Visualizzazione stampabile
-
non credevo fosse possibile ma ho brickato!
Ho provato ad installare come da pagina 6 sostituendo le ebr e ora quando accendo, prima trema la scritta cubot e poi rimane su una schermata metà bianca e metà gialla! Ho provato a flashare la needrom 0.9 ma niente! Qualche idea?!
-
pag.6 la prendi a riferimento se hai il vecchio S222 con la 4.2.2, altrimenti vai di KitKat liscia......
appunto la 0.9 è per kitkat e gli ebr di pag.6 solo per la 4.2.2
non hai brikkato a caso, da quello che scrivi non ti sei documentato.......
-
Infatti avevo la 4.2.2.... ho provato a flashare prima con la guida a pagina 6....dopo di che nemmeno si accendeva....ho provato la 0.9....nientne...allora ho riflashato la 4.2.2 ed ora si blocca sulla schermata? Lo butto?
Non ho mai brikkato nessun dispositivo...e teoricamente se parte non è brikkato... come potrei fare? Esiste un modo di riflashare una roma originale o il problema è dovuto agli ebr?
Perchè a me sembra come se avesse problemi con i driver video... in recovery ci va ma sempre con lo stesso sfarfallio!
-
flasha la 422 v12 pulita, senza gli ebr modificati e vedi se parte
-
ragazzi cosa stranissima se attacco le cuffie l audio funziona perfettamente e sento la musica, se invece attacco l aux in dell auto sulle cuffie il cel blocca l audio e l icona delle cuffie lampeggia e non posso sentire niente... qualcuno ha risolto sto problema?
-
salve a tutti, mi sono fatto coraggio ed ho flashato inserendo gli ebr a pag. 6 ( un sentito grazie all' utente per la guida ).
tt filato liscio come l'olio.
adesso però c'è un problema che non riesco a risolvere, nessun programma riesce a fare di nuovo il root, prima della modifica era rootato.
praticamente i programmi (vroot e un altro programma in cinese che non ricordo il nome) riconoscono il cell, premo per il root e dopo un po di tempo mi dice di ricollegare il cell.
per farlo riconoscere di nuovo devo staccare e riattaccare il cavo usb.
idee?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Legend1968
salve a tutti, mi sono fatto coraggio ed ho flashato inserendo gli ebr a pag. 6 ( un sentito grazie all' utente per la guida ).
tt filato liscio come l'olio.
adesso però c'è un problema che non riesco a risolvere, nessun programma riesce a fare di nuovo il root, prima della modifica era rootato.
praticamente i programmi (vroot e un altro programma in cinese che non ricordo il nome) riconoscono il cell, premo per il root e dopo un po di tempo mi dice di ricollegare il cell.
per farlo riconoscere di nuovo devo staccare e riattaccare il cavo usb.
idee?
Scaricati kingroot direttamente sul Cell....... È un quandratino blu con il logo di un fulmine.....mi è stato consigliato da djpazz ed ha funzionato....fammi sapere......
Inviato dal mio S222 usando Androidiani App
-
Quote:
sciamano93
Scaricati kingroot direttamente sul Cell....... È un quandratino blu con il logo di un fulmine.....mi è stato consigliato da djpazz ed ha funzionato....fammi sapere......
Inviato dal mio S222 usando
Androidiani App
grazie per l'info ma alla fine ho risolto.
praticamente il cavo usb è attaccato su un hub esterno usb 3.0, quando effettuai il primo root il cavo era attaccato alla scheda madre su un connettore usb 2.0, quindi ho riattaccato il cavo su usb 2.0 e i vecchi programmi usati prima funzionano che è una meraviglia e finalmente ho rootato il cell.
grazie cmq per l'aiuto.:)
-
Quote:
Legend1968
[quote name="sciamano93" post=6586528]Scaricati kingroot direttamente sul Cell....... È un quandratino blu con il logo di un fulmine.....mi è stato consigliato da djpazz ed ha funzionato....fammi sapere......
Inviato dal mio S222 usando
Androidiani App
grazie per l'info ma alla fine ho risolto.
praticamente il cavo usb è attaccato su un hub esterno usb 3.0, quando effettuai il primo root il cavo era attaccato alla scheda madre su un connettore usb 2.0, quindi ho riattaccato il cavo su usb 2.0 e i vecchi programmi usati prima funzionano che è una meraviglia e finalmente ho rootato il cell.
grazie cmq per l'aiuto.:)[/QUOTE]
Di niente...... Quando posso aiuto,anche se sono in niubbo........ :)
Inviato dal mio S222 usando Androidiani App
-
Quote:
Zappa1981
ragazzi cosa stranissima se attacco le cuffie l audio funziona perfettamente e sento la musica, se invece attacco l aux in dell auto sulle cuffie il cel blocca l audio e l icona delle cuffie lampeggia e non posso sentire niente... qualcuno ha risolto sto problema?
Ciao, io ho notato un problema simile in base al tipo di cuffie usate.
Altra cosa che ho notato è che in base al Player ed al volume max si incasina ed esce dal Player da solo.
Penso che non accetti di buon grado l'uscita AUX.
Consiglio, prova con un altro Player, con questo il mio problema è sparito.
https://play.google.com/store/apps/d...ic.musicplayer
Ciao. DD