CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 98 di 102 primaprima ... 488896979899100 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 1018
Discussione:

[Thread Ufficiale][Cubot X9]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #971
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirmolandia Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti!
    Ho un cubot x9 da un annetto e mi trovo davvero bene,
    solo che faccio fatica a trovare gli accessori
    Dove avete trovato il vetro temperato?
    Io su aliexpress ma mi deve ancora arrivare

  2.  
  3. #972
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti!
    ho un problema con il mio cubot X9 ce l'ho da circa un anno e adesso quando è in carica ad esempio mi segnala 100% ma dopo un pò scende a 80% ma se faccio una chiamata di qualche minuto arriva al 12-10%
    e poi ogni tanto va in modalità aereo sa solo
    può essere l'aggiornamento che ho fatto via ota della versione v22
    Vi prego aiutatemi non credo un aggiornamento peggiori un terminale anzi dovrebbe migliorarlo giusto?

  4. #973
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joyrain79 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    ho un problema con il mio cubot X9 ce l'ho da circa un anno e adesso quando è in carica ad esempio mi segnala 100% ma dopo un pò scende a 80% ma se faccio una chiamata di qualche minuto arriva al 12-10%
    e poi ogni tanto va in modalità aereo sa solo
    può essere l'aggiornamento che ho fatto via ota della versione v22
    Vi prego aiutatemi non credo un aggiornamento peggiori un terminale anzi dovrebbe migliorarlo giusto?
    Forse la batteria è morta?

  5. #974
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per avermi risposto subito james3 hai avuto lo stesso problema con il tuo cubot X9?
    come dici tu "forse" come posso testare l'efficenza della batteria c'e qualche app che può verificarlo?
    e poi andando in giro per la rete ho trovato questo argomento "Android 5.1.1 Lollipop on Cubot X9 Cyanogenmod 12.1"
    qualcuno di voi l'ha provata?
    o mi consigliate di fare un downgrade con la versione v20?

  6. #975
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joyrain79 Visualizza il messaggio
    Grazie per avermi risposto subito james3 hai avuto lo stesso problema con il tuo cubot X9?
    come dici tu "forse" come posso testare l'efficenza della batteria c'e qualche app che può verificarlo?
    e poi andando in giro per la rete ho trovato questo argomento "Android 5.1.1 Lollipop on Cubot X9 Cyanogenmod 12.1"
    qualcuno di voi l'ha provata?
    o mi consigliate di fare un downgrade con la versione v20?
    No non avuto ancora problemi con il mio ma di solito quando la batteria crolla così rapidamente significa che è da sostituire. Come andava immediatamente prima dell'update alla V22? Per quanto riguarda il thread che hai citato se vedi bene l'ho aperto io, si tratta di una versione in via di sviluppo che non ho ancora provato e francamente consiglio di aspettare.

  7. #976
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma con la v18 mi trovavo bene poi non so se la batteria è morta giusto subito dopo l'upgrade alla v22 per la rete ho trovato la v20 flasho questa è provo tanto penso che peggio di così possa solo diventare un fermacarte!

  8. #977
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joyrain79 Visualizza il messaggio
    Ma con la v18 mi trovavo bene poi non so se la batteria è morta giusto subito dopo l'upgrade alla v22 per la rete ho trovato la v20 flasho questa è provo tanto penso che peggio di così possa solo diventare un fermacarte!
    Si ti conviene provare un rom vecchia magari proprio la 18 con cui ti trovavi bene e se la batteria dovesse andare ancora male la puoi facilmente sostituire se cerchi su aliexpress costa non più si 8-9$

  9. #978
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    243
    Smartphone
    P20 lite

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 45 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joyrain79 Visualizza il messaggio
    Grazie per avermi risposto subito james3 hai avuto lo stesso problema con il tuo cubot X9?
    come dici tu "forse" come posso testare l'efficenza della batteria c'e qualche app che può verificarlo?
    e poi andando in giro per la rete ho trovato questo argomento "Android 5.1.1 Lollipop on Cubot X9 Cyanogenmod 12.1"
    qualcuno di voi l'ha provata?
    o mi consigliate di fare un downgrade con la versione v20?
    Ho installato la cyano 12, il cellulare si avviava regolarmente ma la parte telefonica era inutilizzabile a causa del mancato riconoscimento degli IMEI (nonostante ne avessi effettuato il backup). Ho provato per ben tre volte senza risultati, quindi ho lasciato stare. So che da una decina di giorni lo sviluppatore ha rilasciato un aggiornamento della rom, ma non ho avuto la voglia di riprovare.
    Il mio consiglio è quello di tornare alla V20, sicuro che almeno funzioni bene.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato skyrimtes per il post:

    james3 (23-03-16)

  11. #979
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Sì anche io spero verrà rilasciata una versione definitiva per ora è ancora presto

  12. #980
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    CIao a tutti, ho acquistato da 3 giorni questo telefono su Aliexpress. Purtroppo ho riscontrato fin da subito almeno 2 problemi grossi.
    1) Il wifi va malissimo, lentissmo e si disconnette sempre, io il telefono lo uso ESCLUSIVAMENTE a casa con il wifi quindi per me è fondamentale, non è un problema della mia rete, perchè prendendo un altro cubot X9 da mio cugino e mettendoli a confronto a scaricare ad esempio una stessa app, il mio va il doppio piu lento...(
    2) il touch screen mi da un problema di doppia digitazione, 1 volta si e 3 no, è come se premessi 2 volte...

    Come fare a risolvere i problemi, dato che nn posso rimandarlo indietro??

    Grazie

    PS: ho Android 4.4.4, versione kernel 3.4.67, Numero build CUBOT_4271c_Z61W5_V22

Pagina 98 di 102 primaprima ... 488896979899100 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy