buonasera a tutti..ho seguito la guida ma il mio cellulare è andato in brick..ora io non so come fare a resuscitarlo..qualche anima pia potrebbe aiutarmi???
Visualizzazione stampabile
buonasera a tutti..ho seguito la guida ma il mio cellulare è andato in brick..ora io non so come fare a resuscitarlo..qualche anima pia potrebbe aiutarmi???
devi ripetere pedissequamente (scritto bene?) la guida per la versione specifica con cui è "nato" il telefono..........
a pag.6 trovi quella per la versione 4.2.2 - se il tuo aveva la 4.4 scarichi la rom da needrom e usi spflashtool, ci sono tante guide.
Quello che devi aver presente è che i driver specifici devono esser ben installati. Casomai toglili e rimetti quelli di pag.6
In bocca al lupo
allora: innanzitutto ti ringrazio per la risposta..il problema che riscontro è mentre effettuo il flash con flashtool ..praticamente fa la prima parte dove formatta installa il boot e arriva al download del flash ..e lì si disconnette l'usb del cellulare e non capisco il perchè..mi sto dannando la vita ahahahah
Qualcuno è riuscito ad installare la recovery? Vorrei provare la mui.
sono riuscito a fare il flash di una rom..all'accensione spunta cubot ma poi rimane lo schermo giallo e bianco.help me please !!!
scusami hai ragione..allora : praticamente il telefono me l hanno dato già in brick quindi non so realmente quale sia la rom che monta ..ho provato la 4.2.2.(presa su needrom) ed ho visto un miglioramento..perchè prima non dava segni di vita..e adesso all'accensione spunta la scritta cubot. come posso capire quale rom è idonea al mio modello ?? grazie ancora dell'aiuto
se il telefono è recente la 4.4 che è anche la più semplice da mettere con la partizione unica. Se sei riuscito nel mettere la 4.2.2 non avrai problemi. Uscito il logone verde di flashtool vuol dire che i maledetti driver sono OK. Vai di 4.4
Il telefono è stato acquistato a settembre 2014.. e un altra cosa..tra le due 4.4 quale devo mettere?
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App