La batteria pesa 56 g.
Visualizzazione stampabile
La batteria pesa 56 g.
Allora, considerando che il leagoo lead 7 con una 4500 dichiarata, e 3200 reali pesa circa 60g e quella del thl 4000 da 4000 dichiarata e 3400 reali pesa 62g, questa dovrebbe come minimo essere da 2800mAh reali..
Fatemi per favore una prova con schermo sempre acceso e massima luminosità..
Una domanda: qualcuno lo ha provato con sim H3G?
Mentre aspetto che mi arrivi, ho provato con il mio S208 ma, anche selezionando "solo 3G" come consigliato da qualcuno, Tre non ne vuole sapere di agganciare.
Consigli?
Grazie!!! :)
Grazie!
Nel frattempo mi è arrivato il S200, ho inserito la scheda H3G e me l'ha riconosciuta senza alcun problema. Inizialmente non si attivava solo la connessione dati, poi ho selezionato "Tre" (il cell aveva selezionato, invece, Fastweb) e tutto è andato perfettamente. La stranezza è che il S208 non "vede" proprio la rete e non va neanche in roaming. Riproverò.
Comunque, come primissimo impatto, il S200 è spettacolare, sembra di classe decisamente superiore. Estetica molto ricercata, schermo molto dettagliato e luminosissimo, con colori bellissimi, il touch mi sembra preciso e reattivo. Ottima ricezione telefonia, dati e wi-fi.
Soprattutto sono stupito dell'autonomia: l'ho dato a mia moglie che, per lavoro, telefona molto spesso ed è sempre in connessione dati perchè usa tantissimo Whatsapp e FB. Acceso da questa mattina alle 07.00, alle 19.00 è al 77% di batteria (è la prima ricarica)! Considerate che il precedente cell era costretta a ricaricarlo almeno tre volte durante la giornata ! :D
vedi che ti avevo consigliato bene ;)
Grazie!
Nel frattempo mi è arrivato il S200, ho inserito la scheda H3G e me l'ha riconosciuta senza alcun problema. Inizialmente non si attivava solo la connessione dati, poi ho selezionato "Tre" (il cell aveva selezionato, invece, Fastweb) e tutto è andato perfettamente. La stranezza è che il S208 non "vede" proprio la rete e non va neanche in roaming. Riproverò.
Comunque, come primissimo impatto, il S200 è spettacolare, sembra di classe decisamente superiore. Estetica molto ricercata, schermo molto dettagliato e luminosissimo, con colori bellissimi, il touch mi sembra preciso e reattivo. Ottima ricezione telefonia, dati e wi-fi.
Soprattutto sono stupito dell'autonomia: l'ho dato a mia moglie che, per lavoro, telefona molto spesso ed è sempre in connessione dati perchè usa tantissimo Whatsapp e FB. Acceso da questa mattina alle 07.00, alle 19.00 è al 77% di batteria (è la prima ricarica)! Considerate che il precedente cell era costretta a ricaricarlo almeno tre volte durante la giornata ! :D[/QUOTE]
Anche mia cognata e consorte sono entrambi molto soddisfatti dei loro Cubot S200, sia come reattività che come schermo che come batteria, senza tralasciare anche il livello audio in generale sempre molto alto e la qualità di foto e video. Mia cognata in particolare, anche lei lo usa molto per lavoro, quindi chiamate, e-mail e whatsapp in abbondanza e fa anche qualche foto di tanto in tanto oltre a dilettarsi con Ruzzle e simili, ebbene con questo utilizzo fa sempre tra due giorni, due giorni e mezzo spegnendolo la notte. Il telefono che aveva prima lo doveva mettere in carica due volte al giorno a parità di utilizzo.....
In fondo non c'è da stupirsi che duri cosi tanto la batteria, abbiamo stimato che anche se non corrisponde alla capacità dichiarata, ci va comunque non troppo lontano, parliamo di circa 2800mAh contro i 3300 dichiarati, per un quad core con schermo da 5" è comunque un'ottima capacità....
Inviato dal mio MXQ usando Androidiani App
Confermo !!!!!:D
Avevo già avuto ottime sensazioni con il S208 (fino a quando non è caduto :'(). Il S200, al momento, mi ha dato solo riscontri positivi (ce l'ho solo da un giorno, però).
A proposito: ore 23.30, 75% di batteria residua, per me un record!!! La connessione dati è rimasta accesa tutto il giorno.
Secondo me una spanna sopra ai Thl che, invece, tutti mi avevano consigliato al posto dei Cubot.
Adesso c'è solo da verificare la longevità e la costanza delle prestazioni nel tempo di questi apparecchi.