CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 102 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 1018
Discussione:

[Thread Ufficiale][Cubot X9]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di daferra

Ringraziamenti
    492
    Ringraziato 111 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bagabagy Visualizza il messaggio
    Domanda: ma da grossoshop spediscono dall'Europa ora? In passato avevo ordinato da loro ma non ero rimasto per nulla contento.
    Non lo spediscono dall'Europa, lo spediscono con DHL dalla Cina, ma è garantito al 100% che non si paghi dogana, almeno fino a 5 telefoni con una sola spedizione. Tutti i telefoni che ho preso li in una settimana stavano a casa mia.

2.  
    Androidiano L'avatar di bagabagy

Smartphone
    Xiaomi Mi5, Huawei P8 Lite

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daferra Visualizza il messaggio
    Non lo spediscono dall'Europa, lo spediscono con DHL dalla Cina, ma è garantito al 100% che non si paghi dogana. Tutti i telefoni che ho preso li in una settimana stavano a casa mia.
    Ok grazie per il chiarimento.

Baby Droid

Smartphone
    Troppi.....

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Anche altri siti lo danno disponibile. Tranne Tinydeal dove l'ho preso io 20 giorni fa ormai....mi dicono di pazientare ancora fino al 15/01....poi la spedizione.
    Su Ebay era già presente da metà dicembre 2014 , ovviamente da venditori italiani con spedizione 24-48H

Senior Droid L'avatar di gerhonimo1966

Smartphone
    LG G3,LG G5

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 400 volte in 308 Posts
    Predefinito

Ordinato ieri da GrossoShop.Se inserite questo codice all'atto dell'acquisto avrete un piccolo sconto.
    Codice: DS-WORL
    When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
    Dr. House

6. Il seguente Utente ha ringraziato gerhonimo1966 per il post:

daferra (23-01-15)

Senior Droid L'avatar di daferra

Ringraziamenti
    492
    Ringraziato 111 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da XtGain Visualizza il messaggio
    Su Ebay era già presente da metà dicembre 2014 , ovviamente da venditori italiani con spedizione 24-48H
    Ah si? Allora le nottate insonni che ho passato cercandolo ovunque, eBay incluso, sono state vane, devo farmi controllare le diottrie.

Senior Droid L'avatar di spikeenzo

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 153 volte in 89 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gerhonimo1966 Visualizza il messaggio
    Ordinato ieri da GrossoShop.Se inserite questo codice all'atto dell'acquisto avrete un piccolo sconto.
    Codice: DS-WORL
    Io l'ho preso da Gearbest con codice CubotX9ML a €108.47 più spedizione... appena mi arriva vi faccio la recensione... forse è il prezzo più basso al momento..
    Un Thanks è sempre gradito! Meizu MX4 The Best!

Senior Droid

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

Buongiorno, aggiornamento epopea 234Buy - CUBOT.
    Io penso che quelle lì oltre che essere dei bugiardi siano dotati anche di un certo senso dell'humor...
    Mentre PayPal gestiva la disputa attendendo maggiori info da loro, il misterioso pacco DHL giungeva a destinazione,cioe' a casa!
    Armato di fotocamera e teatimoni(e dopo aver pagarle tasse al corriere!) comincio ad aprire il pacco...e non Co crederete... C'era il CUBOT X9.....
    Quindi Ricapitolando mi è arrivato un telefono che loro ad un certo avevano detto di non avere,mi hanno aperto una nota di credito da loro, ho aperto per questo la contestazione e 234buy ha fornito loro dati errati,per mail non rispondono.
    Comunque il telefono funziona, l'ho acceso, collegato ad internet e lui ha trovato un aggiornamento che ho provveduto ad installare senza problemi. Domani lo consegno a mio nipote e potremmo provarlo per bene.... Lunedì se funziona tutto cancellerò la contestazione su PayPal... E 234Buy per sempre

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Anche io l'ho preso da gearbest a quel prezzo amzi ne ho presi 2 solo che è dal 2 gennaio che li aspetto quindi credo sia ancora presto per cantare vittoria

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Mi ha scritto ora GearBest in merito al secondo Cubot X9 che ho preso (dato che il primo mi sono rotto le scatoline di aspettarlo da Tiny Deal) e mi hanno detto che hanno bisogno di altre 3 settimane prima di spedirmelo. Ho chiesto il rimborso e buonanotte. Ora cerco un sito che me lo spedisca, chiedo troppo? Buh!! Consigli? Non so che fare..

Il giorno 21 ho ordinato alle 4 del mattino un Cubot X9 dal suddetto sito pagandolo con la mia prepagata mastercard, 6 ore dopo ho annullato l'ordine richiedendo il rimborso.
    Ora non essendo pratico con questo negozio online mi chiedevo se qualcuno ha esperienze di rimborsi con GearBest.com e mi sappia dire quanto tempo impiegano in media a riaccreditare gli importi sulle carte?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 29 volte in 18 Posts
    Predefinito

Anche io oggi ho effettuato il secondo aggiornamento via OTA e questa volta non ci sono stati cambiamenti visibili. E' una bella cosa che emettano aggiornamenti frequenti, vuol dire che non abbandonano il modello appena esce come mi è capitato con un tablet Hiunday che sarebbe una bomba se avesse un software ottimizzato.

Pagina 13 di 102 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio