Non lo spediscono dall'Europa, lo spediscono con DHL dalla Cina, ma è garantito al 100% che non si paghi dogana, almeno fino a 5 telefoni con una sola spedizione. Tutti i telefoni che ho preso li in una settimana stavano a casa mia.
Ordinato ieri da GrossoShop.Se inserite questo codice all'atto dell'acquisto avrete un piccolo sconto.
Codice: DS-WORL
When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
Dr. House
daferra (23-01-15)
Buongiorno, aggiornamento epopea 234Buy - CUBOT.
Io penso che quelle lì oltre che essere dei bugiardi siano dotati anche di un certo senso dell'humor...
Mentre PayPal gestiva la disputa attendendo maggiori info da loro, il misterioso pacco DHL giungeva a destinazione,cioe' a casa!
Armato di fotocamera e teatimoni(e dopo aver pagarle tasse al corriere!) comincio ad aprire il pacco...e non Co crederete... C'era il CUBOT X9.....
Quindi Ricapitolando mi è arrivato un telefono che loro ad un certo avevano detto di non avere,mi hanno aperto una nota di credito da loro, ho aperto per questo la contestazione e 234buy ha fornito loro dati errati,per mail non rispondono.
Comunque il telefono funziona, l'ho acceso, collegato ad internet e lui ha trovato un aggiornamento che ho provveduto ad installare senza problemi. Domani lo consegno a mio nipote e potremmo provarlo per bene.... Lunedì se funziona tutto cancellerò la contestazione su PayPal... E 234Buy per sempre
Anche io l'ho preso da gearbest a quel prezzo amzi ne ho presi 2 solo che è dal 2 gennaio che li aspetto quindi credo sia ancora presto per cantare vittoria
Il giorno 21 ho ordinato alle 4 del mattino un Cubot X9 dal suddetto sito pagandolo con la mia prepagata mastercard, 6 ore dopo ho annullato l'ordine richiedendo il rimborso.
Ora non essendo pratico con questo negozio online mi chiedevo se qualcuno ha esperienze di rimborsi con GearBest.com e mi sappia dire quanto tempo impiegano in media a riaccreditare gli importi sulle carte?
Anche io oggi ho effettuato il secondo aggiornamento via OTA e questa volta non ci sono stati cambiamenti visibili. E' una bella cosa che emettano aggiornamenti frequenti, vuol dire che non abbandonano il modello appena esce come mi è capitato con un tablet Hiunday che sarebbe una bomba se avesse un software ottimizzato.