CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 55 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 541
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot S308]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,345
    Ringraziato 8,392 volte in 6,369 Posts
    Predefinito

Si, il secondo e il terzo. Per ringraziare ha il tasto a sx.
    Ciao e buona giornata..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

2. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

maxru (18-02-15)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

CIAO RAGAZZIciao ragazzi ieri il mio s308 dopo una banalissima caduta ha riportato questo problema....il wifi rimane in attivazione ma non si attiva....il bluetooth non si accende e lo stesso la radio...temo di aver danneggiato l antenna radio.....qualcuno sa dove si trova e se si puo sostituire.....o altre soluzioni...grazie!

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,345
    Ringraziato 8,392 volte in 6,369 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da velenos Visualizza il messaggio
    CIAO RAGAZZIciao ragazzi ieri il mio s308 dopo una banalissima caduta ha riportato questo problema....il wifi rimane in attivazione ma non si attiva....il bluetooth non si accende e lo stesso la radio...temo di aver danneggiato l antenna radio.....qualcuno sa dove si trova e se si puo sostituire.....o altre soluzioni...grazie!
    Purtroppo ogni caduta, pur potendo sembrare banale, cela problemi diversi in base al punto di impatto e alla resistenza del telefono. Il 308 non può considerarsi di certo super resistente, soprattutto se senza cover...
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

quindi non ce soluzione neanche cambiare l antenna????

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Si, il secondo e il terzo.
    Comunque ci ho provato lo stesso ma non è nemmeno partita l'installazione, ho seguito le istruzioni trovate su needrom (forse ho tradotto sbagliato...). Non so se la mancata installazione sia dovuto al mio pc con windows 7 64 bit.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxru Visualizza il messaggio
    Comunque ci ho provato lo stesso ma non è nemmeno partita l'installazione, ho seguito le istruzioni trovate su needrom (forse ho tradotto sbagliato...). Non so se la mancata installazione sia dovuto al mio pc con windows 7 64 bit.
    io ho ultimate 64 bit ed è andato tutto benissimo , dopo aver premuto il pulsante "upgrade firmware" , devi collegare il telefono spento e senza batteria , a questo punto rimetti la batteria ( e se serve schiacci vol +) e la sotto barra parte ( ci vuole un pò fa 7-8 giri .. ) poi finito il telefono si riavvia , può capitare che il cell al riavvio resti bloccato nell logo cubot , basta ritogliere poi rimettere la batteria e riavviare , partiranno gli upgrade .
    non fare "format all+firmware upgrade" , è il sistema più veloce per fumarsi gli IMEI .

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato dade9q per il post:

0paolo0 (06-03-15),maxru (19-02-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dade9q Visualizza il messaggio
    io ho ultimate 64 bit ed è andato tutto benissimo , dopo aver premuto il pulsante "upgrade firmware" , devi collegare il telefono spento e senza batteria , a questo punto rimetti la batteria ( e se serve schiacci vol +) e la sotto barra parte ( ci vuole un pò fa 7-8 giri .. ) poi finito il telefono si riavvia , può capitare che il cell al riavvio resti bloccato nell logo cubot , basta ritogliere poi rimettere la batteria e riavviare , partiranno gli upgrade .
    non fare "format all+firmware upgrade" , è il sistema più veloce per fumarsi gli IMEI .
    Questa sera riprovo,.... mi son dimenticato pure di rootarlo prima.... sono troppo distratto mi sa...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao ho comprato un cubot 308s ma non riesco ad impostare la connessione 3g vodafone mi trova sempre la linea 2g come posso fare?se e un problema del telefono ce un modo per farlo riparare?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

ci dovrebbero essere le impostazioni sotto rete dati, vedi non siano quelle . il telefono dovrebbe passare da solo .. sempre che da te non arrivi solo il segnale 2g ( sarebbe strano ma ... )

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao le impostazioni rete le ho configurate anche manualmente e mi fa sempre la stessa cosa secondo me è il telefono sicomme è nuovo come potrei fare?

Pagina 29 di 55 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio