CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 102 primaprima ... 40484950515260100 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 1018
Discussione:

[Thread Ufficiale][Cubot X9]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stallone93 Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi chiedevo se qualcuno ha notato che la fotocamera interna tende a distorcere l'immagine se non ti trovi proprio al centro dell'obiettivo.

    Inoltre quando mi è arrivato lo smartphone dopo circa 2 mesi di dogana, non ne voleva proprio sapere di accendersi, nemmeno in carica dopo molti tentativi è partito, poi è stato sempre un crescendo, adesso si accende subito ( penso che è dovuto al tempo di inattività della batteria) avete avuto esperienze simili? L'ultima cosa è che stanotte l'ho lasciato acceso ed al mio risveglio il cellulare era ritornato alla schermata inserimento pin? Che si sia riavviato da solo? (Ho controllato che non era impostato spegnimento/accensione programmata)... Per il resto è uno smartphone che consiglio a tutti, sono solo un pó scettico sapendo il modo in cui viene trattato un pacco in dogana, non vorrei avessero danneggiato qualcosa.
    Io l'ho ricevuto in 3 GG e si é acceso sempre velocemente e nn ho mai avuto problemi di nessun genere...!

    Inviato dal mio X9 usando Androidiani App

  2.  
  3. #492
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Per i possessori io lo userei cosi: whatsapp, mail in push ogni ora, widget meteo, internet 3g 1 oretta ,wifi tutto il giorno, tapatalk ...chiamate piu o meno brevi...vengo da un samsung s3..mi dura fino a sera?

  4. #493
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pietrolos Visualizza il messaggio
    [quote name="stallone93" post=6674235]Ragazzi mi chiedevo se qualcuno ha notato che la fotocamera interna tende a distorcere l'immagine se non ti trovi proprio al centro dell'obiettivo.

    Inoltre quando mi è arrivato lo smartphone dopo circa 2 mesi di dogana, non ne voleva proprio sapere di accendersi, nemmeno in carica dopo molti tentativi è partito, poi è stato sempre un crescendo, adesso si accende subito ( penso che è dovuto al tempo di inattività della batteria) avete avuto esperienze simili? L'ultima cosa è che stanotte l'ho lasciato acceso ed al mio risveglio il cellulare era ritornato alla schermata inserimento pin? Che si sia riavviato da solo? (Ho controllato che non era impostato spegnimento/accensione programmata)... Per il resto è uno smartphone che consiglio a tutti, sono solo un pó scettico sapendo il modo in cui viene trattato un pacco in dogana, non vorrei avessero danneggiato qualcosa.
    Io l'ho ricevuto in 3 GG e si é acceso sempre velocemente e nn ho mai avuto problemi di nessun genere...!

    Inviato dal mio X9 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Il mio problema penso che sia proprio quello di aver scelto la spedizione con postnl da tinydeal. Purtroppo l'ho preso in preordine a dicembre, il mio primo acquisto fuori dall' UE.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  5. #494
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stallone93 Visualizza il messaggio
    [quote name="pietrolos" post=6674308][quote name="stallone93" post=6674235]Ragazzi mi chiedevo se qualcuno ha notato che la fotocamera interna tende a distorcere l'immagine se non ti trovi proprio al centro dell'obiettivo.

    Inoltre quando mi è arrivato lo smartphone dopo circa 2 mesi di dogana, non ne voleva proprio sapere di accendersi, nemmeno in carica dopo molti tentativi è partito, poi è stato sempre un crescendo, adesso si accende subito ( penso che è dovuto al tempo di inattività della batteria) avete avuto esperienze simili? L'ultima cosa è che stanotte l'ho lasciato acceso ed al mio risveglio il cellulare era ritornato alla schermata inserimento pin? Che si sia riavviato da solo? (Ho controllato che non era impostato spegnimento/accensione programmata)... Per il resto è uno smartphone che consiglio a tutti, sono solo un pó scettico sapendo il modo in cui viene trattato un pacco in dogana, non vorrei avessero danneggiato qualcosa.
    Io l'ho ricevuto in 3 GG e si é acceso sempre velocemente e nn ho mai avuto problemi di nessun genere...!

    Inviato dal mio X9 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Il mio problema penso che sia proprio quello di aver scelto la spedizione con postnl da tinydeal. Purtroppo l'ho preso in preordine a dicembre, il mio primo acquisto fuori dall' UE.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App[/QUOTE]
    Anche x me era il mio primo acquisto... Xo io ho acquistato da grossoshop con garanzia 24 mesi e corriere espresso DHL

    Inviato dal mio X9 usando Androidiani App

  6. #495
    Androidiano L'avatar di izioguitar


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pietrolos Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho creato un gruppo sempre x questo cell su FB cercatelo e iscrivetrvi se vi va!
    Puoi postare il Link


    Inviato dal mio X9 usando Androidiani App

  7. #496
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Cercate su fb "cubot x9 gruppo italiano"

    Inviato dal mio X9 usando Androidiani App

  8. #497
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pietrolos Visualizza il messaggio
    Cercate su fb "cubot x9 gruppo italiano"

    Inviato dal mio X9 usando Androidiani App
    Io non lo trovo!

  9. #498
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steg Visualizza il messaggio
    Aggiungerei: GPS ultraveloce nel fare il fix ed anche ultrasensibile (lo fa anche dentro casa)
    Confermo!
    Testasto stamattina! Lancio Waze e....zack! Complimenti! un bel telefono rapporto qualita' prezzo ECCEZIONALE!

  10. #499
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steg Visualizza il messaggio
    Eh no, non sono stato io il primo! L'avevo letto sul post di nikoletto. E' stato lui il primo a sbagliare. A me sembrava strano il nome e comunque dovendo scegliere mi piace di più il pentacolo. D'ora in poi lo chiamerò così
    Ufa ma siete pignoli e cmq non avevo voglia di correggere ahahahahahah

  11. #500
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    questo se ho scritto correttamente è il link del Gruppo Cubot x9 https://www.facebook.com/groups/cubotx9/
    Ultima modifica di pietrolos; 10-03-15 alle 08:42

Pagina 50 di 102 primaprima ... 40484950515260100 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy