CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 15 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 145
Discussione:

[Thread ufficiale + Review] Cubot H1 - il "battery-phone"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid L'avatar di Gor1963


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    688
    Smartphone
    Che roba e?ora purtroppo lo sò

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 67 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Salve,non so se nessuno ha gia provato,ma il vetro di protezione anti graffio che e specifico per il cubot h1 e secondo me un poco troppo corto,infastidito dalla cosa mi e venuto da provare un vetro di protezione per note 3 che avevo a prender polvere nel cassetto,sorpresa,ci va e anche bene,unico appunto;i bordi sono rasati,anzi credo sforino di un 00,3 dai bordi del telefono,questo e tutto,cordiali saluti.

  2.  
  3. #102
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    301
    Smartphone
    Poco X3 6/128

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao guarda io ho acquistato la pellicola originale a quanto dicevano e ho commentato su amazon l'oggetto che cmq era universale e non originale e x 10€ mi sembra esagerato come prezzo ma non ho ricevuto nessuna risposta cmq posso confermarti che va bene certo non è la sua ma almeno fin'ora ha fatto il suo dovere, grazie comunque della dritta

  4. #103
    Androidiano L'avatar di danielexd1


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, ho appena preso questo bel padellone per mio suocero che vuole vederci bene bene (quindi schermo grande)
    ma ahimé non riesco a prendere la rete Tre 4G, rimane sempre in 3G. inoltre a volte va in roaming, e compare una E^R (r-esima potenza di E... sarà una forumla di Einstein?), come posso fare per evitare il roaming voce (per quello dati c'è già un'opzione)

    grazie a tutti

  5. #104
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    301
    Smartphone
    Poco X3 6/128

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao perché vuoi evitare il roaming voce?? Non è pagamento e compreso nell'abbonamento della 3 no?? Non sono neanche sicuro che si possa evitare, anche perché se prende in roaming non paghi nulla, credo che al massimo paghi se ci chiami, ma io ce l'ho compreso nel mio abbonamento. Credo sia un problema di ricezione nella zona, la mia ragazza ha 3 come me e gli prende tranquillamente il 4G ma in quale slot hai messo la sim? Perché l'unico con il 4G è quello con la sim normale, la micro riceve massimo in 3G. Spero di esserti stato utile

  6. #105
    Androidiano L'avatar di danielexd1


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emix69 Visualizza il messaggio
    Ciao perché vuoi evitare il roaming voce?? Non è pagamento e compreso nell'abbonamento della 3 no?? Non sono neanche sicuro che si possa evitare, anche perché se prende in roaming non paghi nulla, credo che al massimo paghi se ci chiami, ma io ce l'ho compreso nel mio abbonamento. Credo sia un problema di ricezione nella zona, la mia ragazza ha 3 come me e gli prende tranquillamente il 4G ma in quale slot hai messo la sim? Perché l'unico con il 4G è quello con la sim normale, la micro riceve massimo in 3G. Spero di esserti stato utile
    grazie per la risposta!
    effettivamente stamattina il 4G ha funzionato per poco, però. è moooolto pigro, pur essendo in centro a Milano...

  7. #106
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    301
    Smartphone
    Poco X3 6/128

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Guarda dovresti fare una prova dove sai che c'è copertura al 100% in 4g e provare se li non va, allora probabilmente il cellulare ha un difetto e ti converrebbe restituirlo e fattene mandare un altro non so dove tu l'abbia preso. Per il resto a disposizione

  8. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Andando nel menù ingeniere, c'è la voce per scegliere quale sim deve poter usare il 4G, da menù diretto nelle opzioni android non c'è purtroppo.
    Comuqnue non mi sembra il problema di daniele visto che si connette ogni tanto.

  9. #108
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    301
    Smartphone
    Poco X3 6/128

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Scusa @kasil di che menù parli?? Io avevo letto sulla scheda tecnica che solo la slot della sim era abilitata al 4G, l'altro slot no :S, comunque si credo anch'io che faccia contatto o è un problema di campo, più che del cellulare in se per se

  10. #109
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quello che raggiungi componendo un codice numerico nel dialer telefonico. Ora non me lo ricordo perchè mi sono messo una icona in home per raggiungerlo, molto più pratico.

  11. #110
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    301
    Smartphone
    Poco X3 6/128

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Buona a sapersi, grazie mille. Ora cerco di informarmi, ma se hai qualche news in più è ben accetta

Pagina 11 di 15 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy