CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 15 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 145
Discussione:

[Thread ufficiale + Review] Cubot H1 - il "battery-phone"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

RAGAZZI UFFICIALE R15

Su aggiornamento firmware e' stata rilasciata stanotte la R15, un piccolo update con la correzione di alcuni bug. L'ho appena installato

P.S: vuoi vedere che un po' di supporto lo danno questi della CUBOT e ci smentiscono clamorosamente?

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Marunniello per il post:

Deux9 (29-10-15),sebastoxx (29-10-15)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    Zenfone 2, Cubot H1, Nexus 4

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Oh....favoloso...dico niente ota...ed esce subito!!! (comunque è un piccolo bugfix)

Sempre ben accettato ogni tipo di aggiornamento, comunque lo uso in dual sim si e non mi da problemi, solo che notifica sempre di scegliere la sim preferita..per quanto riguarda la cyanogen, ci credo che s2 si sia rivitalizzato, ma per ora questo va benissimo anche così e mediatek non rilascia i codici sorgente dei suoi processori....quindi la vedo molto dura sviluppare qualcosa che vada oltre ad una rom stock modificata....anche se forse, visto che di device identici o molto simili ce ne sono, magari qualche porting potrebbe esserci, ma sempre di rom cinesi si parla, e quella cubot, per i miei gusti è già buona, priva di bloatware, molto stock.

Appena aggiornato, mi da un po' di crash col processo com.google.process.gapps....prima di fare un ripristino vedrò se la sbrigo in modo differente..
    Ultima modifica di Deux9; 29-10-15 alle 16:48

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Le telefonate le fai con la standard SIM e i dati con la micro, o il contrario?

A me e' successa una cosa che invece mi suona come novita', magari per mia ignoranza. Ho sempre saputo che whatsapp doveva stare sulla memoria interna, non sulla SD. Invece, dopo l'aggiornamento, ho riportato la memorizzazione preferita sulla SD e mi ha creato tutta la cartella di WA con relativa memorizzazione esterna dei media....

Androidiano

Smartphone
    Zenfone 2, Cubot H1, Nexus 4

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Su whatsapp ti sono poco di aiuto, anche prima dell'ota avevo la cartella sulla sd, sarà automatico che salvi i media su sd no?
    La Sim 1 uso per dati e chiamate la 2 la uso giusto per ricevere...ma suppongo che chiedere quale sim usare sia impostato così, lo facevano anche altri mediatek, puoi sempre scegliere prima della chiamata/messaggio.
    Ultima modifica di Deux9; 30-10-15 alle 15:51

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

io ho avuto per qualche mese il bluboo x550 da 5300 mah e mi sembra davvero SIMILE a questo......... l'h1 ha di meglio la porta infrarossi e la batteria rimovibile ma per il resto come soc, schermo specifiche è uguale, persino la convezione, il caricatore, i cavi.. insomma penso che la confezione sia la stessa del bluboo

il bluboo l'ho rivenduto... ma questo h1 magari per mio padre sarebbe carino, la batteria removibile è davvero una cosa UTILE, ma dubito che si troveranno in commercio altre batterie di ricambio.... perlomeno credo che per un modello cosi anonimo sia dura trovar i ricambi batteria ....

chi lo possiede, potrebbe dirmi come è fatta la app per il telecomando? funziona bene ed ha molti marchi in memoria?

Androidiano VIP L'avatar di jbravo

Smartphone
    cinafonini vari

Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 266 volte in 222 Posts
    Predefinito

Puoi installare qualsiasi app telecomando dal play store, funziona anche con mi remote della xiaomi.

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

qualcuno sa dove trovare accessori per questo smartphone?? tipo una bella custodia (che non sia quella in silicone trasparente che anche se fa il suo dovere...mmm) e magari il vetro protettivo??
    Vuoi passare a Wind? Contattami per avere 1GB in più di traffico dati in 4G
    RECENSIONE ELEPHONE P7000

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

la pellicola in vetro protettiva l'ho presa su aliexpress, è leggermente corta ma fa il suo dovere
    per la custodia non so aiutarti, ne ho trovate solo di quelle "flip" che si "incollano" al retro del telefono ma mi fanno un po' schifo, e poi è già abbastanza grande di suo questo cubot

11. Il seguente Utente ha ringraziato mity93 per il post:

sebastoxx (17-11-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve ragazzi ho appena acquistato sulla baia questo cubottino.... Non vedo l'ora di averlo in mano l'ho preso bianco a 131,59€ spedito dall'Italia

Inviato dal mio CUBOT X6 usando Androidiani App
    Ultima modifica di tuonosubito; 28-12-15 alle 13:32

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Telefono arrivato...devo dire che dal vivo e ancora piu bello...ha gia trovato un aggiornamento firmware del 20/10/15 l'ho scaricato ma non ancora applicato per la batteria sotto il 30% appena sara scarico gli daro la prima carica...

Inviato dal mio H1 usando Androidiani App

Pagina 5 di 15 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio