Zappa Mi manderesri il tutto? Grazie
Visualizzazione stampabile
Zappa Mi manderesri il tutto? Grazie
Allora eccomi adesso preparo tutto e ve lo posto su mega.. allora io l ho provata perchè c era scritto 4.2.2 e il caso mi ha dato ragione secondo me e dico secondo me perchè non cel ho quello col kk funziona solo per quelli che hanno JB. Allora note positive.. la rom sebbene sia basata su JB è quella del MIUI5 ed è fantastica effetti di transizione curatissima di particolari. Note negative alcune applicazioni scattano un pò aprendosi ed è completamente in inglese, senza contare il market giapponese ma credo che con un bel vroot si possano togliere alcune applicazioni a noi inutili. PS quando lo installate NON formattate le partizioni, altrimenti vi perde gli imei e le sim non funzionano come è successo a me ho dovuto ripristinare tutto da originale e poi rimoddare. Vi posto il CWM dal MIO TERMINALE COL 4.2.2 MODDATA DA ME TRAMITE SOFTWARE e il MIO SCATTER ESTRATTO DAL MIO TERMINALE Vi scrivo le cose come le dovete fare in ordine, vi anticipo che ci metterete 5 minuti..a me ci sono volute ore per recuperare la calma e le sim funzionanti. Ovvio che dovete aver messo già i driver per il cellulare e flashtools se non lo avete fatto seguite la guida a pag. 6
MINI GUIDA
1) SCOMPATTARE LA CARTELLA rar ed estrarre il file scatter e il file S222_140603__recovery_150509-003034
2)COLLEGARE IL CELLULARE ACCESO E COPIARE NELLA MICRO SD QUESTA ROM ROM MIUI V5 (4.8.29) | [Custom] add the 04/25/2015 on Needrom E LE GAPPS
3))APRIRE FLASHTOOLS CARICARE IL FILE SCATTER E CON IL MOUSE PREMERE L UNICA VOCE CHE DOVRETE SELEZIONARE RECOVERY, CERCARE IL FILE S222_140603__recovery_150509-003034 E SELEZIONARLO
4)SPEGNERE IL CELLULARE E SCOLLEGARLO, PREMERE DOWNLOAD, COLLEGARE IL CELLULARE E INSERIRE LA BATTERIA (dopo un nanosecondo flashtools fa una riga gialla e aggiorna la recovery OVVIAMENTE ASPETTATE IL PALLINO VERDE ora il vostro cellulare ha la cwm funzionante
5)ACCENDERE IL CELLULARE TENENDO PREMUTO TASTO VOLUME + E IL POWER subito entrerà nella cwm
6)PREMERE WIPE DATA FACTORY RESET E POI YES E ADVANCED WIPE DALVIK CACHE E YES è da provare se non avete la 4.2.2 modificata con i 6gb a fare anche WIPE CACHE/PARTITION a me quando ho ripristinato l originale senza la modifica la nuova rom mi segnava 1GB disponibile per i programmi, l ho rifatto con la 6GB e adesso ne vede 6.45, questo non l ho capito...
7) INSTALL FILE FROM SD CARD, SELEZIONATE LA NUOVA ROM E DATE OK STESSA COSA CON LE GAPPS ecco divertitevi è una cannonata e vi ho risparmiato 5 ore di lavoro :D
adesso preparo i due file che vi servono e vi metto anche la rom e le gapps.
PS: mi stavo dimenticando di dirvi che per chi ha la microsim sullo slot 2 questa rom non va in 3g ma solo in 2g su quell alloggiamento, se invece avete la sim sullo slot 1 non ci sono problemi e va in 3g velocissimamente.
Pacchetto https://mega.co.nz/#!r1EHSAqC!QHyNwr...Ro_MJxS3Yt6or0
ci metti la CWM stand alone su mega.... grazie ;)
ragazzi qualcuno che ha provato le modifiche? credo si possa fare su qualsiasi telefono cubot o cinese in generale. Piu uso questa rom più mi chiedo se la cubot ha una vaga idea di cosa voglia dire fare una rom che si consideri tale. La miui5 sul nostro terminale è una bestia veloce, precisa e soprattutto curata, avevo un problema con le cuffie, spesso si scollegavano nonostante io non le toccassi, ora va una meraviglia, gli ha dato una ventata di aria fresca. Presto comincerò a fare dei porting per il nostro telefono di altre rom, se avete qualche rom che vi piace posso provare a portarla... ps appena avete installato la cwm fate un BACK UP SYSTEM. In automatico farà un back up sulla vostra scheda sd esterna in modo che se la rom non funziona dopo aver rifatto i wipe potete fare un restore e tornare al vostro telefono come se non l aveste mai toccato tranne che resterà la nostra amica cwm a farci compagnia ;)
@Zappa1981- L'ho provata e va una bomba,dovevo flashare la rom stock e ne ho approfittato.(android 4.2.2)
se può essere utile quando ho flashato la stock nella voce recovery ho messo direttamente la tua recovery .
P.S. se a qualcuno interessa ho la stock con gli ebr da 13gb.
Ah quindi la cwm basata sulla mia recovery modificata come pensavo va bene per tutti i cubot con JB 4.2.2 e consiglio vivamente di metterla.. Per la rom si va una meraviglia a volte un pò di lentezza nel caricamento di alcune cose ma trascurabile.... adesso vorrei riuscire a fare io dei porting e vorrei iniziare dalla miui V6, devo farla per il cubot s168 e con l occasione una volta testata su quello la faccio anche per il nostro... sono terminali che hanno delle potenzialità ma con le rom stock non si possono vedere...
Salve a tutti, ho sostituito il dispaly del mio CUBOT S222, con tanto di foto, può interessare?
saluti
Certo, manda! Devo farlo anche io nei prossimi giorni