Originariamente inviato da
caneinfame
Ciao a tutti.
Sono nuovo ed a Natale sono passato (a forza) ad Android, ricevendo un Cubot X9 e pensionando un Iphone 4.
Onestamente fatico molto a prendere il via con questo sistema operativo e il telefono non mi sta aiutando.
Spesso e volentieri la rubrica non si carica, rimanendo continuamente in "caricamento" impedendomi di fare pressochè tutto dato che col telefono ci lavoro non posso chiamare.
Pure le chiamate in arrivo spesso non vengono memorizzate, dunque una chiamata persa non è più rintracciabile o una chiamata in arrivo da un numero non salvato non verrà memorizzata.
in questi casi sono costretto ad un riavvio e la rubrica torna immediatamente a disposizione per poi ricadere nel buco nero del "caricamento" qualche ora dopo.
Ho sincronizzato i dati della vecchia rubrica con MC Backup e caricati sul telefono caricando l'allegato generato dalla casella mail sul Cubot.
Non capisco se è un problema di telefono o di mia incompetenza in materia, l'oggetto mi piace ma se devo fare una vita così torno indietro di volata
Grazie per l'aiuto!!!