si, avendo la banda 20 lte a 800Mhz, la compatibilità con 4G wind è sicura!
Visualizzazione stampabile
Confermo! Prende il 4g Wind!
Una informazione veloce veloce,
sull'H1 sono presenti le gesture a schermo, doppio tap, ecc?
grazie e saluti
No, purtroppo niente gesture, ci fossero state quelle sarebbe stato il top...
Confermo anch'io (col h1 di mia sorella) il problema che ha segnalato lordcharles del non ricevere le notifiche quando le app sono chiuse, lo fa sia con whatsapp che con telegram...smanettato anch'io sui vari risparmi energetici ma non cambia nulla, voi ricevete tutto tranquillamente?!
Ciao a tutti sto cercando un battery phone..... Mi sempre di aver capisco che questo H1 vado abbastanza bene....confermate????
Quali sono i bug che avete riscontrato???? I piu fastdiosi intendo..
Grazie in anticipo
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
Buonasera mi aggiungo alla discussione, io l'ho comprato alla mia ragazza su Amazon alla bellezza di 106,39€ compresa spedizione è mi arrivato dopo un paio di giorni, ma ho beccato un'offerta lampo, posso dire di aver letto che il doppio tap è presente sull'H2 ma inutilizzabile se messo in tasca e io non lo trovo molto comodo, forse non l'ho usato abbastanza in doppio tap intendo. Comunque devo dire che dopo 4 giorni di uso intenso e due ricariche praticamente piene, la mia ragazza ci si sta trovando abbastanza bene, certo non è piccolo, ma devo dire che se ne avrò opportunità me lo farò anch'io. Comunque per non andare off topic volevo chiedere se qualcuno che ce l'ha ha fatto l'aggiornamento del firmware che mi chiede da un paio di giorni, siccome funziona bene e vengo da una brutta esperienza con un LG L7II che dopo l'aggiornamento critico non è più tornato quello di prima volevo chiedere a qualcuno di voi se gli era capitato, grazie.
Ah ho letto che si parla di ricezione posso confermare che prende in 4G anche con la 3.
Salve a tutti anche io ho preso l'h1 su amazon a 106€ ma ho un problema.....è completamente muto.
L'audio si sente solo dalle cuffiette
Ciao guarda ho letto tra i commenti che era già successo :S prova a fare un reset e soprattutto hai già messo tutte le app?? Mettine una per volta da vuoto facendo le prove, secondo me ti conviene se non va proprio contatta amazon e te lo rispediscono nell'immediato, con il reso del prodotto ed è anche molto facile. Facci sapere.