CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 102 primaprima ... 2767757677787987 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 1018
Discussione:

[Thread Ufficiale][Cubot X9]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi gentilmente potreste rispondere al mio post di ieri? Grazie.

2.  
    Androidiano L'avatar di toyota68

Smartphone
    Zopo ZP999

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

@ Sbrex - in maniera generica e non in riferimento a questo modello in particolare ti dico che se non hai esigenze particolari conviene lasciare i telefoni così come sono e senza root in quanto se dovessero presentare problemi, anche indipendenti dal fatto di essere rootati o meno, i centri assistenza non fanno interventi in garanzia.

Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    L'uso del thanks rende più intelligenti

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,346
    Ringraziato 8,395 volte in 6,372 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sbrex Visualizza il messaggio
    Ragazzi gentilmente potreste rispondere al mio post di ieri? Grazie.
    Il root non è mai indispensabile, lo si fa per utilizzare app che vanno ad interagire a fondo con il sistema (adaway per togliere la pubblicità, titanium backup per backup impostazioni e app, con possibilità di ripristino ecc..) oppure per utilizzare software esterni tipo mtk droid tools, che ti permettono un backuo degli imei, della rom in formato flashtool, da utilizzare in caso di problemi per il ripristino del sistema, oppure ancora per eliminare app di sistema o del produttore che non si ritengono utili.
    Tutte cose che danno vantaggi, solo se si sa cosa si sta facendo, altrimenti, con il root in mano a persone sprovvedute, sono più i rischi che i vantaggi...
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

In effetti a me di fare il robot non mi interessa molto. Non l'ho fatto sul Galaxy s4 quindi!!!! Mi chiedevo se però nel caso non mi bastasse lo spazio di archiviazione e visto che KitKat non permette la scrittura della sd avrò in futuro necessità di farlo. Ad esempio su questo telefono c'è la possibilità di salvare le foto direttamente su SD esterna? Un'altra cosa le SIM sono entrambe 3g?

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Robot=root

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,346
    Ringraziato 8,395 volte in 6,372 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sbrex Visualizza il messaggio
    In effetti a me di fare il robot non mi interessa molto. Non l'ho fatto sul Galaxy s4 quindi!!!! Mi chiedevo se però nel caso non mi bastasse lo spazio di archiviazione e visto che KitKat non permette la scrittura della sd avrò in futuro necessità di farlo. Ad esempio su questo telefono c'è la possibilità di salvare le foto direttamente su SD esterna? Un'altra cosa le SIM sono entrambe 3g?
    Le foto e i video vanno cmq su sd, il problema di kitkat per la scrittura su sd ce lo dovresti avere anche su s4, lo spazio per le app in effetti è l'unica limitazione, anche se, non vorrei sbagliare, ma nell'ultimo firmware kitkat hannk creato una partizione unica da 12gb per app e dati..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

8. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

sbrex (23-05-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Le foto e i video vanno cmq su sd, il problema di kitkat per la scrittura su sd ce lo dovresti avere anche su s4, lo spazio per le app in effetti è l'unica limitazione, anche se, non vorrei sbagliare, ma nell'ultimo firmware kitkat hannk creato una partizione unica da 12gb per app e dati..
    Ovviamente si, anche sull'S4 c'è questa limitazione, anche se con l'uso che ne faccio io non ho avuto modo di vederlo. Non sono sicuro cmq che le foto e i video vadano automaticamente su sd, perchè ad esempio mio fratello che ha lo star g9000(clone dell'S5) foto e video rimangono sul cell a meno di fare root e qualche altro trick.

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

scusate se sono Ot ma ho ricevuto tramite rivenditore cinese (F.end F) con spedizione gratis Italia (era scritto Formello..ITALIA ) ma mi è giunto con dhl gratis con plico marchiato Amazone.fr..ora risultando difettoso (pixsel bruciato ) e volendolo restituire (non riparare) e visto che il venditore accetta la restituzione (14 gg di tempo e spese a mio carico )
    secondo voi lo dovrei restituire in cina od ad Amazone fr. o dove..???. ed in questo caso quale prassi bisogna seguire ?? ho contattato il venditore ma sino ad oggi non mi ha dato nessuna risposta... un AIUTO GRAZIE
    Ps in caso se sono ot dove imposto questo argomento ??
    Ultima modifica di Bartali66; 23-05-15 alle 18:14

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Se hai comprato su amazon.it contatta loro. Sono sempre ineccepibili.

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

[QUOTE=DreamH6;6863878]Se hai comprato su amazon.it contatta loro. Sono sempre ineccepibili.

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App[/
    QUOTE]
    No preso in ebay da fastendfurius. Ma il plico mi e stato consegnato fa dhl con confezione Amazone.fr

Pagina 77 di 102 primaprima ... 2767757677787987 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio