CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 102 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 1018
Discussione:

[Thread Ufficiale][Cubot X9]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da juannyit Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho notato che tutte le volte che spengo e riaccendo il telefono cambia il mac address della scheda wi-fi, dato che per la mia rete uso il filtro mac address la cosa mi da un certo fastidio, anche a voi da questo problema? Qualcuno sa come risolvere?
    Ciao e Buona Pasqua
    Il mio dava un sacco di problemi e tra i tanti questo é il primo che ho notato. Col lavoro che faccio ogni volta rifare la procedura e settare nuovamente il modem era impossibile. Ora son felice di averlo reso al negozio. Per me il cubot é un capitolo chiuso. Per il Mac che cambia nn c'è rimedio. Bisogna vedere se in futuro con un aggiornamento risolvono il problema.
    Buona pasqua

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daferra Visualizza il messaggio
    Stessi problemi tuoi, e penso un po' di tutti i possessori di X9. Sui dispositivi in cui ho montato la pellicola di vetro temperato il touch è sempre migliorato, speriamo anche qui. A me la pellicola di vetro temperato specifica per X9 arriva martedì, non appena la monto ti faccio sapere subito. Sulle radiazioni non ti so dire nulla. Ciauz
    grazie daferra
    attendo con ansia di sapere se il vetro temperato migliora un po' il touch..
    per la croncaca l'esperimento di tenere il gloves touch attivo è durato due ore... ingestibile..
    sono tornato al touch "normale", autoconvincendomi che di giorno in giorno il fastidio duri meno :-/

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho risolto il problema del mac address che cambiava ad ogni riavvio, se qualcuno ha lo stesso problema può risolvere sostituendo o modificando il file /data/nvram/APCFG/APRDEB/WIFI, io ho preso il file WIFI del mio THL W100 e l'ho messo nel X9 cambiando il mac address con Hex editor e naturalmente con i permessi di Root, adesso non ho più tale problema, per il resto il telefono non mi da problemi e la batteria arriva tranquillamente a fine giornata.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 29 volte in 18 Posts
    Predefinito

A me lo screenprotector in vetro è arrivato una decina di giorni fa... per quanto mi riguarda l'estetica è ottima ma la sensibilità direi che non è migliorata, anzi forse qualcosa peggio. Mah...

Androidiano L'avatar di izioguitar

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi , problema con il mio x9 . ieri improvvisamente s è riavviato e da quel momento a tratti sempre piu frequenti nn mi funziona piu la parte centrale del touch oltre al fatto c he tutto è piu lento e la batteria dura la metà . ho provato un ripristino dati di fabbrica ma nulla . avete suggerimenti ? grazie 1000

Senior Droid L'avatar di daferra

Ringraziamenti
    492
    Ringraziato 111 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da claus1357 Visualizza il messaggio
    A me lo screenprotector in vetro è arrivato una decina di giorni fa... per quanto mi riguarda l'estetica è ottima ma la sensibilità direi che non è migliorata, anzi forse qualcosa peggio. Mah...
    Peggio no...ma non ha fatto miracoli. Ho cambiato telefono, peccato, mi piaceva tantissimo sto Cubot X9, come leggerezza e design su questa fascia di prezzo era ineguagliabile. Passato a Meizu M1 Note...un altro mondo, mi arriverà la settimana prossima, un salutone a tutti i CubotianiX9ovosi di questo thread, continuerò a leggervi con simpatia, ciao.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve volevo sapere se qualcuno ha già qualche ROM da proporre o qualcosa del genere per aumentare la durata della batteria,grazie in anticipo

Androidiano L'avatar di danielexd1

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabryx94 Visualizza il messaggio
    Salve volevo sapere se qualcuno ha già qualche ROM da proporre o qualcosa del genere per aumentare la durata della batteria,grazie in anticipo
    Perché, a te dura poco? Io faccio tranquillamente una giornata con 4 o 5 ore di schermo acceso. Veramente soddisfatto di questo smartphone 😊

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti ero intenzionato di comprare questo smartphone x la mia compagna ma n ho trovato nessun valore di sar per questo terminale, qualcuno sa aiutarmi?

Androidiano L'avatar di danielexd1

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maurizio650 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti ero intenzionato di comprare questo smartphone x la mia compagna ma n ho trovato nessun valore di sar per questo terminale, qualcuno sa aiutarmi?
    tenendo presente che un telefono ha maggiori emissioni di sar in base a come prende la linea credo che questo ne ha meno del mio vecchio Huawei Honor 2

Pagina 68 di 102 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio