CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 55 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 541
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot S308]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da velenos Visualizza il messaggio
    ho la versione 4.2.2 ...si vorrei istallare la 4.4.2 senza il secondo passaggio ...puoi dirmi quale rom e' delle 6 che ci sono....grazie mille!!
    non la trovo piu'... boh, fai 2 passaggi, tanto il secondo è un attimo, qui trovi ambedue i file:

****://www.needrom.com/download/cubot-s308-4-4-2-stock-rom-20141124/

questa è la rom con gli ebr di 3gb:
    ****://www.needrom.com/download/cubot-s308-rom-3-gb-internal-4-4-2-android/
    Ultima modifica di esculapio50; 23-12-14 alle 17:25

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti!
    stavo giocherellando un pochino con il mio nuovo regalo di Natale (cubot s308 con 4.42) e in attesa del cenone di Natale
    mi son detto: "perchè non lo facciamo un pò più funzionale...?"
    Ed eccomi qui a leggere le vostre splendide esperienze che mi hanno portato a rootarlo con successo!!!
    Grazie mille!!!
    Non contento, decido di caricargli una rom con partizione di memoria ampliata; installo i driver de. tel,
    scarico da Needrom sia Flashtool che le ROM, lancio il programma carico il file scatter da apposito pulsante,
    ed ecco che mi compare un problema o meglio un dubbio: a dispetto delle guide viste in giro,
    non tutte le righe del programma sono flaggate:

Cattura1.jpg

a conferma dei miei dubbi, se clicco su "download" mi conpare un warning:

Cattura2.jpg

Il problema mi capita sia con la ROM partizionata a 3 che a 6 GB.
    E' normale?
    oppure sbaglio qualche passaggio?
    Grazie e buon Natale!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno a tutti, ma con android 4.4 hanno disattivato la bussola? Il mio è arrivato già con il 4.4 ma antutu non vede

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Salve,ho preso questo terminale a Natale,ho aumentato la partizione a 3gb,una potenza,veloce,l'unica cosa,ho fatto il root per installare Volume+ perkè l'audio è basso,ma non ho risolto niente,qualcuno può dirmi come potenziare l'audio,e soprattutto come fare scomparire il root con icona cinese maledetta cambiandolp con supersu o superuser?
    A proposito,anche io nn ho la bussola,per trovarr il gps c'è voluta un ora in mezzo alla neve...

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

ciao , sono intenzionato a prenderlo ( dato che il mio è defunto definitivamente ) ma al di là delle partizioni che con il KK dovrebbero essere sparite ... almeno così dicono, sennò ci sono sempre gli ebr ;-) , ho letto che con il 4.4 ha problemi vari . è meglio il 4.2 o appunto il 4.4 , della durata batteria non mi importa un granchè mi durava una giornata anche l'altro e ... ormai mi sono abituato :-)))))) è più che altro la stabilità che mi interessa dato che dovrò tenerlo per un beeeeeeel pò . grazie e buon anno a tutti ragazzi !!!

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dade9q Visualizza il messaggio
    ciao , sono intenzionato a prenderlo ( dato che il mio è defunto definitivamente ) ma al di là delle partizioni che con il KK dovrebbero essere sparite ... almeno così dicono, sennò ci sono sempre gli ebr ;-) , ho letto che con il 4.4 ha problemi vari . è meglio il 4.2 o appunto il 4.4 , della durata batteria non mi importa un granchè mi durava una giornata anche l'altro e ... ormai mi sono abituato :-)))))) è più che altro la stabilità che mi interessa dato che dovrò tenerlo per un beeeeeeel pò . grazie e buon anno a tutti ragazzi !!!
    Il 4.4 non da problemi,è molto veloce,sia con 4.2 che con 4.4 c'è comunque bisogno di partizonare,infatti la memoria per l'installazione delle apllicazioni e di solo 0,89 gb..

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da urbtar Visualizza il messaggio
    Il 4.4 non da problemi,è molto veloce,sia con 4.2 che con 4.4 c'è comunque bisogno di partizonare,infatti la memoria per l'installazione delle apllicazioni e di solo 0,89 gb..
    grazie urbtar , come pensavo c'è da ripartizionare , sono alcuni di quelli che hanno installato la rom 4.4 dalla 4.2 si trovano tutti i 16 gb "liberi" , beh poco male ... procedo ;-)) anche se non capisco perchè un telefono con tutta quella memoria interna venga partizionato in questa maniera di fabbrica .. :o

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,345
    Ringraziato 8,387 volte in 6,364 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dade9q Visualizza il messaggio
    anche se non capisco perchè un telefono con tutta quella memoria interna venga partizionato in questa maniera di fabbrica .. :o
    Vacci a capire qualcosa, anche quelli dotati di 4gb (2,5 disponibili) vengono partizionati con 1gb app e il resto memoria interna foto e video.... ma tanto lo sanno tutti che una sd serve e lasciare 1gb per le app è da cerebrolesi.. Anche perché non vedo la difficoltà nel lasciare più memoria per app che per il resto..
    Fortunatamente nelle nuove cpu mediatek le cose stanno cambiano e la partizione sarà unica sia app che dati, come già avviene per i qualcomm
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

10. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

spirit666 (01-01-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Aggiornamento, la bussola ancora KO. Ho scritto alla cubot e mi hanno risposto che non c'è mai stata nemmeno con android 4.2.

12. Il seguente Utente ha ringraziato gattoblebar per il post:

shade66 (31-01-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Scusate ma invece di modificare gli ebr che danno poi problemi, non si può utilizzare il solito metodo: root>partizione SD>collegamento con link2sd. Chi mi aiuta?

Pagina 14 di 55 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio