Speriamo davvero! Per fortuna avevo ordinato anche un Doogee Hitman DG850 per un amico e lo sto usando da qualche giorno.
Ciao teniamoci aggiornati![]()
Ho trovato un altro sito che ha buone recensioni, si chiama banggood e usando il coupon b185f7 si spende 148 USD spedizione inclusa. Ho mandato una mail per chiedere quando spediscono e se spediscono dall'Europa.
Nessuna risposta da 234buy dopo la mia mail di ieri.
Io penso che quelli di 234buy andrebbero messi in galera!
Ieri mattina,scoperto l'arcano e da loro confessato che non avevano il telefeno ho chiesto il rimborso.Mi hanno fatto una nota di credito sul loro sito!!!!
Ovviamente ho subito aperto la cosntestazione/reclamo/disputa tutto cio' che si poteva aprire su PayPal.
Stamattina,alle 8,mi arriva da loro una mail in cui dico che hanno spedito ma che siccome e' sabato il corriere non viaggia.....
Ho chiesto loro di darmi il numero di track DHL ed ovviamente non mi hanno risposto.
Per me va bene prenderlo ovunque ma l'importante e' che arrivi stavolta.Pensa che era il regalo della befana a mio nipote....
Evabbe'
ciao
Spedito oggi !!!!!!!!!!!!!!!
Mi hanno dato il numero di track .
Vi terrò aggiornati .
Speriamo bene
Ciao, preso anche io da TinyDeal alle stesse modalità (solo che l'ho ordinato il 12/12/2014!!!!!!!!) e me l'hanno spedito oggi con NederlandPost...nonostante io avessi pagato 8 euro in più (circa) per DHL. Comunque, a me hanno scritto 10-15 giorni lavorativi. Vediamo che succede.....comunque hanno trovato il modo di farmele girare anche dopo averlo spedito...mah..
Evviva sono riuscito a tracciare il pacco e'in italia quindi a breve dovrebbe arrivare (o almeno lo spero) cmq x chi aveva chiesto credo che gearbest vada bene. Ordinato il 3 gennaio lo hanno spedito da circa una settimana dalla cina credo che abbia fatto presto . quando arriva vi faccio sapere