Visualizzazione stampabile
-
Spedito mercoledì e ricevuto...oggi! :love:
Il cellullare è a dir poco magnifico e supera anche le mie aspettative se devo essere sincero :O
Ma volevo chiedere se c'era un modo per disabilitare la retroilluminazione dei tasti softtouch, che non mi pare di vedere opzioni simili :\
-
Ciao io ho un Cubot X9 e francamente tutta questa precisione nel GPS non l'ho notata anzi spesso mi sposta la freccia della posizione nella strada a fianco specialmente nei centri urbani dove magari i palazzi fanno interferenze.
Questo funziona perfettamente com un TOMTOM?
Poi hai provato la funzionalità IR ?
-
L'IR io ancora non ho avuto modo di provarlo ma rettifico un dettaglio riguardo al led di notifica:
nel caso di H1 bianco non è RGB bensì azzurro.
-EDIT-
Azzurro per le notifiche e rosso durante la carica. Ma non sono riuscito a modificare il colore delle notifiche testando qualche applicazione.
-
sebastoxx ma dove l'hai preso il cubot? io l'ho ordinato su comebuy martedì e non è ancora partito...e parte da termini imerese
-
L'ho preso su coolicool, al post #2 ho messo tutti i dettagli su acquisto e spedizione
-
E come aggiornamenti la cubot aggiorna i suoi terminali e in special modo questo.
Si trovano rom moddate.
Grazie
-
Per ora non ho avuto nessun aggiornamento... Ed essendo il primo Cubot che ho non ti so dire come si comportano con gli aggiornamenti
-
il mio dovrebbe essere in dirittura d'arrivo :D spedito stamattina spero arrivi giovedì
-
chissà se DOOGEE HOMTOM HT6 ha davvero 6250mah o è una "bugia" come i circa 6000mah del vkworld che invece ha la stessa batteria da 5300mah del bluboo x 550.
il DOOGEE HOMTOM HT6 ha batteria NON removibile.... quindi alla fine è preferibile aver i 5200 mah RIMOVIBILI del cubot h1 a mio avviso..... avendo come chiccha finale anche il telecomando universale infrarossi.
-
Non so gli altri però questo è davvero un "battery phone" come l'ho ribattezzato nel titolo della discussione... ti dico che sono arrivato a stasera con la carica avendolo staccato mercoledì mattina... E ho dentro 2 sim, una normale (dati disattivati) e una dati 4G