-
Se può essere di aiuto l'audio si è sbloccato facendo una telefonata in vivavoce
-
-
-
Buono a sapersi, farò anch'io qualche prova e ti faccio sapere. Comunque prova anche a commentare su amazon l'acquisto e senti che dicono anche perchè se l'hai comprato spedito da amazon c'è il reso gratuito con rimborso o sostituzione, che è veramente veloce
, tienici aggiornati.
-
-
Senior Droid
Salve,acquistato una settimana fà,subito un paio di domande;c'è modo di rinominare una sim e di farla rimanere tale?e possibile abilitare la percentuale della batteria nella barra di testa?se si come?serve per forza un applicazione di terze parti pe far spegnere lo schermo chiudendo la cover?(cover rimediata non sua),vi e la possibilita di abilitare il 3g/4g senza dover fare tutto il giro tra menu a tendina e schermata successiva?grazie delle eventuali risposte.
p.s.
la batteria e esagerata!!!
-
-
Senior Droid
una aggiunta;non so se e gia stato detto,messa sd interna da 32gb,dopo un pò faccia l'aggiornamento proposto dalla casa madre e al riavvio trovo invertiti i ruoli delle memorie con relativi spostamenti di dati delle app.
-
-
Ultima modifica di Emix69; 23-05-16 alle 10:00
- Motivo: Aggiunta di una parte.
-
-
Provo a rispondervi io e Gor1963 preparati ad una sfilza di negazioni
.
-Il problema delle Sim c'è chi lo ha e chi no. Io ho notato che il nome si toglie quando il telefono viene riavviato o messo in "aereo". Alcuni hanno risolto aggiornando alla versione R16, purtroppo non funziona a tutti.
-La percentuale della batteria devi usare un'app esterna, magari se vuoi tenere sotto controllo anche l'uso della ram e la memoria libera potresti usare Sysinfo e mettere il widget in home. Io comunque la percentuale la vedo grazie a LBE Master che fa moltissime altre cose, anche controllo di permessi ad esempio, oltre che filtro chiamate e sms spam.
-Per far spegnere oscurando il sensore di prossimita serve una app esterna. Ce ne sono tantissime. Prova wake to lock/unlock ad esempio.
-Intendi lo switch tra le reti 2g/3g/4g? No, devi andare nelle impostazioni o usare un'app esterna. Se invece fosse solo avviare il wifi o sincronizzare tra i widget c'è quello chiamato risparmio energia da poter mettere in home.
Emix69 android ha sempre fatto così, infatti con esso sono spariti gli ems. Nessuna soluzione perchè è proprio pensato così.
Cubot non aggiornerà più l'H1, ne piccoli aggiornamenti ne tantomeno android 6.
-
-
Senior Droid
Grazie per le risposte,bene ora do un occhiata alla versione e poi sul playstore e vedo di risolvere,ciao.
Inviato dal mio H1 usando Androidiani App
-
-
-
-
Androidiano
per eventuali bug/fix android viene supportato con aggiornamenti? ^^
-
-
Ciao guarda da quello che ho capito, sono finito con due aggiornamenti sull'H1, e non andranno avanti da quello che ho capito da qui però ho letto che gli aggiornamenti comunque non sono devastanti e non peggiorano il terminale.
Non so neanche chi potresti contattare per far quello che chiedi :S quindi non credo oltre a quello che ho detto ma prendilo con le pinze.
Ultima modifica di Emix69; 09-06-16 alle 14:38
-
Permessi di invio