Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi per favore aiutatemi!
sto provando a rootare da 2 giorni, sto impazzendo!
Le ho provate tutte... towelroot, framaroot, vroot e root genius... gli ulktimi due mi hanno solo riempito il pc di virus e i primi 2 non funzionavano affatto!
Come avete fatto voi? Sto veramente andando ai matti...o_O
-
Scarica kinguser e fai la root direttamente dallo smartphone
-
Ciao, Che versione Hai?
Ti garantisco che con Android 4.2.2 Funziona Kinguser (in inglese) e Kingroot (in Cinese).
Pel le versioni sucessive Android 4.4.2 dovresti provare.
Ti linko Kinguser 3.4.8.64.apk
https://drive.google.com/file/d/0B37...ew?usp=sharing
Ciao
Clicca su Thanks se ti sono stato utile :D
-
il cellulare mi è arivato con 4.4.2
Alla fine ho risolto con VRoot, tenendo l'antivirus a palla, così da evitare che si installassero altri mille programmi che ne bloccavano il funzionamento...
Resta però ancora un problema serio: la scrittura su microSD. Non parlo della tanto chiacchierata scrittura delle app, che va bene, ma proprio dello spostamento di file dal pc alla scheda... che non va' in nessun modo!
Ho provato tramite usb, wifi transfert e mettendo direttamente la sd nel pc, ma niente... sembra che si copino, ma quando accedo alla sd dal cellulare o non si è copiato proprio nulla oppure file incompleti (tipo 19 secondi di una canzone di 6 minuti).
Conoscete qualche soluzione?
-
La MicroSD deve essere formattata in FAT32, meglio se da lo fai da smartphone. Controlla la tua MicroSD, le nuove sono formattate in exfat. Il cubot s222 ha come limite 32 Gb. Tanto per sapere, e per aiutare altri, la root l'hai fatta da PC o da Smartphone?
Inviato dal Mio Cubot S222. Ultimorespiro...
-
Io sapevo che il cubot s222 avesse come limite 64gb. In ogni caso ho appena 10 gb di dati. La root l'ho fatta da pc con Vroot. Questo problema c'era già da prima però. Speravo di risolverlo col root
Inviato dal mio S222 usando Androidiani App
-
Da specifiche il limite è 32, formati accettati: MicroSD, MicroSD HC, MicroSD XC. Penso che il tuo problema sia o di Formattazione o di qualità. Se ti da problemi anche con il PC è la MicroSD che è inaffidabile. Fai attenzione perché anche se funzionasse... I tuoi dati personali sono a rischio, la mortalità delle memorie Micro è elevata e soprattutto IMPROVVISA!
Inviato dal Mio Cubot S222. Ultimorespiro...
-
per il firmware 0.9, volevo sapere, non funziona con Windows 8?
non so, credo di fare la procedura giusta descritta su nedroom, ma l'aggiornamento non si avvia.
-
Salve a tutti, mi madre ha acquistato proprio questo Cubot, perchè aveva medesimi problemi di spazio con un galaxy core, però a breve reincapperà nella cosa XD xD ... non le ho ancora fatto notare la cosa hehehe... mi chiedevo dopo aver leggiucchiato i vari post, è possibile ripartizionare la memoria senza dover necessariamente intervenire con root e flash di memory? Ah il modello in questione ha kk 4.4.2. Grazie a chi è cosi' gentile da rispondere ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
nathan75
Salve a tutti, mi madre ha acquistato proprio questo Cubot, perchè aveva medesimi problemi di spazio con un galaxy core, però a breve reincapperà nella cosa XD xD ... non le ho ancora fatto notare la cosa hehehe... mi chiedevo dopo aver leggiucchiato i vari post, è possibile ripartizionare la memoria senza dover necessariamente intervenire con root e flash di memory? Ah il modello in questione ha kk 4.4.2. Grazie a chi è cosi' gentile da rispondere ;)
in ogni caso dovresti flashare il o gli EBR, quindi tanto vale che metti l'ultima rom che risolve il problema. A pag.6 trovi una miniguida che serve per la 4.2.2, poi nelle pagine a seguire varie indicazioni sulla 4.4.2
La procedura per quest'ultima è il solo flash dell'intera rom, così com'è. Quindi installi i driver, lanci flashtool, selezioni lo scatter, inizi la procedura con il firmware upgrade selezionato nella tendina, togli e rimetti la batteria e colleghi.
Te l'ho data di getto ma leggiti i post e le altre guide sui flash per capire bene come procede..... poi, in bocca al lupo!