Salve ragazzi avrei intenzione di acquistare questo terminale, me lo consigliate? la durata della batteria? è un buon terminale?
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi avrei intenzione di acquistare questo terminale, me lo consigliate? la durata della batteria? è un buon terminale?
Ciao a tutti, ieri mi è arrivato il cell. come prima impressione mi sembra fantastico: risponde bene ai comandi, nessun problema con la SIM, fotocamera e flash funzionanti, account mail nessun problema; insomma sono passate poche ore ma sono contento dell'acquisto... qualcuno mi dice che dovevo lascire perdere per via della RAM di solo 1Giga, sarà, ma non sono pentito, e devo ancora fare root e wipe quindi vedremo. Poi parliamoci chiaro: per quel prezzo !!!
Invece non ho trovato una guida; qualcuno mi può aiutare?
Grazie in anticipo
Io purtroppo l ho rimandato indietro e mi sono fatto rimborsare per 2 motivi su cui non potevo lasciar correre. Il gps che non andava, ok che c'è fix ma per ingress non era cmq sufficentemente veloce, e la batteria. Ero stato avvisato che con un uso intenso si sarebbe consumata velocemente ma addirittura il 25% in meno di 10 minuti con ingress mi è sembrato proprio esagerato, tanto da pensare che fosse rovinata.
Per il resto mi ha colpito positivamente. Molto fluido con le app che ho provato. Qualche gioco 3d e FB e altri social compreso internet col browser. La fotocamera non è male. Certo non sono i 13mp che dichiarano ma a me è sembrata buona nel complesso. Quindi lo consiglio se non dovete giocare ad ingress. Grazie a tutto per i consigli che mi avete dato.
salve a tutti, anch'io mi sono preso questo smartphone e devo dire che ho trovato 2 cose fastidiosissime.
la prima è la batteria, dura veramente poco anzi pochissimo per non dire durata imbarazzante, la seconda è la barra di google che c'è nella home, non c'è verso di farla sparire.
per il resto sono rimasto piacevolmente colpito di quello che riescono a fare i cellulari al giorno d'oggi.
il GPS aggancia discretamente (oggi mi sono fatto il tragitto sul treno con il navigatore, tanto per provare rotfl )
ma come si toglie quella barra sulla home? o_O
Ma veramente la batteria dura così poco? io ci stavo facendo un pensierino ma non vorrei fosse la classica cinesata. Inoltre dove acquistarlo in italia? grazie
Ciao,la batteria dura davvero poco ma ho risolto con un caricabatterie portatile. Io l'ho acquistato su amazon dalla germania, 150 compresa spedione.
Inviato dal mio CUBOT S222 usando Androidiani App
Ma acquistare su amazon italia cambia qualcosa? forse i prezzi di amazon.de son piu convenienti? Diciamo non dovendo usare il cubot per i videogiochi ma solo stando connesso a internet supera le 24 oe? quesra storia della batteria che dura poco mi sta frenando l'acquisto :)
Ho comprato su amazon.it ma spedito dalla Germania. La batteria probabilmente non ti supera le 24 ore neanche lasciandolo in standby.
Inviato dal mio CUBOT S222 usando Androidiani App
questa mattina, esattamente alle ore 10:22 ho acceso il cubot lasciando solo la connessione wifi attiva.
senza fare assolutamente niente e non è arrivato niente, ne sms, ne telefonate, ne email.
alle ore 13:22 la batteria stava al 94%.
oggi pomeriggio mi ci metto un po a navigare e giocare, vediamo quanto consuma.
aggiornamento:
sono bastati 5 minuti messaggiando su WhatsApp per far calare la percentuale da 94% a 90% :o:o:o
il 4% IN 5 MINUTI SOLO SU WHATAPP sono tanti, anzi troppi. A me interessa sapere anche la robustezza del case, è un case degno di un cell di quella portata? o come lo tocchi si piega tutto?