CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 55 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 541
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot S308]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di shade66

Smartphone
    LG OPTIMUS G

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mft2005 Visualizza il messaggio
    Grosso ma grosso problema! dopo l'aggiornamento OTA del 27.01 mi è sparita la partizione interna (non quella delle APP, quella per lo storage).
    fatto qualche prova provando a riflashare la rom stock e poi a fare nuovamente l'OTA stessa storia. Problema capitato solo a me ?
    Ciao
    sul sito c'è solo la 0.0.9 e a me (che ho questa) oggi non dà nessun aggiornamento.
    nessun changelog è stato presentato? a che cavolo doveva servire?
    Pensare senza fare è inutile, ma fare senza pensare è pericoloso! Diffidate di chi ve lo consiglia!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

vorrei chiedere ancora una cosa :su need ho trovato due partizioni,ma guardando dentro ho visto che ci sono solo i due egr +lo scatter.txt,pochi kb di roba ,mentre ce ne stà un'altra di 361mb, quale devo usare per aumentare la partizione di memoria a 6gb?

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,345
    Ringraziato 8,390 volte in 6,367 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da baron1 Visualizza il messaggio
    vorrei chiedere ancora una cosa :su need ho trovato due partizioni,ma guardando dentro ho visto che ci sono solo i due egr +lo scatter.txt,pochi kb di roba ,mentre ce ne stà un'altra di 361mb, quale devo usare per aumentare la partizione di memoria a 6gb?
    devi usare quella con gli ebr + lo scatter ...
    ma l'hai fatto mai prima? hai i driver vcom/preloader installati?
    occhio che fai casini....
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

l'ho fatto ieri su un 308 che usava 4.2.2 è ho usato quella che dava 4gb,ma come capacità di file era sui 371mb questa è solo pochi kb e mi è sorto il probblema,per quanto riguarda i driver penso di averli visto che ieri ho fatto un s308,quindi in pratica la rom dovrebbe rimanere la stessa e cambia solo la partizione di memoria.ne ho vista un'altra sempre su need che però ha un file criptato e vogliono 6 dollari per la chiave ma penso sia una rom completa.che ne dici?

Smartphone

Ringraziamenti
    2,345
    Predefinito

l'ho fatto ieri su un 308 che usava 4.2.2 è ho usato quella che dava 4gb,ma come capacità di file era sui 371mb questa è solo pochi kb e mi è sorto il probblema,per quanto riguarda i driver penso di averli visto che ieri ho fatto un s308,quindi in pratica la rom dovrebbe rimanere la stessa e cambia solo la partizione di memoria.ne ho vista un'altra sempre su need che però ha un file criptato e vogliono 6 dollari per la chiave ma penso sia una rom completa.che ne dici?
    i pochi kb degli ebr, servono solo a ridimensionare le partizioni, una volta riavviato, vedrai che la partizione app sarà ridimensionata e andando in impostazioni memoria, dovrai formattare la memeria interna, così da avere anche la partizione dati adattata..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

cioè devo fare un wipe casche oppure da imp telefono faccio cancella memoria telefono?

Androidiano

Smartphone
    Cubot S308, Lumia 925, G2mini

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

cioè devo fare un wipe casche oppure da imp telefono faccio cancella memoria telefono?
    Sei sicuro di averlo già fatto ? :P una volta che "flashi" EBR e Scatter (è normale che siano solo pochi KB sono qualche stringa di codice binario)
    riavvii lo smart (nel caso dovesse bloccarsi al boot entri in recovery e fai un wipe). Ti uscirà una notifica senza che fai nulla in cui ti verrà chiesto
    di formattare la partizione DATI. Tutto qua

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

non ricordo una cosa ma su flashtool nel menù a tendina cosa lasci download o metto firmware upgrade?

Smartphone

Ringraziamenti
    2,345
    Predefinito

non ricordo una cosa ma su flashtool nel menù a tendina cosa lasci download o metto firmware upgrade?
    ovviamente download.. firmware upgrade serve solo in caso di flash completo compreso di boot, recovery e systema... e pialla tutto..

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

tnx sei veramente gentile

Pagina 23 di 55 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio