CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 15 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 145
Discussione:

[Thread ufficiale + Review] Cubot H1 - il "battery-phone"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

CUBOT H1 - problema di installazione di alcune apps

Salve,
    ho acquistato un CUBOT H1 e dopo aver inserito le schede SIM e sd ho iniziato a installare le mie apps da Google play senza accorgermi che android aveva selezionato automaticamente la sd stessa come disco di scrittura predefinito invece che la memoria interna del telefono. Avevo già installato 4 apps prima di cambiare quella impostazione; l'ho modificata e ho continuato con l'installazione delle altre (normalmente, sulla memoria interna del tel). Alla fine ho disinstallato le prime 4 e le ho reinstallate, ma queste, pur installandosi sulla memoria interna, continuano a usare la sd per salvare dati e cache, quindi trovo cartelle indesiderate sulla scheda. Credo di aver capito che sia il backup di quelle 4 che ha memorizzato la loro posizione sulla sd invece che sulla memoria interna. Ci sta? Come si può cambiare? Spero di essermi spiegato bene....

Grazie, saluti

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Anche io sarei interessato ad acquistare questo smartphone per le sue caratteristiche, anche se guardando alcune recensioni su Youtube ho capito che ha alcuni pro, ma anche vari contro (anche se, a volte, le recensioni sono un po' contraddittorie tra loro....).
    Quindi, mi piacerebbe sapere da chi di voi lo usa da un po' di tempo se continua a consigliarlo o se vorrebbe rivedere la sua opinione a riguardo di questo phablet.
    Vi ringrazio :-)

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,346
    Ringraziato 8,394 volte in 6,371 Posts
    Predefinito

spostato nel thread H1 .
    Non è escluso che le app rovando la sd, vadano a scrivere dati nella stessa, indipendentemente se sia selezionata o meno come predefinita.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano

Smartphone
    Zenfone 2, Cubot H1, Nexus 4

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Rispondo un po tardi, ma eccomi, dopo svariati mesi (comprato a fine settembre) devo dire che ne sono sempre contentissimo, ok, non fa foto bellissime (abbastanza decenti per uso blando/social) ma per il resto va veramente bene, conta che a me un telefono normale non chiudeva la serata, con questo, di norma ci faccio due giorni con wifi, bluetooth e gps sempre accesi, una bomba, mai impuntamenti, giusto la necessità dopo parecchie settimane di un riavvio (conta che non lo spengo mai) ma di contro, per come lo uso io, non ne trovo, anche per giocare, non che io sia un grande gamer da telefono, il suo lo fa. L'audio in chiamata è buono, ricezione buonissima, wifi e gps buoni anche loro, schermo anche troppo luminoso, solido, reattivo, con un lollipop 5.1 vanilla praticamente e ha ricevuto pure due ota, che per un cinese di fascia medio/bassa è già qualcosa (piccoli bugfix, niente di sconvolgente)

Ok è grosso e pesante, forma un po' anonima, di certo non sarete fighi con questo padellone, ma a me ha fatto riscoprire la gioia di avere veramente in mano una postazione multimediale sempre pronta, nessun ritegno, vuoi navigare, usare il gps, fare ore di chiamate, vedere film, giocare...senza dover ricorrere a risparmi intelligenti, root, applicazioni che tengono sotto controllo i servizi google, veramente notevole. (ho avuto uno zenfone 2 ze551ml, incubo dei consumi anomali, un giorno, seppur pesantemente moddato con exposed e greenify alle 18 era già morto)

So che esistono telefoni più belli e performanti, ma dopo aver avuto modo di stare a giro senza il terrore di usarlo "perchè sennò mi muore la batteria" trovarne uno con la stessa durata sarà difficile... (cineserie a parte)

Piccola nota, il caricabatterie morto dopo poco, ma rispedito gratuitamente dal venditore!

Per quanto costa è ottimo!
    Ultima modifica di Deux9; 26-01-16 alle 20:29

Androidiano

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Oggi in offerta su Amazon a 100 euro senza spese di dogana. Sono finiti in poco tempo. Per fortuna sono riuscito ad acquistarlo.

Androidiano

Ringraziamenti
    138
    Predefinito

Sul mio H1 ho il problema che non mi arrivano le notifiche dei messaggi di libero mail. Quelle di Gmail invece arrivano regolarmente.Vorrei dei suggerimenti per risolvere il problema.Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Devo confermare anche io che e un ottimo terminale,ne sono pienamente soddisfatto ha una autonomia da paura nonostante wifi sempre acceso,ci guardo tv in streaming,navigo,youtube ecc ma non mi ha mai fatto meno di 3 giorni...io ho come email impostate la gmail e libero ma non ho riscontrato il problema delle mancate notifiche...confermo che le foto con poca luce non sono di ottima qualita a causa del flash led poco potente ...per il resto vengono bene

Inviato dal mio H1 usando Androidiani App

9. Il seguente Utente ha ringraziato tuonosubito per il post:

valter58 (15-02-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    138
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tuonosubito Visualizza il messaggio
    Devo confermare anche io che e un ottimo terminale,ne sono pienamente soddisfatto ha una autonomia da paura nonostante wifi sempre acceso,ci guardo tv in streaming,navigo,youtube ecc ma non mi ha mai fatto meno di 3 giorni...io ho come email impostate la gmail e libero ma non ho riscontrato il problema delle mancate notifiche...confermo che le foto con poca luce non sono di ottima qualita a causa del flash led poco potente ...per il resto vengono bene

Inviato dal mio H1 usando Androidiani App
    Volevo precisare che non ricevo le notifiche usando l'applicazione di liberoMail. Se imposto libero tra gli account di posta elettronica ricevo la notifica generica dall'applicazione Email già preinstallata nel telefono. Il problema si verifica solo con l'applicazine liberoMail . Confermo l'ottima impressione sul telefono.Dispone di una batteria che garantisce una autonomia per me incredibile. Il difetto maggiore è il flash che non riesce ad illuminare l'intera scena,ma solo una zona dell'immagine.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiorno a tutti!
    Confermo tutto ciò che è stato detto di questo smartphone, in particolare: batteria, GPS e fluidità. Ma ho un problema abbastanza grave che non riesco a risolvere: non arrivano le notifiche delle app (se non sms o chiamate) se non le lascio aperte. L'esempio più eclatante è whatsapp: se non lo lascio aperto non ricevo neanche le chiamate. Io le ho provate tutte (diverse app sia per regolare l'arrivo delle notifiche, sia quelle per controllare che funzionasse tutto, che effettivamente mi dicono che funziona tutto e le notifiche arrivano, reinstallare app, reboot, etc.). Cosa devo fare? Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? E' l'unica pecca di questo smartphone.

Androidiano

Smartphone
    Zenfone 2, Cubot H1, Nexus 4

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao, per quanto riguarda le notifiche, non è che avete attivato il risparmio batteria? Fa parte delle altre opzioni dentro impostazioni->batteria
    Il risparmio intuitivo di standby lo tengo acceso e tranne qualche raro caso nel quale le notifiche le da un po' in ritardo non ho avuto problemi, però si può attivare pure un ennesimo risparmio batteria dove riduce i dati in standby, se lo avete attivato forse è quello, sennò consiglio un bel ripristino dati che potrebbe sistemare il tutto.

Domanda.....ma a voi entra in recovery? No perchè arrivo al menù di selezione riavviandolo con il solito metodo power+vol up ma poi a scegliere recovery si riavvia normalmente e basta....un bel wipe della cache glielo volevo fare....

Pagina 6 di 15 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio