Tutte le opzioni di risparmio energetico erano disattivate. Proverò col ripristino dati, perché sono sicuro di avere fatto qualcosa, appena comprato arrivavano tutte le notifiche. Non ci va in recovery... si riavvia anche a me purtroppo.
Visualizzazione stampabile
Tutte le opzioni di risparmio energetico erano disattivate. Proverò col ripristino dati, perché sono sicuro di avere fatto qualcosa, appena comprato arrivavano tutte le notifiche. Non ci va in recovery... si riavvia anche a me purtroppo.
Per la recovery l'ok lo prende non col power, ma con vol - perchè se selezioni col power si riavvia, arrivi alla schermata con l'androide morto (quello classico, steso con la pancia aperta) , da li power premuto e fai velocemente vol + e arrivi in recovery! (ammetto che mi ero impegnato poco per andarci)
Ho riprovato col ripristino e niente... Se tengo attive le app niente notifiche, a parte quelle pre installate. Non so a che santo rivolgermi!
Vorrei acquistare Cubot H1, vorrei sapere da qualcuno che lo usa da qualche mese/anno come si è trovato, grazie
ciao deux9,mi rivolgo a te che già possiedi il telefono,ho venduto il mio lumia 640xl,e vorrei prendere questo,con la premesse:delle foto non me ne frega nulla,non gioco,no uso facebook,insomma,ne faccio un uso normale,con chat,mail,office,ecc....mi interessa veramente sapere come è la ricezione,e audio,visto che l'autonomia capisco che è ottima,è grosso,e quindi per le mie manone va benissimo...dato che anche io voglio autonomia e su amazon si trova a 130 euro,me lo consigli per questa cifra?vedo che ne parlano molto bene in quasi tutte le recensioni,sia per audio e segnale,dato che adesso ho il 4g,sarebbe ottimo...grazie
Va veramente bene, anche per giochi credimi, certo non esagerati, ma è sempre molto accettabile anche se è il modo migliore per scaricare la batteria, l'audio in capsula è buono, lo uso principalmente col bluetooth ma anche senza si sente bene, magari non altissimo ma bene, niente gracchiamenti (qualche cinesone in capsula fa paura, specialmente quelli low cost) ricezione ottima, sia della linea che del gps.
Puoi prenderlo da Amazon come in CIna direttamente, forse risparmi una decina di euro ma la spedizione di Amazon è di gran lunga migliore (per la garanzia anche quelli venduti su Amazon vengono da Hong Kong mi pare, nessun reseller italiano) al momento cubot ha in uscita pure la versione H2 che è praticamente un aggiornamento con 3gb di ram e la cpu leggermente più alta (costo identico 106 in presell su igogo) ed ha appena tirato fuori il Note S che per quei 70 euro che costa offre tanto ma forse è un po' risicato (niente tasti illuminati ne led di notifica).
Tutto sommato l'H1 va alla grande, non è un bel vedere ne ha features "fashion" ma per come funziona e quanto dura, ne vale la pena! (giornata a giro per Bruxxelles, partito dall'italia alle 5 del mattino e fermato alle 2 del mattino dopo, usandolo col gps, dati, giochi mentre volavo, insomma, uso intenso e pieno nella giornata, aveva ancora il 15% di batteria al rientro in albergo.....ovviamente avevo acceso qualsiasi cosa, wifi,bt,gps e dati....sarà dura trovare qualcosa anche solo di simile)
@ lordcharles : ma un bel flash della rom? Magari si ripiglia...sai a mali estremi...meglio che stare senza le notifiche...
Grazie mille,guarda,del disegno non me ne frega nulla,anzi,mi piacciono brutti e grossi i telefoni,dato che ho le mani grandi,è proprio quello che serve a me,certo non ne faccio il tu uso,ma mi serve un prodotto che riesca a finire la giornata in casi estremi,e credo che col mio uso ne farò due tranquillamente....credo che opterò per questo h1,peccato che tempo fa era in offerta a 100 euro..adesso sra di nuovo a 130 su amazon,qualcosa in meno sulla baia,dato che è anche 4g,e adesso ho una tariffa lte,posso sfruttarlo,ho letto che prende bene,se me lo consigli lo prenderò sicuro..la ricarica è abbastanza rapida,oppure è lenta?
CI riesco a fare 2 giorni anche io di uso normale (e lo uso abbastanza) avevo anche adocchiato l'Oukitel k10000 che è stato in offertona da poco pure lui, però ha lo slot della seconda sim in comune con la sd e uso due sim (odiosa come soluzione) e poi i tasti non illuminati non mi fanno impazzire..ed è un bel mattone!!
La ricarica....diciamo che il caricatore cubot mi è morto subito e, anche se gearbest me ne ha spedito un altro a gratis (ovviamente generico non originale, ma apprezzo l'onestà seppur gli sarà costato 2 centesimi) non era un caricatore veloce (5v 1A) e non la supporta nemmeno seppur sia indicato come "fast charging phone", anche adesso che sta attaccato ad un anker da 5 porte ci mette parecchio, ma è veramente l'ultimo dei miei pensieri e sono anche un po' contro alle batterie con carica veloce...ma non ho mai fatto caso a quanto ci mettesse col suo in verità perchè è morto molto velocemente, quindi forse qualcun'altro ci può illuminare sulla questione!!
Prende la rete 4g Wind ?