CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 96 di 102 primaprima ... 46869495969798 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 1018
Discussione:

[Thread Ufficiale][Cubot X9]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,
    il figlio di una mia amica ha il Cubot X9 ma da qualche giorno non gli funzionano più i 3 tasti soft touch, secondo voi magari tentando qualche reset il problema potrebbe scomparire o proprio lo devo dare per perso?
    Grazie anticipatamente
    Lenovo ZUK Z1 3Gb/64Gb

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Che strano, ma il telefono ha preso qualche caduta?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Di cadute qualcuna si ne ha prese ma non l'ultima volta quando lui ha riscontrato il problema, il cell cmq ha la flip cover e il vetro temperato.
    Mi ha detto che si è addormentato mentre ascoltava musica al cell e la mattina quando si è svegliato i tasti non funzionavano più...
    Lenovo ZUK Z1 3Gb/64Gb

Androidiano

Ringraziamenti
    59
    Predefinito

Fai un backup dei dati importanti salvati nel telefono e prova a fare un reset di fabbrica e vedi se risolvi il problema

impostazioni >
    backup e ripristino >
    ripristino dati di fabbrica

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

SI infatti è quello che avevo pensato di fare, lo sto eseguendo ora vediamo un pò anche se sono pessimista...
    Lenovo ZUK Z1 3Gb/64Gb

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

In effetti come temevo il problema è sempre lì quindi credo che a qst punto sia più che altro un problema hardware più che software...
    Lenovo ZUK Z1 3Gb/64Gb

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.

Sono nuovo ed a Natale sono passato (a forza) ad Android, ricevendo un Cubot X9 e pensionando un Iphone 4.
    Onestamente fatico molto a prendere il via con questo sistema operativo e il telefono non mi sta aiutando.

Spesso e volentieri la rubrica non si carica, rimanendo continuamente in "caricamento" impedendomi di fare pressochè tutto dato che col telefono ci lavoro non posso chiamare.
    Pure le chiamate in arrivo spesso non vengono memorizzate, dunque una chiamata persa non è più rintracciabile o una chiamata in arrivo da un numero non salvato non verrà memorizzata.
    in questi casi sono costretto ad un riavvio e la rubrica torna immediatamente a disposizione per poi ricadere nel buco nero del "caricamento" qualche ora dopo.

Ho sincronizzato i dati della vecchia rubrica con MC Backup e caricati sul telefono caricando l'allegato generato dalla casella mail sul Cubot.

Non capisco se è un problema di telefono o di mia incompetenza in materia, l'oggetto mi piace ma se devo fare una vita così torno indietro di volata

Grazie per l'aiuto!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caneinfame Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.

Sono nuovo ed a Natale sono passato (a forza) ad Android, ricevendo un Cubot X9 e pensionando un Iphone 4.
    Onestamente fatico molto a prendere il via con questo sistema operativo e il telefono non mi sta aiutando.

Spesso e volentieri la rubrica non si carica, rimanendo continuamente in "caricamento" impedendomi di fare pressochè tutto dato che col telefono ci lavoro non posso chiamare.
    Pure le chiamate in arrivo spesso non vengono memorizzate, dunque una chiamata persa non è più rintracciabile o una chiamata in arrivo da un numero non salvato non verrà memorizzata.
    in questi casi sono costretto ad un riavvio e la rubrica torna immediatamente a disposizione per poi ricadere nel buco nero del "caricamento" qualche ora dopo.

Ho sincronizzato i dati della vecchia rubrica con MC Backup e caricati sul telefono caricando l'allegato generato dalla casella mail sul Cubot.

Non capisco se è un problema di telefono o di mia incompetenza in materia, l'oggetto mi piace ma se devo fare una vita così torno indietro di volata

Grazie per l'aiuto!!!
    Mi esibisco in un autoquote perchè mi sto mettendo sotto per capire se i problemi sono miei o della periferica.
    Ho notato che senza SIM inserita il telefono carica ogni tipo di rubrica, e pure cambiando i "contatti da visualizzare" il caricamento è pressochè immediato, da quelle su Gmail a quella su "telefono" ai contatti whatsapp, a SIM inserita invece torna al normale impallamento ed alla necessità di riavvii

Dai ragazzi, salvatemi il Cubot XD

Androidiano

Ringraziamenti
    59
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caneinfame Visualizza il messaggio
    Mi esibisco in un autoquote perchè mi sto mettendo sotto per capire se i problemi sono miei o della periferica.
    Ho notato che senza SIM inserita il telefono carica ogni tipo di rubrica, e pure cambiando i "contatti da visualizzare" il caricamento è pressochè immediato, da quelle su Gmail a quella su "telefono" ai contatti whatsapp, a SIM inserita invece torna al normale impallamento ed alla necessità di riavvii

Dai ragazzi, salvatemi il Cubot XD
    No guarda io ce l'ho ormai da sei mesi e mi trovo benissimo a parte qualche piccolo limite che ha, prova
    a fare un reset di fabbrica e se così non risolvi chiedi di fartelo cambiare in garanzia

P.s. leggendo meglio il tuo post posso immaginare che il tuo sia un problema legato alla SIM magari è troppo intasata di contatti; hai provato a spostare tutti i contatti salvati sulla SIM sull' account Google ( cosa che ti conviene anche così non li perderai mai), magari puoi provare anche utilizzando un'altra SIM per essere sicuro che il problema sia la tua SIM
    Ultima modifica di james3; 17-01-16 alle 10:33

Androidiano

Ringraziamenti
    59
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LionMuscle Visualizza il messaggio
    In effetti come temevo il problema è sempre lì quindi credo che a qst punto sia più che altro un problema hardware più che software...
    Mi dispiace, ma mi sa che una delle cadute è stata fatale per i tasti dello schermo; non so cosa consigliarti e se ne vale la pena farlo riparare considerando quello che costa

Pagina 96 di 102 primaprima ... 46869495969798 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio