Provato a fare una scansione con un antivirus? Anche se installarlo ora è un problema... riesci a installare gli .apk direttamente?
Eccomi dopo aver installato un market secondario tutto si è sistemato l unica cosa di strano che è rimasta è il 3g di colore blu in alto che prima era verde per il resto funziona regolarmente ....per ora
Zappa, quando il pc si infetta o si inkasina che fai? Formattone. Questi telefoni uguale se il ripristino di fabbrica risulta inutile.
Ti studi le guide linkate, installi i driver, e passin passetto lo riporti a nuovo con l'ultima versione del firmware ufficiale per la 4.2.2 magari ampliando la memoria interna a 6 giga.
AMD 965 8gb GT630 - SSD240 + 5tb - Ubuntu 14.04LTS
Mi vuoi ringraziare? Clicca il thanks in basso a sinistra del post ;-)
Ma certo pero fino a lunedi non ho tempo se uso windows 8 i driver del cel funzionano? O è meglio XP 32?
sul pacchetto che ho messo io c'è scritto anche win 8 x64 ma non garantisco perchè a me hanno funzionato, dopo vari provati, su win 7 x64....... al limite non te lo vede.
Leggiti le guide e ricorda, dopo aver installato i driver, predisponi spflashtool, dai il firmware upgrade poi rimetti la batteria e colleghi
AMD 965 8gb GT630 - SSD240 + 5tb - Ubuntu 14.04LTS
Mi vuoi ringraziare? Clicca il thanks in basso a sinistra del post ;-)
Il colore di quella scritta dipende dal colore che hai abbinato alla SIM, che puoi cambiare nelle impostazioni della SIM. Per il resto, visto il sospetto che ti sei beccato un virus o un malware, ti consiglio il "formattone", cioè il riflash del firmware come dall'ottima guida più volte citata, e come prima operazione installare un antivirus (es. AVG o Avast), che offrono gratis almeno la protezione base.
Si a me interessava formattarlo e diventare root ma se brikka si può tornare indietro? Nessuno ha provato a vedere cosa cambia dall android 4.4 al 4.2? Non c e modo di rendere artificialmente il 4.4 compatibile anche con il nostro?
allora intanto piccolo aggiornamento ho rootato con vroot peccato che all interno sia tutto in giapponese ma vabeh il root lo ha fatto ho messo xposed framework e da li gravity box dove ho reso la barra di stato trasparente e ho messo un bel pò di effetti alla schermata principale.. ma non me la sono sentita di formattare tutto perchè non vorrei brikkare poi ci vogliono giorni per tornare apposto e a me il telefono serve. gravity box aggiunge funzioni che l s2 che avevo aveva di base questo non le ha. Un consiglio che ho gia chiesto è stato quello di mettere un launcher diverso e l ho fatto ma poi l ho anche tolto perchè era simile al suo di base, qualche consiglio? qualcosa di animato e carino che non siano le icone di base? grazie