Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
walkman
[quote name="sciamano93" post=6486022]Ciao a tutti mi sono appena comprato questo cubot s222 e devo dire che mi sto trovando benissimo.
L'unico problema è questo:
Cubot s222 mtk6582 KK 4.4.2
Voglio fare il backup del firmware ma non ci riesco perche una volta avviato il processo di root tramite MTK droid tools,il processo si ferma e con la scritta SU non accessibile.
Lo voglio rootare ma non ci riesco. Ho provato con root genius, vroot,framaroot, ma niente.
Potete aiutarmi xfavore????????
Ciao ti devi scaricare vroot x PC e i driver USB.io ho fatto cosi l'unico mezzo x rootarlo. Una volta fatto avrai una applicazione in cinese con testa di leone il superuser.[/QUOTE]
Come sta scritto,l'ho già usato ma verso la fine esce la scritta root failed.
-
Quote:
sciamano93
Ciao ti devi scaricare vroot x PC e i driver USB.io ho fatto cosi l'unico mezzo x rootarlo. Una volta fatto avrai una applicazione in cinese con testa di leone il superuser.
Come sta scritto,l'ho già usato ma verso la fine esce la scritta root failed.[/QUOTE]
prova a reinstallare nuovamente i driver e a rifarlo anche a me mi dava errore poi e' andato a buon fine .per i driver vedi qualche post indietro. installa quelli pdanet.ciao
-
Quote:
walkman
[quote name="sciamano93" post=6495515]Ciao ti devi scaricare vroot x PC e i driver USB.io ho fatto cosi l'unico mezzo x rootarlo. Una volta fatto avrai una applicazione in cinese con testa di leone il superuser.
Come sta scritto,l'ho già usato ma verso la fine esce la scritta root failed.[/QUOTE]
prova a reinstallare nuovamente i driver e a rifarlo anche a me mi dava errore poi e' andato a buon fine .per i driver vedi qualche post indietro. installa quelli pdanet.ciao[/QUOTE]
Sono andato sul sito della cubot,ho selezionato il mio modello e ho scaricato un file. Mi reindirizza sh una pagina dove mi fa scaricare
CUBOT S222_4600F0I2_CQ7_V012_ [utente] _20140603_193747 ... 4039C
Ho letto che se aggiorno mi dovrebbe unire le 2 partizioni. E giusto??
-
Quote:
sciamano93
negativo, fai attenzione alla rom che metti. Se hai sopra la 4.2.2 devi mettere la V012, se hai 4.4.2 metterai la 0.9 specifica
quella per KK riedita la memoria, su JB no.
Ti consiglio di scaricare da needrom quella GIUSTA, poi flashi. Se hai JB vai a pag.6 per le istruzioni e gli EBR di memoria
-
Quote:
cf67
[quote name="sciamano93" post=6495753]
negativo, fai attenzione alla rom che metti. Se hai sopra la 4.2.2 devi mettere la V012, se hai 4.4.2 metterai la 0.9 specifica
quella per KK riedita la memoria, su JB no.
Ti consiglio di scaricare da needrom quella GIUSTA, poi flashi. Se hai JB vai a pag.6 per le istruzioni e gli EBR di memoria[/QUOTE]
Io ho il modello KK 4.4.2 MTK 6582
-
Quote:
sciamano93
allora rileggi da pag.29 ho dato varie indicazioni. Scarica da needrom la versione per kitkat e flashala con spflashtool che trovi sulla stessa pagina come descritto, installando i driver per benino.......... in bocca al lupo
-
Quote:
cf67
[quote name="sciamano93" post=6495943]
allora rileggi da pag.29 ho dato varie indicazioni. Scarica da needrom la versione per kitkat e flashala con spflashtool che trovi sulla stessa pagina come descritto, installando i driver per benino.......... in bocca al lupo[/QUOTE]
Fosse cosi semplice. Non riesco a fare il backup del firmware. Di seguito non voglio rischiare.... Poi per adesso needrom non è accessibile perche sotto attacco "DDoS"
-
Quote:
cf67
[quote name="sciamano93" post=6495943]
allora rileggi da pag.29 ho dato varie indicazioni. Scarica da needrom la versione per kitkat e flashala con spflashtool che trovi sulla stessa pagina come descritto, installando i driver per benino.......... in bocca al lupo[/QUOTE]
Dovrei scaricare questa ROM allora:
ROM S222 KK Versione: V6_CQ_4139C_D1BOM_V0.0.8_20141105 - KOT49H
-
Quote:
sciamano93
allora rileggi da pag.29 ho dato varie indicazioni. Scarica da needrom la versione per kitkat e flashala con spflashtool che trovi sulla stessa pagina come descritto, installando i driver per benino.......... in bocca al lupo
Dovrei scaricare questa ROM allora:
ROM S222 KK Versione: V6_CQ_4139C_D1BOM_V0.0.8_20141105 - KOT49H[/QUOTE]
Come ha detto cf67 c'è la versione 0.0.9 che unisce.
-
sul sito della Cubot è presente la 0.8, su needrom la 0.9 e effettivamente funziona. La fonte è Socr@te e quindi mi son fidato.
Inoltre sul sito Cubot ci mette tanto a scaricare e in diversi abbiamo riscontrato che il file è fallato.