.... o forse l'hanno tolta perchè svariati con la flashite compulsiva hanno iniziato a bestemmiare in turco
la seguivo pure io, ce ne fosse stato uno che diceva di esserci riuscito..........
AMD 965 8gb GT630 - SSD240 + 5tb - Ubuntu 14.04LTS
Mi vuoi ringraziare? Clicca il thanks in basso a sinistra del post ;-)
Allora, il cellulare è rinato e ho anche messo le nuove partizioni e vengono viste.
Purtroppo devo ribadire che la versione kk non funziona, il flash si completa ma il cellulare poi non si accende.
Per il momento meglio lasciarci JB.
Grazie a tutti per il supporto
abbassando la tendina, trascinandola dalla sua parte sx, dovrebbe apparirti una notifica che ti indica che hai una parte di memoria danneggiata. ti viene richiesto di formattarla. Tu conferma.
Qualora hai cancellato la notifica, riaccendi il device, dovrebbe ricomparire.
Se nemmeno così risolvi, collega lo smartphone acceso al pc .... a questo punto la notifica apparirà (alla peggio collega il cubot al pc con la modalità debug usb attiva).
Quanto accaduto a te è normale. succede a tutti se flashi i soli ebr
Io avevo flashato direttamente gli ebr con la rom.
Comunque la due memorie ora si vedono, ma è arrivato un altro problema, la sd non viene più letta e chiede di essere formattata.
Purtroppo nella sd ho (avevo?) molti documenti importanti e non capisco cosa possa essere successo, l'unica operazione che ho fatto è il root con vroot.
Vroot non installa virus?
hai già provato a mettere la microsd con un lettore microsd in un pc ? magari è solo un problema di semplici errori che windows corregge ... mentre android ti dice che la memoria è da formattare.
Si ma non la rilevava sul pc.
Avevo anche provato ad usarla su altri smartphone e dava lo stesso errore.
Adesso non so cosa sia successo ma la sd viene letta nuovamente, credo che questo s222 sia nato davvero male.
Sto salvando tutti i dati della sd, per sicurezza.
mah magari sono solo coincidenze ... comunque in bocca al lupo, io"torno" da dove sono venuto.ciao
MarcoDroidWorld (12-09-14)
Qualcuno è riuscito a far funzionare kitkat su questo telefono?
ciao a tutti gli androidiani.
volevo dire la mia su questo tel, che ho comperato da 2 giorni.
La batteria non e' il disastro che sembra inizialmente, all inizio da l idea di scaricarsi sotto gli occhi precipitando allo 0% in pochi minuti,
ma in realta dopo il telefono continua a funzionare per ore. probabilmente le stime non sono calibrate.
personalmente ho fatto scaricare fino al blackout il cell e poi ricaricato per tutta una notte. Adesso l autonomia sembra decente, anche piu giorni.
La pecca principale che trovo sul mio esemplare e' invece la pcamera. Dicono 13 Mpx....ma dove??? I dettagli sono da 2 Mpx, e il rumore del sensore e'
troppo alto dando un costante effetto grana, a me nn gradito. Per il resto effettivamente il tel e' fluido e responsivo.
MI associo alla richiesta di marco, kitkat nessuna possibilita?
MarcoDroidWorld (22-09-14)