CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 46 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 458
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot S222]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zappa1981 Visualizza il messaggio
    come non detto allora apparte aver cancellato tutte le mie applicazioni google play presenta ancora dei blocchi... mi ha installato alcuni programmi ma ad esempio gli aggiornamenti suoi non li fa si blocca tutto a percentuali predefinite e poi non scarica nulla, la versione android è la 4.2.2 io veramente non capisco da dove nascano tutti questi problemi alla fine non ho fatto nulla.. quando scarica i programmi ad un certo punto si blocca e non va più avanti sono solo riuscito ad installare whatsapp appena avrò tempo pagina sei... però mi rode il c... perchè alla fine non ho veramente fatto nulla e non volevo rischiare di brikkare tutto
    Provato a fare una scansione con un antivirus? Anche se installarlo ora è un problema... riesci a installare gli .apk direttamente?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Eccomi dopo aver installato un market secondario tutto si è sistemato l unica cosa di strano che è rimasta è il 3g di colore blu in alto che prima era verde per il resto funziona regolarmente ....per ora

Senior Droid L'avatar di cf67

Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

Zappa, quando il pc si infetta o si inkasina che fai? Formattone. Questi telefoni uguale se il ripristino di fabbrica risulta inutile.
    Ti studi le guide linkate, installi i driver, e passin passetto lo riporti a nuovo con l'ultima versione del firmware ufficiale per la 4.2.2 magari ampliando la memoria interna a 6 giga.
    AMD 965 8gb GT630 - SSD240 + 5tb - Ubuntu 14.04LTS
    Mi vuoi ringraziare? Clicca il thanks in basso a sinistra del post ;-)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ma certo pero fino a lunedi non ho tempo se uso windows 8 i driver del cel funzionano? O è meglio XP 32?

Senior Droid L'avatar di cf67

Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

Ma certo pero fino a lunedi non ho tempo se uso windows 8 i driver del cel funzionano? O è meglio XP 32?
    sul pacchetto che ho messo io c'è scritto anche win 8 x64 ma non garantisco perchè a me hanno funzionato, dopo vari provati, su win 7 x64....... al limite non te lo vede.
    Leggiti le guide e ricorda, dopo aver installato i driver, predisponi spflashtool, dai il firmware upgrade poi rimetti la batteria e colleghi
    AMD 965 8gb GT630 - SSD240 + 5tb - Ubuntu 14.04LTS
    Mi vuoi ringraziare? Clicca il thanks in basso a sinistra del post ;-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cf67 Visualizza il messaggio
    sul pacchetto che ho messo io c'è scritto anche win 8 x64 ma non garantisco perchè a me hanno funzionato, dopo vari provati, su win 7 x64....... al limite non te lo vede.
    Leggiti le guide e ricorda, dopo aver installato i driver, predisponi spflashtool, dai il firmware upgrade poi rimetti la batteria e colleghi
    Io ho Win8.1 64 bit e il tuo pacchetto funziona benissimo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Eccomi dopo aver installato un market secondario tutto si è sistemato l unica cosa di strano che è rimasta è il 3g di colore blu in alto che prima era verde per il resto funziona regolarmente ....per ora
    Il colore di quella scritta dipende dal colore che hai abbinato alla SIM, che puoi cambiare nelle impostazioni della SIM. Per il resto, visto il sospetto che ti sei beccato un virus o un malware, ti consiglio il "formattone", cioè il riflash del firmware come dall'ottima guida più volte citata, e come prima operazione installare un antivirus (es. AVG o Avast), che offrono gratis almeno la protezione base.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Si a me interessava formattarlo e diventare root ma se brikka si può tornare indietro? Nessuno ha provato a vedere cosa cambia dall android 4.4 al 4.2? Non c e modo di rendere artificialmente il 4.4 compatibile anche con il nostro?

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

allora intanto piccolo aggiornamento ho rootato con vroot peccato che all interno sia tutto in giapponese ma vabeh il root lo ha fatto ho messo xposed framework e da li gravity box dove ho reso la barra di stato trasparente e ho messo un bel pò di effetti alla schermata principale.. ma non me la sono sentita di formattare tutto perchè non vorrei brikkare poi ci vogliono giorni per tornare apposto e a me il telefono serve. gravity box aggiunge funzioni che l s2 che avevo aveva di base questo non le ha. Un consiglio che ho gia chiesto è stato quello di mettere un launcher diverso e l ho fatto ma poi l ho anche tolto perchè era simile al suo di base, qualche consiglio? qualcosa di animato e carino che non siano le icone di base? grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

allora intanto piccolo aggiornamento ho rootato con vroot peccato che all interno sia tutto in giapponese ma vabeh il root lo ha fatto ho messo xposed framework e da li gravity box dove ho reso la barra di stato trasparente e ho messo un bel pò di effetti alla schermata principale.. ma non me la sono sentita di formattare tutto perchè non vorrei brikkare poi ci vogliono giorni per tornare apposto e a me il telefono serve. gravity box aggiunge funzioni che l s2 che avevo aveva di base questo non le ha. Un consiglio che ho gia chiesto è stato quello di mettere un launcher diverso e l ho fatto ma poi l ho anche tolto perchè era simile al suo di base, qualche consiglio? qualcosa di animato e carino che non siano le icone di base? grazie
    Il Vroot pubblicato nel "pacchetto" di pag. 6 dovrebbe essere in inglese, cmq io l'ho rootato con Framaroot senza problemi.

Hai lasciato il sistema con il solo GB di archivio interno per le app che c'era già?

Pagina 27 di 46 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio