Certo! Appena lo ricarico a 100% lo faccio e pubblico il tutto
Visualizzazione stampabile
Certo! Appena lo ricarico a 100% lo faccio e pubblico il tutto
A me hai già pienamente convinto ed il pacco risulta spedito da questa mattina :D
Premettendo che l'ho acquistato nella tua stessa modalità, volevo chiederti se ti avessero fornito il numero di tracking del pacco o se te lo sei ritrovato a casa "di sorpresa".
Sinceramente non ho seguito il tracking stavolta, però l'ultima volta me l'avevano dato e l'avevo tracciato su 17track.net
sembra niente male questo cubottone, soprattutto a quanto viene proposto!
vorrei prenderlo alla mia ragazza, mi interessa solo che il sw giri bene e che la batteria duri tanto (sulla seconda direi che ci siamo)
non usa giochi, se non candy crush o qualche cavolata del genere quindi non cerco le "prestazioni" in senso pure ma una buona fluidità...fa per lei secondo te? :)
Secondo me assolutamente si... Come batteria è ottimo, prestazioni anche e la fotocamera (che piace particolarmente alle ragazze...) mi ha sopreso positicamente anche quella. A questa cifra penso che è difficile trovare di meglio...
sembra davvero elegante e ben fatto rispetto ad altri giocattoli, quasi quasi... :)
ordinato, è troppo allettante a quel prezzo
il led di notifica è rgb o solo bianco?
@mity93 il led di notifica è rgb
@megthebest ho fatto il geekbench3 della batteria ma non mi ha caricato il risultato... penso perchè quando ha finito ho avuto problemi di connessione devo riprovare...
aggiunti al post #3 i test sulle ore di schermo con Geekbench 3 @megthebest ed altri + i video dei test sui giochi (Minion Rush, SBK15 e Fifa 16 UT), anche su questo lato tutto perfetto :clap:
alla faccia dell'autonomia, niente male davvero
se va bene vendo il motoG e me ne prendo uno anche io! :D sarebbe già il terzo cubot in famiglia, non hanno mai deluso
Ottimo risultato, mi dovrebbe arrivare doogee homtom ht6, sembra un valodo concorrente a questo cubot.. magari sono proprio l stesso telefono..