Visualizzazione stampabile
-
Quando torno a casa provo..sperando di non fare danni :)
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Ho chiamato il vecchio proprietario e mi ha detto che aveva la 4 2 2 .. però non funziona booh
Niente da fare ..la 442 non va :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
sandrohuawei
Niente da fare ..la 442 non va :(
Inviato dal mio ALE-L21 usando
Androidiani App
allora se ha la 4.2.2 devi seguire la guida a pag.6
al termine dell'operazione appare una finestra con logo verde con segno di spunta che conferma la riuscita.
Usa l'opzione firmware upgrade nel menu a tendina prima di dare il comando download
Mi assento vari giorni. Spero tu abbia risolto
-
Ciao scusate se mi ripeto ma qualcuno di voi è riuscito a flashare la recovery?
-
ho fatto tutta procedura, scaricato il firmware versione 0.9 per kit kat da needroom, ho flashato con linux e mi è uscita una scritta di errore, ho acceso il telefono e non si accende più, ho fatto la stessa cosa usando il firmware 0.8, sperando di resuscitare il telefono...., ma nulla è uscita sempre la solita scritta di errore su flashtool. Ora il tel non si accende. C'è qualche altro modo per resuscitarlo?
grazie
-
-
Ciao ragazzi, qualcuno di voi è riuscito a collegare e gestire qualche chiavetta USB con il cavo OTG. IO ne ho costruito uno che alimenta la chiavetta e che si collega al Cubot con i soli cavi dati, ma non funziona. Ovviamente ho gia provato cavetti funzionanti su alti device ed ho copiato nell'apposita cartella i 2 files che servirebbero. MA.....
Non funziona. Se qualcuno c'è riuscito e vuole condividere....
Grazie
Inviato dal mio S222 usando Androidiani App
Ciao Ragazzi, Una ifo x tutti.
Il nostro Fantastico Cubot S222, riporta nelle specifiche che può Gestire MicroSD fino a 16Gb.
Io fino ad ora l'ho usato sempre con una MicroSDHC C10 da 32Gb della Sandisk e funziona benissimo.
Ora sono riuscito a reperore una MicroSDXC C10 da 64Gb della Transcend (non farlocca ;)) e funziona Benissimo.
Se legge le 64Gb allore legge sicuramente anche le nuovissime 128Gb.
Grande merito a questo Device che non finisce mai di stupirmi.
Unica pecca, è impossibile far Funzionare l'OTG che sarebbe molto utile. :'( Peccato.
Grazie dell'attenzione, spero che le informazioni che ho condiviso possano esere di aiuto.
Ciao
-
Ciao a tutti, ho problemi con l'ingresso micro usb, praticamente la carica non funziona bene.
Potresti farmi una foto del vostro slot? Vorrei capire se è successo qualcosa al mio connettore.
-
Attenzione ai post consecutivi.
aspettate che qualcuno vi risponda prima di ricreare un altro post ...oppure rieditate l'ultimo ed aggiungete notizie.
Ora ho sistemato.