la tua risposta è ermetica.............. la virgola dopo o prima di "parte"?
prendi KK per l'S222 su needrom e flashalo con flashtool
Visualizzazione stampabile
Sono fan di Ungaretti.
Ho scaricato la rom, ma ogni tentativo di flashare il telefono non va a buon fine, avvio il flash con flashtool quando collego il telefono senza batteria Su flashtool Rimane in basso la barra rossa al 100%
poi dopo un bel po' di tempo il programma da un errore.
Spero di essere stato più chiaro.
Il flash non devi farlo con il telefonino privo di batteria, ma subito dopo aver staccato e riattaccato la batteria, avendo avviato l'opzione download di Flashtool PRIMA di collegare il telefono. Altre combinazioni non funzionano se il brick è stato particolarmente profondo.
GRANDI!
E' RIPARTITO! :D rotfl
era quindi tutta una questione di tempi tra inserire la batteria e collegarlo immediatamente!
altra domanda:
qualcuno ha istallato CWM recovery su questo telefono?
Ciao, chi di voi utilizza l'app OpenVPN connect su questo terminale?
Io da due giorni non riesco a collegarmi più alla mia VPN e nemmeno a quelle pubbliche.
Avete notizie a riguardo?
la tua risposta è ermetica.............. la virgola dopo o prima di "parte"?Quote:
Originariamente inviato da cf67
prendi KK per l'S222 su needrom e flashalo con flashtool[/QUOTE]
@cf67,
Scusami potresti far sistemare bene la prima pagina con tutte le tue utility? E trics... Perché mi stanno contattando per le modifiche alle partizioni... Ma le ho fatte tante volte per questo terminale.... Quindi se le fai inserire in maniera ben visibile sarà comodo per tutti coloro che cercano... Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
@ghost45
a pagina 6 ho fatto una miniguida dopo che ero riuscito a modificare l'S222, quello con 4.2.2
bisognerebbe spostarlo in prima pagina integralmente o dovrei aprirne uno nuovo, ma non pensavo fosse un terminale diffuso.
E poi ora quello che vendono ha KK e la guida non funzionerebbe......... dimmi tu
cf67 tu hai il cubot s222???? come ti trovi????