Si, il secondo e il terzo. Per ringraziare ha il tasto a sx.
Ciao e buona giornata..
Si, il secondo e il terzo. Per ringraziare ha il tasto a sx.
Ciao e buona giornata..
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
maxru (18-02-15)
CIAO RAGAZZIciao ragazzi ieri il mio s308 dopo una banalissima caduta ha riportato questo problema....il wifi rimane in attivazione ma non si attiva....il bluetooth non si accende e lo stesso la radio...temo di aver danneggiato l antenna radio.....qualcuno sa dove si trova e se si puo sostituire.....o altre soluzioni...grazie!
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
quindi non ce soluzione neanche cambiare l antenna????
io ho ultimate 64 bit ed è andato tutto benissimo , dopo aver premuto il pulsante "upgrade firmware" , devi collegare il telefono spento e senza batteria , a questo punto rimetti la batteria ( e se serve schiacci vol +) e la sotto barra parte ( ci vuole un pò fa 7-8 giri .. ) poi finito il telefono si riavvia , può capitare che il cell al riavvio resti bloccato nell logo cubot , basta ritogliere poi rimettere la batteria e riavviare , partiranno gli upgrade .
non fare "format all+firmware upgrade" , è il sistema più veloce per fumarsi gli IMEI .
ciao ho comprato un cubot 308s ma non riesco ad impostare la connessione 3g vodafone mi trova sempre la linea 2g come posso fare?se e un problema del telefono ce un modo per farlo riparare?
ci dovrebbero essere le impostazioni sotto rete dati, vedi non siano quelle . il telefono dovrebbe passare da solo .. sempre che da te non arrivi solo il segnale 2g ( sarebbe strano ma ... )
ciao le impostazioni rete le ho configurate anche manualmente e mi fa sempre la stessa cosa secondo me è il telefono sicomme è nuovo come potrei fare?