Ciao, qualcuno sa darmi qualche parere o opinione su questo cellulare?
30-06-14, 20:33
Caked
Salve a tutti allora qualcuno può darmi pareri e opinioni su questo cellulare?
18-07-14, 09:24
daniel78
fotocamera posteriore non va
Quote:
Originariamente inviato da Caked
Salve a tutti allora qualcuno può darmi pareri e opinioni su questo cellulare?
Buongiorno a tutti, mi e' appena arrivato il telefono ma fin dalla prima accensione ho visto che la fotocamera posteriore ( 13mpx) non funziona. Quando apro l' applicazione si accende quella anteriore da 8 mpx. In piu il testo x fare lo swich tra le 2 fotocamere non appare sullo schermo.
Ho provato ad istalkare un altra apk x la fotocamera ma e uguale.. Help grazie.. Eventualmente un tecnico zona milano sud. :'(
18-07-14, 09:34
daniel78
Buongiorno, fin dal primo avvio la fotocamera posteriore (13mpx) non funziona. Va solo quella frontale. Ho notato che sul display manca il tasto x fare lo swich tra le fotocamere. Ho provato anche altri software ma niente. Qualche consiglio? Eventualmente un tecnico zona Milano Sud... Grazie
26-07-14, 18:42
Caked
Guarda, l'ho acquistato e mi va benissimo...nessun problema con la fotocamera, funziona tutto e anche bene. Probabilmente hai un esemplare fallato.
Appena arrivato a nche a me e acceso... sono esaltato, mi piace un sacco. Appena riesco a fare un pò di prove condivido
31-07-14, 11:39
Caked
In generale ottimo cellulare, uniche cose sono il grip inesistente e la cover del display a me si graffia molto facilmente...in piú la copertura della flip cover si sta già scucendo...
Ciao Caked. Ho acquisto anche io un s222 e volevo sapere in dettaglio come ti trovi. Sopratutto il gps e la durata della batteria. Mi interessano per Ingress. Hai dovuto fare qualche fix? O lo usi così come ti è arrivato? Grazie in anticipo.
02-08-14, 16:48
Caked
Ciao Gabrs. Il cellulare è ottimo per come lo devo utilizzare io ma ho comunque provato il gps...beh, il fix è davvero molto lento, quasi inesistente. Riguardo alla batteria: durata esigua di circa un paio di ore con un utilizzo intenso...insomma davvero poco, bisogna calcolare però che il mio utilizzo intenso comprende 3G o WiFi sempre acceso, sessioni di gaming abbastanza lunghe con giochi del calibro di Dead Space o Modern Combat, oltre a whatsapp e altri programmi minori. Io lo uso cosí com'è dato che il gps non mi serve e comunque sto programmando una ripartizione della memoria ma non altro.