CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 102 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 1018
Discussione:

[Thread Ufficiale][Cubot X9]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Lo vendi o lo regali. A quanto pare quasi tutti hanno iniziato a spedirlo dal 16-17 gennaio anche se già risulta non in stock, il mio risulta in transito in cina (ordinato il 2 gennaio su focalprice e spedito il 17).

  2.  
  3. #102
    Androidiano L'avatar di bagabagy


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Ladinia
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da forzalaquila Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    novita' su chi e' in attesa del telefono o del rimborso?
    Io ,dopo le fregature su 234buy,ho aperto la contestazione su payal ma fino al 26 di gennaio non succedera' nulla.
    Io ,che mi serve assolutamente il telefono,sono fortemente tentato di non aspettare il 26 ma di acquistarne un altro da un altra parte.
    A questo punto il dubbio e' atroce.Dove prenderlo per essere sicuri che arrivi nel tempo dichiarato?E se poi quelli di 234buy spediscono prima del 26 di gennaio che ci faccio con due?
    aiuto!!!!!
    ciao a tutti
    Ciao Forzalaquila, ieri ho finalmente ricevuto il rimboroso da parte di 234buy su Paypal e oggi ho ordinato nuovamente l'X9 su banggood. Pagato 152,88 USD spedizione inclusa usando il coupon 6e6e0b (purtroppo il cupon che avevo segnalato qualche giorno fa non è più valido). Ora spero che spediscano al più presto e di non ricevere sorprese dalla dogana.

  4. #103
    Androidiano L'avatar di bagabagy


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Ladinia
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    E spero che non sia un plasticone!

  5. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 29 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bagabagy Visualizza il messaggio
    E spero che non sia un plasticone!
    Posso assicurarti che sicuramente non ha niente a che fare con un plasticone anche se non l'ho smontato e non posso dire con certezza che la cover sia alluminio.
    Per quanto riguarda le disavventure degli ordini, io posso solo dire bene di MyEfox. Ho ordinato in prevendita il 22/12 a 115 € + 17 di SS con "guanti telefonici" e micro SD da 16 Gb omaggio, hanno spedito il 30/12 e il 2 di gennaio l'avevo a casa nonostante le feste. Avevo investito 11,50 € sull'assicurazione danni e tasse doganali e oggi mi è arrivato il rimborso di 27,09 € di tasse.
    Non so se altri si son trovati male ma io sono soddisfatto.

    EDIT P.s. Colto da insano raptus volevo "aprirlo"... premetto che sono attrezzatissimo, ma nello specifico c'è bisogno di un microcacciavite taglio TORX quasi invisibile. Io arrivo al T4 che è piccolo... ma è ancora non basta.
    Ultima modifica di claus1357; 21-01-15 alle 09:54

  6. #105
    Androidiano L'avatar di bagabagy


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Ladinia
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claus1357 Visualizza il messaggio
    Posso assicurarti che sicuramente non ha niente a che fare con un plasticone anche se non l'ho smontato e non posso dire con certezza che la cover sia alluminio.
    Per quanto riguarda le disavventure degli ordini, io posso solo dire bene di MyEfox. Ho ordinato in prevendita il 22/12 a 115 € + 17 di SS con "guanti telefonici" e micro SD da 16 Gb omaggio, hanno spedito il 30/12 e il 2 di gennaio l'avevo a casa nonostante le feste. Avevo investito 11,50 € sull'assicurazione danni e tasse doganali e oggi mi è arrivato il rimborso di 27,09 € di tasse.
    Non so se altri si son trovati male ma io sono soddisfatto.
    Grazie per la precisazione sul materiale.
    Beh cavoli sei stato veramente fortunato a quanto pare!

  7. #106
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 29 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ultime notizie riguardo allo smontaggio.
    https://www.youtube.com/watch?v=JzIcmnsLW9M
    Le 2 vitine hanno un taglio speciale. Non sono a croce, non sono torx che ha 6 tagli sono... boh... a 5 tagli. Uno se ne accorge solo con una buona lente di ingrandimento, perciò attenzione a non fare tentativi senza lo strumento adatto. Sono viti con taglio microscopico, si rovinano in un attimo e dopo se avete bisogno di aprirlo sul serio dovete piangere e fare numeri strani.
    Io in giro per la rete di questi cosi non ne ho trovati.
    Ultima modifica di claus1357; 21-01-15 alle 10:11

  8. #107
    Senior Droid L'avatar di Ammonite


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    555

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    visto il video, ma dubito che dopo questo smontaggio. il telefono rifunzioni... per quanto riguarda la cover, da come si piega a min. 0:38 e ritorna normale quando l'appoggia sul tavolo ....propendo per la plastica..
    Xiaomi Redmi 5 plus 4/64 - H3G e Vodafone
    Xiaomi Mi A3 4/128 - Iliad
    Xiaomi Redmi Note 4 3/32 - Iliad

  9. #108
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 29 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ammonite Visualizza il messaggio
    visto il video, ma dubito che dopo questo smontaggio.
    Concordo, il tizio più che altro di lavoro dovrebbe fare lo sfasciacarrozze! Direi che il titolo dovrebbe essere "First & LAST disassembling"!
    Mbuahahahahah!

  10. #109
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, vi voglio aggiornare sulla mia epopea con 234buy....
    stamattina mi arriva una mail da PayPal che dice che stanno verificando un numero di spedizione che 234 buy gli ha dato ma senza specificare il corriere....
    Dopo un oretta mi arriva una mail da 234 buy che dice di aver annullato l'ordine (che doveva essere già annullato visto che mi avevano fatto una nota di credito...) ma non parlano di rimborsi.
    Per scrupolo chiamo PayPal che si impegna a chiedere al venditore info maggiori sulla spedizione.
    Sul sito di PayPal vedo la risposta che ha dato 234buy a loro ieri in cui c'è un numero di spedizione e come corriere risultano le poste olandesi.....
    Vado sul sito e spedizione inesistente
    Così tanto per provare provi ad inserire quel codice sul sito DHL e voilà... Spedizione destinata a me in partenza da Hong Kong....
    Chi ci capisce qualcosa è bravissimo!
    Ciao

  11. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 29 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Scoperto l'arcano delle viti, si tratta di un tipo di taglio detto pentalobato usato dalla Apple per i suoi giocattoli e ciulato per l'occasione da Cubot tanto per complicare la vita ai pasticcioni!
    https://www.google.it/search?q=vite+...w=1366&bih=647

Pagina 11 di 102 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy