Visualizzazione stampabile
-
Per i flashatori ;)
sul sito ufficiale della Cubot c'è una nuova rom
V6_CQ_4139C_D1BOM_V0.0.8_20141105
2014-11-08
Optimization of the following elements:
1. Increase one-handed keyboard operation;
2. Memory together in together.
Hanno unificato la memoria, 13 gb per app e dati, su needrom e forum spagnoli la danno funzionante sui modelli che avevano già KK.
Per quelli con la 4.2.2 vale la miniguida a pag.6
-
Quote:
Originariamente inviato da
cf67
Per i flashatori ;)
sul sito ufficiale della Cubot c'è una nuova rom
V6_CQ_4139C_D1BOM_V0.0.8_20141105
2014-11-08
Optimization of the following elements:
1. Increase one-handed keyboard operation;
2. Memory together in together.
Hanno unificato la memoria, 13 gb per app e dati, su needrom e forum spagnoli la danno funzionante sui modelli che avevano già KK.
Per quelli con la 4.2.2 vale la miniguida a pag.6
Era ora che rimediassero a quel ridicolo GB. Ma non potrebbero farne una versione che funzioni anche sull'hw su cui va il 4.2.2?
-
Salve, scusate, ho preso oggi un cubot s222, veramente ottimo... Ma non c'è proprio modo di arrivare il 3G nel secondo slot? Grazie a tutti.
-
Quote:
fox777
Salve, scusate, ho preso oggi un cubot s222, veramente ottimo... Ma non c'è proprio modo di arrivare il 3G nel secondo slot? Grazie a tutti.
Il 3G può essere usato sia nel primo che nel secondo slot, ma non contemporaneamente in entrambi. Per decidere su quale slot usare il 3G devi abilitare la videochiamata per quella determinata sim (Impostazioni -> SIM), indipendentemente dallo slot sul quale è inserita.
-
Quote:
Cinaphone
Era ora che rimediassero a quel ridicolo GB. Ma non potrebbero farne una versione che funzioni anche sull'hw su cui va il 4.2.2?
Ho contattato la Cubot per sapere il motivo esatto per cui il firmware KK non è installabile su i dispositivi nati con JB.
Mi hanno risposto che i due terminali hanno una "circuitboard" differente.
Una risposta molto esauriente :mad:
Ho replicato chiedendo se ci sono possibilità di fare una versione di KK per i terminali JB.
Attendo risposta...
-
anche io avevo fatto loro la domanda e mi è appena arrivata la risposta:
The old version of the mobile phone are Android 4.2 system, The new version of the phone is 4.4 systems, android 4.2 cannot be upgraded, sorry.
-
Questa nuova rom indicata da cf67 si può flashare da sd card? Come? Grazie.
-
Quote:
Cinaphone
Come hai fatto a brickarlo, tentando di flasharci qualcosa? Cosa?
Cmq se segui la guida a pag. 6 di questo topic, scaricando il relativo pacchetto (e poi la ROM originale da needrom, dopo esserti registrato) dovresti poter recuperare.
innanzitutto chiedo scusa per la risposta tardiva.
Distrattamente avevo tentato di ripartizionare la memoria interna del telefono con un app (ora non ricordo il nome) da lì il telefono ha smesso di funzionare andava solo in ricovery, non contento ho tentato di flasharlo (usando la guida so flash tool)con la rom Kk per tentare di farlo ripartire ma mentre flash ava è comparso un errore ora non parte più neanche in recovery. L unico segno di vita lo da con i Vcom driver quando lo collego senza batteria.
Ho visto qualche guida dove utilizzano mtk tool per rimediare ma ho bisogno di un backup che non ho.
Spero qualcuno mi possa aiutare
-
Complimenti!
...... aveva la 4.2.2? segui la guida a pagina 6........... aveva KK all'origine? riflashalo con quella
-
Quote:
cf67
Complimenti!
...... aveva la 4.2.2? segui la guida a pagina 6........... aveva KK all'origine? riflashalo con quella
GRAZIE!
Aveva Kk ... Nessun flash parte da sempre errori