ciao :D
2 domande
- l' hotspot wifi (tethering) come và?
- telefonando notate surriscaldamenti al device?
:laughing:
Visualizzazione stampabile
ciao :D
2 domande
- l' hotspot wifi (tethering) come và?
- telefonando notate surriscaldamenti al device?
:laughing:
Ciao ancora non l'ho provato sai? Mi hai fatto venire in mente una prova da fare, per quanto riguarda la conversazione, io l'ho regalato alla mia ragazza e lei chiacchiera spesso :P scherzo però sta parecchio al cel anche quando la batteria e bassa, gliel'ho fatto anche per questo e devo dire che non scalda certo se ci stai due ore fisso penso che sia normale :P attendiamo altre risposte questa sera provo il tethering e ti faccio sapere ;) .
@Emix69
grazie per la tua disponibilità :laughing:
edit: sono quasi convinto di prenderlo per me :)
DI nulla, guarda se vuoi un telefono performante, che abbia un buon uso te lo consiglio, certo è grande e pesa, ma l'autonomia che ha non ha rivali e soprattutto è un ottimo rapporto qualità prezzo. Se posso sempre permettermi ti consiglio di comprarlo su amazon ma almeno spedito da amazon e soprattutto se non hai fretta aspetta qualche offerta o offerta lampo. Io sarei tentato di farmi l'h2, ma solo perché l'h1 l'ho già regalato alla mia ragazza e per una politica mia non ho mai voluto due telefoni uguali. L'h2 ha un hardware e schermo migliore, ma uniti al fatto che ha 200 o 300 mAh in meno la batteria credo, non ne ho certezza duri di meno, anche perché l'hardware richiede maggiori performance, ma fermo restando anch'io non ho fretta e aspetto qualche offerta lampo, se mai fosse, se no aspetto che diventa vecchio :P ahahahahha. Spero di esserti stato utile ;) .
La durata della batteria è equivalente secondo test su geekbench. Devono aver affinato meglio l'uso delle risorse.
Ottimo, non lo sapevo, grazie della info :)
ma secondo voi il fatto che sull' H1 la batteria si possa rimuovere mentre non lo è sull' H2 non è un buon motivo per preferire l' H1 ? Io sini combattuto su questo punto xD
Non ci crederai mai, ma stavo pensando la stessa cosa >< e ti dirò anche io ho lo stesso dubbio :S . E sono stracombattutissimo su questo :( per me varrebbe la pena optare all'H1 per questo, o meglio fin'ora l'ho sempre pensata così.... ma ho molti dubbi....
Secondo me vale la pena nel momento in cui la differenza di prezzo sia oltre i 20€, altrimenti andrei sull'H2. LA batteria non removibile è -secondo me- un falso problema, specie considerando la dimensione della stessa: difficile che questi device low cost durino comunque più di un paio di anni, pertanto la batteria è l'ultimo dei problemi. Con ricariche accorte e 5000mAh state tranquilli finchè dura il telefono.
Guarda secondo me anche + di 20€ anche perchè se come penso è vero che cè la garanzia amazon direi anche sulla trentina se non di + :$ no??