È successo anche a me, si è risolto con il successo aggiornamento. Prova a ricontrollare gli aggiornamenti disponibili.
È successo anche a me, si è risolto con il successo aggiornamento. Prova a ricontrollare gli aggiornamenti disponibili.
L'uso del thanks rende più intelligenti
Io mi son liberato del cubot dopo qualche giorno troppi problemi. Ora sono super felice col mediacom s501 che anche se é meno performante e ha meno memoria interna e ram va alla grande anzi alla grandissima
Inviato dal mio M-PPxS501 usando Androidiani App
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Avevo puntato 3 telefoni e già da tempo seguivo il cubot nel forum chiedendo pro e contro e sembrava andasse bene. Poi inizia l'odissea tra errori di spedizione e cavoli vari. Certo ho fatto un passo indietro ma é sempre meglio sapere dove fermarsi. L'alternativa era cercare altro e aggiungere parecchio per prendere qualcosa di decente. La mediacom ha 1ottima assistenza e rilasciano aggiornamenti periodicamente. Ottima struttura lunghissima durata della batteria. Nessun problema. Anzi lo comprerei nuovamente anche oggi.
Inviato dal mio M-PPxS501 usando Androidiani App
Ma il Cubot X9 a parte questo fastidio recente è perfetto, possibile non ci sia modo di risolvere?
Hai provato a cercare su needrom ? ( http://www.needrom.com/download/cubot-x9/) vedi se montando una versione precedente risolvi .....
Io (o meglio mia moglie visti che il cubot è il suo) credo sua con la 11