Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zappa1981
come non detto allora apparte aver cancellato tutte le mie applicazioni google play presenta ancora dei blocchi... mi ha installato alcuni programmi ma ad esempio gli aggiornamenti suoi non li fa si blocca tutto a percentuali predefinite e poi non scarica nulla, la versione android è la 4.2.2 io veramente non capisco da dove nascano tutti questi problemi alla fine non ho fatto nulla.. quando scarica i programmi ad un certo punto si blocca e non va più avanti sono solo riuscito ad installare whatsapp appena avrò tempo pagina sei... però mi rode il c... perchè alla fine non ho veramente fatto nulla e non volevo rischiare di brikkare tutto
Provato a fare una scansione con un antivirus? Anche se installarlo ora è un problema... riesci a installare gli .apk direttamente?
-
Eccomi dopo aver installato un market secondario tutto si è sistemato l unica cosa di strano che è rimasta è il 3g di colore blu in alto che prima era verde per il resto funziona regolarmente ....per ora
-
Zappa, quando il pc si infetta o si inkasina che fai? Formattone. Questi telefoni uguale se il ripristino di fabbrica risulta inutile.
Ti studi le guide linkate, installi i driver, e passin passetto lo riporti a nuovo con l'ultima versione del firmware ufficiale per la 4.2.2 magari ampliando la memoria interna a 6 giga.
-
Ma certo pero fino a lunedi non ho tempo se uso windows 8 i driver del cel funzionano? O è meglio XP 32?
-
Quote:
Zappa1981
Ma certo pero fino a lunedi non ho tempo se uso windows 8 i driver del cel funzionano? O è meglio XP 32?
sul pacchetto che ho messo io c'è scritto anche win 8 x64 ma non garantisco perchè a me hanno funzionato, dopo vari provati, su win 7 x64....... al limite non te lo vede.
Leggiti le guide e ricorda, dopo aver installato i driver, predisponi spflashtool, dai il firmware upgrade poi rimetti la batteria e colleghi
-
Quote:
cf67
sul pacchetto che ho messo io c'è scritto anche win 8 x64 ma non garantisco perchè a me hanno funzionato, dopo vari provati, su win 7 x64....... al limite non te lo vede.
Leggiti le guide e ricorda, dopo aver installato i driver, predisponi spflashtool, dai il firmware upgrade poi rimetti la batteria e colleghi
Io ho Win8.1 64 bit e il tuo pacchetto funziona benissimo.
-
Quote:
Zappa1981
Eccomi dopo aver installato un market secondario tutto si è sistemato l unica cosa di strano che è rimasta è il 3g di colore blu in alto che prima era verde per il resto funziona regolarmente ....per ora
Il colore di quella scritta dipende dal colore che hai abbinato alla SIM, che puoi cambiare nelle impostazioni della SIM. Per il resto, visto il sospetto che ti sei beccato un virus o un malware, ti consiglio il "formattone", cioè il riflash del firmware come dall'ottima guida più volte citata, e come prima operazione installare un antivirus (es. AVG o Avast), che offrono gratis almeno la protezione base.
-
Si a me interessava formattarlo e diventare root ma se brikka si può tornare indietro? Nessuno ha provato a vedere cosa cambia dall android 4.4 al 4.2? Non c e modo di rendere artificialmente il 4.4 compatibile anche con il nostro?
-
allora intanto piccolo aggiornamento ho rootato con vroot peccato che all interno sia tutto in giapponese ma vabeh il root lo ha fatto ho messo xposed framework e da li gravity box dove ho reso la barra di stato trasparente e ho messo un bel pò di effetti alla schermata principale.. ma non me la sono sentita di formattare tutto perchè non vorrei brikkare poi ci vogliono giorni per tornare apposto e a me il telefono serve. gravity box aggiunge funzioni che l s2 che avevo aveva di base questo non le ha. Un consiglio che ho gia chiesto è stato quello di mettere un launcher diverso e l ho fatto ma poi l ho anche tolto perchè era simile al suo di base, qualche consiglio? qualcosa di animato e carino che non siano le icone di base? grazie
-
Quote:
Zappa1981
allora intanto piccolo aggiornamento ho rootato con vroot peccato che all interno sia tutto in giapponese ma vabeh il root lo ha fatto ho messo xposed framework e da li gravity box dove ho reso la barra di stato trasparente e ho messo un bel pò di effetti alla schermata principale.. ma non me la sono sentita di formattare tutto perchè non vorrei brikkare poi ci vogliono giorni per tornare apposto e a me il telefono serve. gravity box aggiunge funzioni che l s2 che avevo aveva di base questo non le ha. Un consiglio che ho gia chiesto è stato quello di mettere un launcher diverso e l ho fatto ma poi l ho anche tolto perchè era simile al suo di base, qualche consiglio? qualcosa di animato e carino che non siano le icone di base? grazie
Il Vroot pubblicato nel "pacchetto" di pag. 6 dovrebbe essere in inglese, cmq io l'ho rootato con Framaroot senza problemi.
Hai lasciato il sistema con il solo GB di archivio interno per le app che c'era già?