CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 102 primaprima ... 1422232425263474 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 1018
Discussione:

[Thread Ufficiale][Cubot X9]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Ammonite

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

Al momento Grossoshop credo sia la scelta migliore (Capodanno cinese a parte) ma in merito al Cubot X9 se non ti serve il 5" e hai bisogno del dual sim (cioè due sim + microsd) puoi dare un'occhiata al Blackview Ultra A6 che è molto simile, ma 4,7" e ha due slot sim + microsd.
    su gea***st viene circa 92$ con codice GBEBK
    Xiaomi Redmi 5 plus 4/64 - H3G e Vodafone
    Xiaomi Mi A3 4/128 - Iliad
    Xiaomi Redmi Note 4 3/32 - Iliad

2.  
    Androidiano L'avatar di izioguitar

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ciao. Per Amazon dipende sempre da che venditore arriva. Grosso é il migliore come Shop cinese. Zero rischio dogana e in 4 gg ce l hai a casa. Per la batteria purtroppo non é il suo forte. Ma nn é peggio di un iPhone.

Inviato dal mio X9 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di gerhonimo1966

Smartphone
    LG G3,LG G5

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 400 volte in 308 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Metalmik Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi, dopo essermi letto tutte e 23 le pagine di questa discussione , mi avete convinto che questo cinafonino sia quello ideale per me.
    Premetto che provengo da un blackberry cestinato 10 giorni dopo la fine della garanzia e un samsung tornato ieri dal centro assistenza (senza risolvere il problema che aveva ).
    Pertanto ho deciso di passare ai cinafonini che anche se sono realizzati con materiali scadenti, hanno molti pro, ovvero rapporto qualità/prezzo e caratteristiche tecniche superiori a marche di alto livello.
    Detto questo, volevo solamente sapere se potete aiutarmi relativamente al negozio dove acquistare, perché su grossoshop costa 127€ + 20 di SS e spedisce dalla cina, ma visto il capodanno non se ne parla prima di marzo, su amazon e ebay non meno di 160€ + SS, e visto che sul primo non rischio spese doganali, volevo chiedervi se è sicuro, e se me ne consigliate un altro.
    Inoltre vorrei sapere a livello di batteria come siamo messi, per farvi capire il mio utilizzo è lavorativo, cioè 3g sempre attivo 20-30 telefonate, 5-10 mail, 15-20 min di navigazione e whatsapp.
    Spero possiate aiutarmi.
    Se devi acquistare dalla Cina GrossoShop è molto serio e preciso.Comunque ormai aspetta fino al 26 Febbraio prima di ordinare.Per la batteria leggi il post #222.
    Se decidi di ordinare su GS inserendo questo codice hai un piccolo sconto: DS-WORL
    When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
    Dr. House

5. Il seguente Utente ha ringraziato gerhonimo1966 per il post:

nikoletto (12-02-15)

Androidiano L'avatar di Metalmik

Smartphone
    Samsung Grand Duos / Cubot X9

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gerhonimo1966 Visualizza il messaggio
    Se devi acquistare dalla Cina GrossoShop è molto serio e preciso.Comunque ormai aspetta fino al 26 Febbraio prima di ordinare.Per la batteria leggi il post #222.
    Se decidi di ordinare su GS inserendo questo codice hai un piccolo sconto: DS-WORL
    Intanto grazie per il codice sconto, lo userò sicuramente , per quanto riguarda il post #222, lo avevo letto ma visto che in 23 pag. di post era l'unico ad aver detto qualcosa di preciso sulla batteria speravo che qualche altro partecipante alla discussione esprimesse un parere
    METALMIK

È l'orgoglio che ti blocca il cervello e te la mette nel c**o... L'orgoglio fa solo male...

Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da izioguitar Visualizza il messaggio
    Ciao. Per Amazon dipende sempre da che venditore arriva. Grosso é il migliore come Shop cinese. Zero rischio dogana e in 4 gg ce l hai a casa. Per la batteria purtroppo non é il suo forte. Ma nn é peggio di un iPhone.

Inviato dal mio X9 usando Androidiani App
    Fammi capire se compro da GrossoShop non pago la dogana?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nikoletto Visualizza il messaggio
    Fammi capire se compro da GrossoShop non pago la dogana?
    io ho comprato da Grossoshop il 27 gennaio, mi e' arrivato il 2 febbraio, niente dogana come da loro dichiarato, tutto benissimo e l'X9 va davvero bene.
    Batteria come tutti gli altri, cioe' in standby sta li' anche 3 giorni, se lo usi cala velocemente

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Non sono riuscito ad ottenere i permessi di root seguendo la guida di claus. Ho sbagliato qualcosa perche quando avvio il download e riaccendo il cubot dal flash tool non parte nulla. Ma il debug deve essere disattivato?

Smartphone
    LG G3,LG G5

Ringraziamenti
    87
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pelusoa5 Visualizza il messaggio
    Non sono riuscito ad ottenere i permessi di root seguendo la guida di claus. Ho sbagliato qualcosa perche quando avvio il download e riaccendo il cubot dal flash tool non parte nulla. Ma il debug deve essere disattivato?
    Hai già la Twrp?Se si devi abilitare sia il debug usb,sia origini sconosciute.
    Dr. House

Smartphone
    LG G3,LG G5

Ringraziamenti
    87
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Metalmik Visualizza il messaggio
    Intanto grazie per il codice sconto, lo userò sicuramente , per quanto riguarda il post #222, lo avevo letto ma visto che in 23 pag. di post era l'unico ad aver detto qualcosa di preciso sulla batteria speravo che qualche altro partecipante alla discussione esprimesse un parere
    Ti ho suggerito il mio post sulla batteria perchè vedo che l'uso che fai del telefono è simile al mio.Niente giochi pesanti,per intenderci
    Dr. House

12. Il seguente Utente ha ringraziato gerhonimo1966 per il post:

Metalmik (13-02-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gerhonimo1966 Visualizza il messaggio
    Hai già la Twrp?Se si devi abilitare sia il debug usb,sia origini sconosciute.
    Grazie per la risposta. Comunque è la recovery che non riesco ad installare. Avvio il download da sp flashtool, collego il telefono da spento, lo accendo, ma il download non parte. Anche se lo lascio spento non accade nulla. In ogni caso il pc me lo riconosce, quindi i driver sono installati correttamente, ma non capisco dove sbaglio.

Edit: Risolto, mancava il driver mtk65xx preloader. Grazie ancora!
    Ultima modifica di pelusoa5; 13-02-15 alle 09:35

Pagina 24 di 102 primaprima ... 1422232425263474 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio