@Adal
Sono fondamentali i dettagli. Nei post va semrpe indicata come minimo la versione firmware del telefono.
Controlla se non hai app attive in background o cose simili.
@Adal
Sono fondamentali i dettagli. Nei post va semrpe indicata come minimo la versione firmware del telefono.
Controlla se non hai app attive in background o cose simili.
Ultima modifica di bovirus; 13-04-16 alle 13:44
Di app attive (l'unico modo che conosco per vederle è col tasto home) non ne ho; e il firmare mi da questo; è abbastanza per capire Bovirius?
![]()
@ Adal
Vuol dire che hai uan versione rpecedente alla V22 e il sistema ti chiede di aggiornarla.
Aggiornala alla V22.
Il firmware che ti sta chiedendo di aggiornare è l'ultimo ufficiale disponibile per quanto riguarda il tuo problema ti consiglio di installare da Google store lantivirus cm security che ti pulisce e file inutili e ti ottimizza anche il consumo della batteria permettendoti di disattivare le app attive in background se anche così non dovessi risolvere potrebbe essere la batteria che va cambiata e che trovi su aliexpress per circa 10€
grazie ragazzi; proverò ad aggiornare e a scaricare l'antivirus cm security. Poi vi faccio sapere come va e in caso cambierò batteria.
james3 (13-04-16)
Ciao, sembra che con la procedura del reset della batteria si sia sistemato ma ora ho un' altro problema enorme... nel digitare i testi la parte sopra del display non prende le digitazioni!!! sapete cosa può essere???
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Adal (12-05-16)
Ecco.... già ne ho uno nel cassetto con il display rotto che non vale la pena di cambiarlo... ora un'altro... di certo il prossimo non sarà un cubot di certo!
sai, penso X9 sia un progetto che non è stato proprio azzeccato..
COn le nuove serie, Cubot sta sfornando buoni terminali (serie S, serie P e H) e anche affidabili..
Purtroppo in questi casi, visto il costo dell'assistenza , anche se in garanzia, bisogna valutare bene se il gioco vale la candela..
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Adal (12-05-16)