sul sito c'è solo la 0.0.9 e a me (che ho questa) oggi non dà nessun aggiornamento.
nessun changelog è stato presentato? a che cavolo doveva servire?
vorrei chiedere ancora una cosa :su need ho trovato due partizioni,ma guardando dentro ho visto che ci sono solo i due egr +lo scatter.txt,pochi kb di roba ,mentre ce ne stà un'altra di 361mb, quale devo usare per aumentare la partizione di memoria a 6gb?
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
l'ho fatto ieri su un 308 che usava 4.2.2 è ho usato quella che dava 4gb,ma come capacità di file era sui 371mb questa è solo pochi kb e mi è sorto il probblema,per quanto riguarda i driver penso di averli visto che ieri ho fatto un s308,quindi in pratica la rom dovrebbe rimanere la stessa e cambia solo la partizione di memoria.ne ho vista un'altra sempre su need che però ha un file criptato e vogliono 6 dollari per la chiave ma penso sia una rom completa.che ne dici?
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
cioè devo fare un wipe casche oppure da imp telefono faccio cancella memoria telefono?
Sei sicuro di averlo già fatto ? :P una volta che "flashi" EBR e Scatter (è normale che siano solo pochi KB sono qualche stringa di codice binario)
riavvii lo smart (nel caso dovesse bloccarsi al boot entri in recovery e fai un wipe). Ti uscirà una notifica senza che fai nulla in cui ti verrà chiesto
di formattare la partizione DATI. Tutto qua![]()
non ricordo una cosa ma su flashtool nel menù a tendina cosa lasci download o metto firmware upgrade?
tnx sei veramente gentile