Visualizzazione stampabile
-
RAGAZZI UFFICIALE R15
Su aggiornamento firmware e' stata rilasciata stanotte la R15, un piccolo update con la correzione di alcuni bug. L'ho appena installato
P.S: vuoi vedere che un po' di supporto lo danno questi della CUBOT e ci smentiscono clamorosamente? :)
-
Oh....favoloso...dico niente ota...ed esce subito!!! :fear::fear: (comunque è un piccolo bugfix)
Sempre ben accettato ogni tipo di aggiornamento, comunque lo uso in dual sim si e non mi da problemi, solo che notifica sempre di scegliere la sim preferita..per quanto riguarda la cyanogen, ci credo che s2 si sia rivitalizzato, ma per ora questo va benissimo anche così e mediatek non rilascia i codici sorgente dei suoi processori....quindi la vedo molto dura sviluppare qualcosa che vada oltre ad una rom stock modificata....anche se forse, visto che di device identici o molto simili ce ne sono, magari qualche porting potrebbe esserci, ma sempre di rom cinesi si parla, e quella cubot, per i miei gusti è già buona, priva di bloatware, molto stock.
Appena aggiornato, mi da un po' di crash col processo com.google.process.gapps....prima di fare un ripristino vedrò se la sbrigo in modo differente..
-
Le telefonate le fai con la standard SIM e i dati con la micro, o il contrario?
A me e' successa una cosa che invece mi suona come novita', magari per mia ignoranza. Ho sempre saputo che whatsapp doveva stare sulla memoria interna, non sulla SD. Invece, dopo l'aggiornamento, ho riportato la memorizzazione preferita sulla SD e mi ha creato tutta la cartella di WA con relativa memorizzazione esterna dei media....
-
Su whatsapp ti sono poco di aiuto, anche prima dell'ota avevo la cartella sulla sd, sarà automatico che salvi i media su sd no?
La Sim 1 uso per dati e chiamate la 2 la uso giusto per ricevere...ma suppongo che chiedere quale sim usare sia impostato così, lo facevano anche altri mediatek, puoi sempre scegliere prima della chiamata/messaggio.
-
io ho avuto per qualche mese il bluboo x550 da 5300 mah e mi sembra davvero SIMILE a questo......... l'h1 ha di meglio la porta infrarossi e la batteria rimovibile ma per il resto come soc, schermo specifiche è uguale, persino la convezione, il caricatore, i cavi.. insomma penso che la confezione sia la stessa del bluboo :)
il bluboo l'ho rivenduto... ma questo h1 magari per mio padre sarebbe carino, la batteria removibile è davvero una cosa UTILE, ma dubito che si troveranno in commercio altre batterie di ricambio.... perlomeno credo che per un modello cosi anonimo sia dura trovar i ricambi batteria ....
chi lo possiede, potrebbe dirmi come è fatta la app per il telecomando? funziona bene ed ha molti marchi in memoria?
-
Puoi installare qualsiasi app telecomando dal play store, funziona anche con mi remote della xiaomi.
-
qualcuno sa dove trovare accessori per questo smartphone?? tipo una bella custodia (che non sia quella in silicone trasparente che anche se fa il suo dovere...mmm) e magari il vetro protettivo??
-
la pellicola in vetro protettiva l'ho presa su aliexpress, è leggermente corta ma fa il suo dovere
per la custodia non so aiutarti, ne ho trovate solo di quelle "flip" che si "incollano" al retro del telefono ma mi fanno un po' schifo, e poi è già abbastanza grande di suo questo cubot
-
Salve ragazzi ho appena acquistato sulla baia questo cubottino.... Non vedo l'ora di averlo in mano l'ho preso bianco a 131,59€ spedito dall'Italia
Inviato dal mio CUBOT X6 usando Androidiani App
-
Telefono arrivato...devo dire che dal vivo e ancora piu bello...ha gia trovato un aggiornamento firmware del 20/10/15 l'ho scaricato ma non ancora applicato per la batteria sotto il 30% appena sara scarico gli daro la prima carica...
Inviato dal mio H1 usando Androidiani App