Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zappa1981
il cubot s222 è fragile ma io gli ho comprato una specie di custodia simile all originale ma più grande e robusta mi è caduto già due volte di faccia e ha fatto voli assurdi non si è mai rotto però posso dire che è una custodia scomoda sembra un agenda... lo stesso non si può dire per il cel di mia morosa sempre cubot ma p7 le ho preso anche una custodia l altro giorno è caduto al parco dalle mani e seppure con la custodia si è scalfito ben bene un angolo sembra che i sassolini l abbiano perforato, veramente sono poco resistenti questi cubot. La barra penso tu possa toglierla con un programma che si chiama gravity e si isnstalla con un applicazione xposed installer (devi avere i permessi di root) francamente non ho ancora provato a levarla
Dove hai preso la custodia?
-
Salve ragazzi, sono nuovo :D Mi sono iscritto perchè ho un problema.. Ho un cubot s222, ultima versione, quella con KK. Per risolvere il problema del partizionamento devo scaricare l'aggiornamento firmware dal website cubot. Il problema sta proprio qui. Il download è lentissimo e molto spesso si blocca, costringendomi a riavviarlo manualmente. Per due volte sono riuscito a scaricarlo ma, a causa di questi blocchi perdo qualche dato e il file risulta danneggiato, quindi inservibile. Mi chiedevo quindi se qualche buona anima in questo forum è disposta ad aiutarmi, avendolo già scaricato e testato, caricandolo in qualche cloud.
Grazie a tutti per le eventuali risposte :)
-
su needrom trovi la 0.8 e la 0.9, ho messo quest'ultima sul S222 di una mia amica e gira senza problemi............
-
Ok grazie mille, veramente :D
PS: mi confermi che risolve il problema del partizionamento?Sia la 0.8 che la 0.9?
-
ciao, scusa come si fa l'aggiornamento, ho letto su needrom ma non funzionano le istruzioni descritte io ho windows 8. grazie
-
Quote:
dmpol
Ok grazie mille, veramente :D
PS: mi confermi che risolve il problema del partizionamento?Sia la 0.8 che la 0.9?
con la 0.9 la partizione diventa unica con poco più di 13 giga, gli altri appunto sono riservati al sistema
-
Quote:
cf67
su needrom trovi la 0.8 e la 0.9, ho messo quest'ultima sul S222 di una mia amica e gira senza problemi............
scusami,
ho provato a fare l'aggiornamento con flashtool ma una volta caricato i file scatter faccio download inserisco il telefono senza batteria ma non succede nulla, non mi parte il flash. l'ho fatto su due pc diversi sia con w7 che w8 ma nada non riesco ad aggiornare il cell.
mi puoi aiutare con una guida grazie
-
spflashtool 5 che scarichi dalla stessa pagina di needrom. Nella sezione download metti firmware upgrade nel menu a tendina, fai partire. Togli, rimetti la batteria e dopo colleghi.
-
Quote:
cf67
spflashtool 5 che scarichi dalla stessa pagina di needrom. Nella sezione download metti firmware upgrade nel menu a tendina, fai partire. Togli, rimetti la batteria e dopo colleghi.
ma il cell deve essere collegato e acceso fino a quando non schiaccio download del spflashtool?
-
Quote:
walkman
ma il cell deve essere collegato e acceso fino a quando non schiaccio download del spflashtool?
La sequenza giusta è:
1) togliere e rimettere la batteria (dopo aver atteso alcuni secondi)
2) premere download del flashtools
3) collegare il cavetto usb dal computer al telefonino