Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lopissimo
cf67 tu hai il cubot s222???? come ti trovi????
la mia signora usa il cubot S222. Non ha mai riscontrato problemi; uso standard, facebook, posta navigazione, telefonate, etc.
Le ho messo la custodia a guscio rigida attaccata dentro una specifica a libretto. Dovrebbe durare ;)
Il telefono l'ho provato e col suo benchmark antutu intorno ai 20000 è veloce, nonché fluido. Ottimo display.
Onestamente non comprendo i maniaci che per analogo uso spendono quattro cinque volte il suo prezzo, con le medesime funzioni, con scarti di velocità irrisori.
Se fai videogiochi e non vuoi spendere un patrimonio, vai su un 6592 (30000 di benchmark) con due giga ram.
Personalmente preferisco i 5 pollici.
-
Quote:
cf67
la mia signora usa il cubot S222. Non ha mai riscontrato problemi; uso standard, facebook, posta navigazione, telefonate, etc.
Le ho messo la custodia a guscio rigida attaccata dentro una specifica a libretto. Dovrebbe durare ;)
Il telefono l'ho provato e col suo benchmark antutu intorno ai 20000 è veloce, nonché fluido. Ottimo display.
Onestamente non comprendo i maniaci che per analogo uso spendono quattro cinque volte il suo prezzo, con le medesime funzioni, con scarti di velocità irrisori.
Se fai videogiochi e non vuoi spendere un patrimonio, vai su un 6592 (30000 di benchmark) con due giga ram.
Personalmente preferisco i 5 pollici.
Grazie mille della risposta... andrebbe bene anche il cubot s308????
-
Quote:
lopissimo
Grazie mille della risposta... andrebbe bene anche il cubot s308????
allora vuoi un consiglio? THL T11 da comebuy a 149 spedizione dall'Italia...............
-
Quote:
cf67
allora vuoi un consiglio? THL T11 da comebuy a 149 spedizione dall'Italia...............
Grazie ma preferisco comprare dalle amazzoni... possibilmente o spedito da loro o venduto da un venditore e spedito da loro...
-
Ciao a tutti entro a far parte di questa famiglia di possessori di cubot s222 dopo aver visto all opera il p7 me ne sono innamorato. Allora, come prima cosa ho letto quasi tutte le pagine del forum e chiedo la conferma che il terminale con il 4.2.2 che sfigatamente ho comprato non possa essere aggiornato al 4.4 (secondo me è un blocco fatto apposta dalla stessa cubot). Altra domanda, io non ho trovato le cuffiette interne auricolari nella confezione confermate? l ho pagato 113 euro spedito e quindi anche se mancassero amen me ne farò una ragione. Nessun problema con telecamere funziona tutto perfettamente la sim ho dovuto farla diventare microsim e la microsd l ho installata affianco alla sim, non c erano altri posti quindi se uno ha due sim non mette la microsd? qualcosa mi sfugge. il gps è lentissimo ad agganciarlo con che programma posso fare il fix? dura tanto tempo? grazie
-
Scusate piccolo aggiornamento, sta mattina quindi dopo qualche ora di vita prendendo il telefono dallo sgabello il cavo me l ha tolto dalle mani facendolo cadere a terra (40cm di altezza) si è poggiato sul cavo e poi a terra, la vernice in alto quella cromata dell angolo (unico punto dove la cover non prende bene infatti è inutile) ha perso due puntini di vernice, notare che si è poggiato sulla cover di gomma e non sulla plastica ma è normale? cioè è caduto sulla gomma e si è scrostata la cromatura? per carità cosa da poco ma l ho appena preso.... tra un anno come sarà?
-
Quote:
Zappa1981
Scusate piccolo aggiornamento, sta mattina quindi dopo qualche ora di vita prendendo il telefono dallo sgabello il cavo me l ha tolto dalle mani facendolo cadere a terra (40cm di altezza) si è poggiato sul cavo e poi a terra, la vernice in alto quella cromata dell angolo (unico punto dove la cover non prende bene infatti è inutile) ha perso due puntini di vernice, notare che si è poggiato sulla cover di gomma e non sulla plastica ma è normale? cioè è caduto sulla gomma e si è scrostata la cromatura? per carità cosa da poco ma l ho appena preso.... tra un anno come sarà?
per evitare questi problemi e rotture di display ho messo al guscetto rigido una cover flip a libretto bella robusta.
per le questioni poste sopra, se con la 422 hai problemi di memoria, dai un'occhiata alla mini guida a pag.6........ operi a tuo rischio e pericolo, inoltre se ricordo bene le sim sono una sopra l'altra con doppio slot, una grande una mini, non dovevi tagliarla
per il gps il primo fix è lento poi va meglio ma la miglior ottimizzazione è con il root e poi impostarlo con fastergps o simili
-
Quote:
cf67
per evitare questi problemi e rotture di display ho messo al guscetto rigido una cover flip a libretto bella robusta.
per le questioni poste sopra, se con la 422 hai problemi di memoria, dai un'occhiata alla mini guida a pag.6........ operi a tuo rischio e pericolo, inoltre se ricordo bene le sim sono una sopra l'altra con doppio slot, una grande una mini, non dovevi tagliarla
per il gps il primo fix è lento poi va meglio ma la miglior ottimizzazione è con il root e poi impostarlo con fastergps o simili
ciao grazie per la risposta, il mio infatti ha la cover di gomma e poi quella a libro sopra e infatti quando ho visto due punte di spillo di vernice venire via ci sono rimasto un pò male ho messo le cover che ho trovato all interno già considerate insufficienti in giro per la rete, la tua l hai comprata a parte? se si puoi dirmi dove di preciso o che modello è? per la memoria non saprei, inizialmente avrei fatto tutto se avessi potuto mettere il 4.4 ma rischiare per avere il 4.2 mi sembra inutile. Già l estetica si rovina facilmente, se poi ci metto anche le mani.... è un telefono che deve restare così secondo me amenochè cubot stessa non metta on line il 4.4 anche per la nostra versione. Comunque ho visto con atutu come si chiama quello per vedere le caratteristiche e il mio ha praticamente tutti i sensori, tranne tre. Non è che è la versione con il 4.4 ma dove ci hanno messo il 4.2? Sapete se ci sono casi simili? perchè il mio il gyroscope cel ha mentre dicono che esiste anche una versione senza. Per la sim si me ne sono accorto ora è nello slot 2 come minisim ma il 3g cel ha quindi non ci sono problemi. Il fatto è che sul manuale non veniva scritto così ma bensi i due slot venivano descritti uno per ogni sim quindi ho dato per scontato che la sim normale non entrasse. Ok comunque quello l ho sistemato
-
la cover robusta la trovi su aliexpress, cerchi "cubot s222 flip case" e te ne escono una miriade. Scegli quella che ti piace e aspetti una mesata che arrivi dalla Cina con raccomandata. Il sito è sicuro, paghi con carta e entro 60 giorni devi sbloccare il pagamento appurato che è arrivata la merce ed è ok. Se ci sono problemi Aliexpress rimborsa.
La modifica alla memoria la fai se non ti basta il singolo giga dedicato alle applicazioni.
La Cubot ha aggiornato la componentistica ed ha rilasciato KK solo per il nuovo. Ad oggi se ti è arrivato con la 4.2.2 te lo tieni con quella.
-
Quote:
Zappa1981
Ciao a tutti entro a far parte di questa famiglia di possessori di cubot s222 dopo aver visto all opera il p7 me ne sono innamorato. Allora, come prima cosa ho letto quasi tutte le pagine del forum e chiedo la conferma che il terminale con il 4.2.2 che sfigatamente ho comprato non possa essere aggiornato al 4.4 (secondo me è un blocco fatto apposta dalla stessa cubot). Altra domanda, io non ho trovato le cuffiette interne auricolari nella confezione confermate? l ho pagato 113 euro spedito e quindi anche se mancassero amen me ne farò una ragione. Nessun problema con telecamere funziona tutto perfettamente la sim ho dovuto farla diventare microsim e la microsd l ho installata affianco alla sim, non c erano altri posti quindi se uno ha due sim non mette la microsd? qualcosa mi sfugge. il gps è lentissimo ad agganciarlo con che programma posso fare il fix? dura tanto tempo? grazie
Le cuffiette non fanno parte della dotazione del Cubot. Le versioni con preinstallato il 4.2.2. (Jelly Bean) non possono essere aggiornate al 4.4. (KitKat), salvo che la Cubot non decida di creare un firmware specifico, ma io ne dubito. Gli slot per le sim sono due: una normale e una micro. Quella normale va inserita "coricata" al piano terra e con i contatti rivolti verso l'alto, la microsim va messa nello slot "alto", o al primo piano, con i contatti verso il basso. La scheda SD viene posta accanto a quella della microsim, sempre al "primo piano".
Il GPS va un attimo configurato (io l'ho fatto usando FasterGPS, MobileUNCLE, GPSTest e GPS STatus & Tools, più le impostazioni per l'EPO). Così diventa veloce (ho il fix a freddo sempre entro 5/10 sec.).
Per quanto riguarda la cover, ne ho presa una a "libretto" universale, più robusta di quella in dotazione. Cmq anche quella in dotazione ha salvato il dispositivo da un paio di cadute.