fai un backup, ripristina il telefono e vedi se funziona. In caso negativo contatta il venditore........
Visualizzazione stampabile
Salva i dati con backup e dopo fai un bel hard reset se non risolvi potrebbe trattarsi di problema hardware. ..facci sapere
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Ho fatto il ripristino dei dati di fabbrica... Al riavvio, durante l'aggiornamento dei dati vocali il wifi funzionava, a metà del download poi, si è bloccato ed ho potuto finire l'aggiornamento solo con la dati W*nd
Provo e vi faccio sapere..l' ho trovato su amazon € 123 grazie :)
Aggiornamento
Salve ragazzi ho risolto il problema di connessione associando il device con il PIN WPS e impostando il punto di accesso statico...
Non avevo mai riscontrato un problema del genere con i terminali che ho avuto prima, doveva pur esserci una prima volta no?!
Colgo l'occasione per chiedere a voi se conoscete una guida valida per poter aumentare la partizione interna, lo smartphone è già rootato con SO Kit Kat.
Comunque Grazie dell' auito, alla prossima ;)
a pag.6 trovi una miniguida per 4.2.2, non credo possa andar bene. Ti conviene scrivere a ghost45 su apposita discussione per avere gli ebr corretti e flashare solo quelli....... https://www.androidiani.com/forum/mo...92-8382-a.html
a pag.6 trovi una miniguida per 4.2.2, non credo possa andar bene. Ti conviene scrivere a ghost45 su apposita discussione per avere gli ebr corretti e flashare solo quelli....... https://www.androidiani.com/forum/mo...92-8382-a.html[/QUOTE]Quote:
Originariamente inviato da cf67
@cf67,
Ottimo riepilogo sui vari passaggi da seguire.... Unica cosa che aggiungo o preciso.... È che la rimozione della batteria non su tutti i modelli mtk funziona.... Altri necessitano obbligatoriamente della batteria inserita e mi raccomando sempre carica almeno al50% per non correre rischi.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
...... ricordo che, come da istruzioni, prima di ogni operazione, dall'installazione dei driver al flash, ogni volta ho tolto e rimesso la batteria, subito dopo collegato alla usb...... "ottimo riepilogo" detto da te è un onore. :)
Salve di nuovo... Come da guida ho scaricato tutti i file necessari ma al momento di collegare il device per l'installazione del driver (senza batteria) non smette di lampeggiare e mi rimane impossibile aggiornare i driver del preloader. Ho provato a non togliere la batteria ma nn cambia la questione in quanto con la batteria inserita e terminale spento non viene rilevata la connessione del device.
Nel gestione dispositivi lo vede come YunOS Phone, la sottocartella YunOS ACB Interface...
Aspetto vostre nuove, Grazie
ti dico le "stranezze" che ricordo nel flasharlo
il driver è autoinstallante, poi al collegamento del telefono vedi in gestione dispositivi la dicitura che appare e sparisce.
quando apri spflashtool lo vede stabilmente
fossi in te eviterei di flasharlo a secco perchè ho il dubbio che molto sia cambiato rispetto al mio, ad esempio il YunOS non me lo ricordo proprio........
e comunque prima fatti tutti i dump, i nandroid insomma i backup della rom in ogni forma.........