qualcuno sa come nascondere le impostazioni veloci (quelle che abilitano/disabilitano i vari wifi, 3g, gps, ecc. per intenderci) dalla tendina delle notifiche ?
e poi il lockscreen si può cambiare in android stock ?
grazie
qualcuno sa come nascondere le impostazioni veloci (quelle che abilitano/disabilitano i vari wifi, 3g, gps, ecc. per intenderci) dalla tendina delle notifiche ?
e poi il lockscreen si può cambiare in android stock ?
grazie
ragazzi..un po' una maledizione.. mi ero appena abituato al touch e viaggiavo col sorriso stampato per tutte le altre belle caratteristiche del ns telefono.. bene, di colpo 3 giorni fà lo schermo ha cominciato a farmi bizzela luce trema, la luminosità si è abbassata radicalmente con un grafica assai più "pixwelosa".. un po' quando il pc si riavvia in modalità standard..
il problema è il tremol'o continuo dei bianchi..mi fà pensare si sia proprio danneggiato qualcosa delle schermo lcd interno..
qualcuno ha un consgilio?
ma soprattutto sapete entro quanto tempo gearbest consente il reso?![]()
enrico
danielexd1 (12-04-15)
io credo che proverò a togliere la pellicola, a volte il touch va fuori di testa, me ne accorgo soprattutto in Google Maps: quando faccio "panning" a volte fa lo zoom come se avessi premuto in due punti diversi, oppure in GMail se devo fare "scrolling" mi apre la mail immediatamente dove tocco..
se non risolvo credo che lo restituirò perdendoci qualcosa.
Per tornare alla risposta per venicedrowning, GearBest accetta resi fino a 45 gg sia che il telefono sia difettoso sia che non piaccia e uno non vuole più tenerlo.
Warranty and Return | GearBest.com
qualcuno riesce a vedere i Kernel Wakelock con qualche app?
ho provato ad installare BetterBtteryStats come app di sistema, ho rootato il telefono, ma mi dice "il file non può essere letto"
stessa cosa con app analoghe tipo WakeLockDetector, BatteryStatsPlus, ecc, riesco a vedere i vari consumi, ma quando cerco di vedere i Wakelock del kernel non si riesce
Qualcuno USA sky go?io ho provato ad installarlo prima dal market poi come apk,riesco ad accere ma mi fa vedere solo sky TG 24,alla inizio mi dice che il telefono potrebbe essere non compatibile, se lo metto ad esempio su skysport mi da errore e che se é rootato posso vedere solo sky tg24 ed un altro canale,ma il mio non é rootato,qualcuno sa come fare?
Io ho installato questa e non ho alcun problema (ho fatto il root prima):
Zippyshare.com - SkyGo_v1.7.3_Smartphone_Ita_By_DFoX.apk
Ciao ho comprato il terminale da meno di una settimana da GrossoShop. Sto impazzendo ha un touch orribile ingestibile. Qualcuno di voi sa dirmi se si può fare qualcosa per migliorarlo ? Avete avuto esperienze con GrossoShop e sapete dirmi se per caso prevede restituzioni o sostituzioni con altri modelli ?
Vi prego aiutatemi che sto dando i numeri .... Togliendo la pellicola la situazione migliora ?
Grazie mille
sembra che molti abbiano questo problema, chi più, chi meno.
ancora non ho provato a togliere la pellicola perché non va malissimo, ma mi sta tirando scemo un battery drain di cui non riesco a capire la causa (anche perché non riesco a vedere i wakelock del kernel)
mi sa che tra qualche giorno lo rimando a GB :-(
Disattivate tutte le funzioni toach.