Ciao, hai trovato info sull'hardware?
Visualizzazione stampabile
Pare che la differenza sia nella scheda madre dello smartphone....cosi mi e' stato detto da chi mi ha fornito il telefono..............
Beh allora dovrebbero fare una versione per i vecchi modelli altrimenti niente KK.
Comunque a te conviene installare la v0.0.7 e mettere gli ebr modificati.
mi e' stato riferito di attendere aggiornamento via OTA che dovrebbe essere disponibile a breve :-)
No no x KK verrà distribuita via ota x i già KK 0.0.4 così mi è stato detto poi non so. ....
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Una curiosità, il cavo usb incluso è di colore bianco?
Io l'ho ricevuto di colore bianco ma con la spina inglese.
cavo nero e spina europea normale :-)
Salve.
Ho una domanda da fare, poco fa il mio Cubot S222 è caduto e si è rotta la parte inferiore sinistra, rendendo inutilizzabili alcune lettere e il tasto menù.
A questo punto che posso fare? Dovrei contattare l'azienda e chiedere la sostituzione del pezzo?
Grazie in anticipo.
Salve, ho acquistato 10gg fa questo terminale che fin dalla prima accensione mi ha stupito! Non ho notato difetti con fotocamera, gps o altro... fino ad ora.
Stamattina attivando il wifi mi sono reso conto che, mentre fino a ieri sera funzionava perfettamente, non funziona più!!
L'icona del wifi in alto a dx è attiva e segnala normalmente l'up e il download ma all'apertura anche solo della ricerca google mi da l'avviso 'errore di connessione'...
Ho chiaramente anche provato con la dati del gestore telefonico (Wind) e funziona. Sembra essere un problema solo del wifi.
Potete aiutarmi??
Grazie a tutti in anticipo