CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianfrinico con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 102 primaprima ... 2060686970717280 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 1018
Discussione:

[Thread Ufficiale][Cubot X9]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di lucaefex

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ma lo avete rottato ?
    e soprattutto siete riusciti a levare l'orribile immagine di blocco schermo di londra ahahah ???

2.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,339
    Ringraziato 8,343 volte in 6,322 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucaefex Visualizza il messaggio
    Ma lo avete rottato ?
    e soprattutto siete riusciti a levare l'orribile immagine di blocco schermo di londra ahahah ???
    il root dovrebbe come sempre essere fattibile con Kingo Root o Iroot da pc .. .per il lockscreen, sullo store google ne trovi tantissimi per cambiarlo!
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    il root dovrebbe come sempre essere fattibile con Kingo Root o Iroot da pc .. .per il lockscreen, sullo store google ne trovi tantissimi per cambiarlo!
    sisi grazie per la lookscreen ho trovato Locker master veramente utilissima e carina ...
    per il root lo so che si può fare quello che chiedevo è se migliora l'esperienza touch oppure è proprio un problema hardware ...
    Ultima modifica di lucaefex; 15-04-15 alle 17:21

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,339
    Ringraziato 8,343 volte in 6,322 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucaefex Visualizza il messaggio
    sisi grazie per la lookscreen ho trovato Locker master veramente utilissima e carina ...
    per il root lo so che si può fare quello che chiedevo è se migliora l'esperienza touch oppure è proprio un problema hardware ...
    no, ovviamente il root non c'entra nulla con il touch.. e non ci risolvi nulla..
    con il root fai altre cose, come togliere la pubblicità (app adaway) backup (titanium) e tante altre cose...
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    no, ovviamente il root non c'entra nulla con il touch.. e non ci risolvi nulla..
    con il root fai altre cose, come togliere la pubblicità (app adaway) backup (titanium) e tante altre cose...
    Quindi questo problema di touch è irrisolvibile ...

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Non saprei dirti con certezza se il problema è irrisolvibile... ci vorrebbe la risposta di una persona decisamente più competente di me.
    Io ho avuto dei problemi col sensore di prossimità e, a rigor di logica, come si riesce a modificare il valore per la reattività del sensore, mi viene da pensare che si possa fare altrettanto per modificare la sensibilità del touch.

Androidiano L'avatar di danielexd1

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

stamattina niente battery drain, ma avevo fatto un ennesimo ripristino ai dati di fabbrica
    ho disattivato tutte le gesture e il touch va abbastanza bene, anche se a volte la tendina delle notifiche non riesco a tirarla giù al primo colpo.
    boh, non so che dire

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho il Cubot x9 da circa un mese, preso da Mitop.it a 149 eur, finora sono molto contento, ho fatto la root seguendo la procedura su questo forum e skygo funziona perfettamente, il touch è un pò meno sensibile al tocco del mio precedente smartphone, ma devo dire che funziona molto bene, finora nessun impuntamento, la batteria dura abbastanza e finora non mi ha mai lasciato a secco, contando che durante il giorno sto fuori casa 14 ore non uso il wifi ma navigo ogni tanto e ricevo chiamate usando anche whatsapp. Ho notato un consumo abbastanza intenso solo durante il gioco, che però non è la mia attività principale. Per togliere la fastidiosa torre col big ben basta mettere CM locker e personalizzarla. Per quanto riguarda il touch lo ripeto, non ho nessun problema, se non l'adattamento iniziale a premere leggermente di piu rispetto al mio vecchio smart. Togliete l'uso coi guanti perchè senza diventa troppo sensibile, le gesture a schermo spento le uso e sono comode. Volume chiamate buono, anche in cuffia, che non c'è nella confezione, ricezione segnali wifi fi e reti mobili è buona, anche se l'indicatore 3G tende a sottovalutare il segnale, esempio con una tacca segnalata, in realtà il segnale è buono e la velocità anche.
    Ieri mi sono dimenticato di metterlo in carica, alle 22 aveva il 52% di batteria e stamattina alle 7 al mio risveglio la batteria era al 49% con wifi acceso.
    Se devo trovare un difetto, la pellicola fornita nella confezione si segna con niente e ora dovrò cercarne altre in rete, anzi se qualcuno mi può indicare dove trovarle ne sarei grato.

Aggiungo che mia moglie ha comprato un Huawei G550 da euronics a 120 eur e il telefono è di gran lunga inferiore, con diversi problemi d'impuntamento e lentezza rispetto al mio, i 2gb di ram si sentono eccome.
    Ultima modifica di r3dman; 18-04-15 alle 18:08

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato r3dman per il post:

danielexd1 (19-04-15),lucaefex (20-04-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post

Baby Droid

Smartphone
    Troppi.....

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Concordo pienamente con la tua recensione.... per motivi di secondo lavoro l'ho avuto anche io fra le mani l'X9 della CUBOT e quindi concordo pienamente con le tue parole....tienici informati a lungo andare di eventuali problemi eh..!!!

Pagina 70 di 102 primaprima ... 2060686970717280 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio