Già disponibile il nuovo 5" Full HD Cubot.
Mt6735 , questa volta nella sua versione più potente da 1,3Ghz.
2Gb Ram, 16Gb Rom con batteria da 2500mAh e dimensioni compatte. http://en1.data.coolicool.com/images...es.400x400.jpg
Maggiori dettagli in arrivo sulle specifiche.
Recensione Cubot X16 preso su MyEfox Confezione, Contenuto, Estetica:
La confezione è un elegante parallelepipedo con finitura oro e marchio Cubot sul frontale, sulla parte posteriore troviamo un etichetta con il modello e sul lato basso i numeri di IMEI.
Contenuto scatola: Smartphone, 1 Alimentatore Usb con presa italiana 5V 1A Bianco, 1 Cavo Usb, una cover trasparente in plastica rigida, un manuale di istruzioni e 1 pellicola di protezione schermo.
- Dimensioni esterne dello smartphone nella media dei cinafonini 5”; misura infatti 143.4 x 69.6 x 6.5mm per poco più di 150g di peso, veramente sottile con i suoi 6,5mm.
- Costruzione di elevata qualità, i materiali restituiscono buone sensazioni al tatto, la finitura metallica del frame laterale e la cover posteriore a specchio donano eleganza e stile.
- Sul lato sinistro non troviamo tasti ma solo il carrellino estraibile delle sim/sd, mentre sul lato destro troviamo il bilanciere volume in alto e il tasto di accensione leggermente più in basso.
- Sul lato superiore troviamo il solo jack audio; sul lato inferiore troviamo la presa micro usb il microfono quasi invisibile nel frame metallico.
- Nella parte posteriore in alto a sinistra troviamo la fotocamera da 13 Mpixel Omnivision OV13850 f/2.2 ,leggermente al lato il flash con doppio led e più in basso, decentrato al livello della fotocamera, lo speaker .
- Nella parte frontale troviamo in alto la capsula auricolare, la fotocamera 8Mpixel Omnivision OV5670 f/2.8 e i sensori di luminosità/prossimità.
- I tasti soft touch sono tre e NON sono retroilluminati.
- Cover posteriore non removibile;
- Vetro esterno senza pellicola preapplicata ; ha una lavorazione arrotondata 2.5D ma non ha un buon trattamento oleofobico, quindi trattiene le impronte e risulta abbastanza riflettente.
- Luminosità schermo e angoli di visione buoni; schermo Lcd Full HD IPS (pubblicizzato come JDI) con colori abbastanza buoni, nitidezza buona per la categoria, bilanciamento bianco tutto sommato buono, ma nero migliorabile.
- Touch sensibile e dotato di multitouch a 4/5 tocchi, scrittura rapida sia con funzione swype che con digitazione a due dita (utilizzata tastiera google)
- Due slot sim : 1 slot Nano Sim e 1 Slot Micro Sim 4G (se utilizzati entrambi, non potrete mettere la MicroSD).
- Presenza slot MicroSD con capacità fino a 64Gb (mettendo la MicroSD perdete lo slot Microsim)
- Batteria non removibile da 2500mAh dichiarati, alla prova con amperometro abbiamo trovato circa 2400mAh, che permettono di coprire la giornata intensa senza nessun problema.
- Android 5.1 senza alcuna personalizzazione e solito launcher 3
- Apertura app e passaggio tra le app rapido.. browser stock abbastanza fruibile ma consigliamo Chrome che pur consumando parecchia ram rende più rapida la navigazione.
- Ottima gestione dei 16Gb di rom interni che risultano disponibili in una partizione da 12.1Gb per app e dati.
- Buona la gestione della ram da 2Gb da parte di Android 5.1 .. più di 1.2Gb di ram lasciati liberi dopo il caricamento di alcune app in memoria all'avvio.
Connettività:
Wifi b/g senza alcun problema, aggancio stabile, buona potenza.
BT 4 testato accoppiamento con cuffie, auto e altri smartphone senza problemi
OTG: Correttamente funzionante
GPS: ottimo, all’esterno ha fixato a freddo in 20 secondi, 12 satelliti, con precisione di pochi metri; compatibilità Glonass e Baidu
Fotocamera:
- Fotocamera principale Omnivision 1/3” 13Mpixel f/2.2 che produce dei buoni scatti con luce diurna; abbastanza rapida la messa a fuoco; interfaccia fotocamera mediatek, arricchita da impostazioni rapide in overlay di Abbellimento Viso, Panorama,Picture In Picture, Foto Live, 3d Photo; il flash di buona potenza con doppio led permette qualche scatto in più in condizione di luce scarse. Senza l’ausilio del flash, l’utilizzo di iso con l’app fotocamera in bundle, si ferma a 450Iso, non permettendo di salire. Utilizzando app di terze parti, come Camera FV-5 siamo riusciti ad effettuare buoni scatti anche a 1600Iso (nel limite dell’utilizzo)
- Buone le prestazioni video con file FullHD con formato 3gp
- Fotocamera secondaria per Selfie 8Mpixel con funzione rilevamento volto, scatti e video discreti
. Bench:
Antutu 5.7.1 più di 25000 punti..risultato leggermente inferiore a quanto registrato con altre cpu MT6735 1.3Ghz.
Geekbench 3 con 1799 punti nel test multicore e 617 nel test single core. https://browser.primatelabs.com/geekbench3/3930649
Geekbench Battery Test (oltre 7h e 33' di screen on time) leggermente basso per una 2500mAh ma sufficiente per almeno 3 ore e mezza di schermo acceso nella giornata intensa di utilizzo con traffico dati attivo. https://browser.primatelabs.com/battery3/139395
Audio:
Buona qualità audio, buoni i volumi di speaker e capsula auricolare (anche leggermente troppo alti in questo caso), l’interlocutore non ha problemi a sentirmi e la voce risulta priva di rumori o interferenze o effetto metallico.
Posizione dello speaker posteriore che purtroppo soffre di attenuazione del suono se siamo soliti appoggiare lo smartphone sul tavolo.
Buona vibrazione e l’audio in cuffia.
Conclusioni:
PRO:
- Prezzo di circa 128€ per un terminale con caratteristiche di medio gamma 2Gb ram/16Gb Rom e 5” FullHD.
- Schermo Full HD che mostra buona luminosità, colori e angolo di visione del display .
- Ottimo l’assemblaggio, i materiali impiegati, la distribuzione del peso (150g) .
- Buona ricezione e buono anche il comparto audio.
- Supporto MicroSd (testato il supporto fino a 64Gb); la microSd può essere impostata come memoria principale per app.
- 4G supportato nelle bande 1,3,7,20 a tutto vantaggio della compatibilità con la totalità degli operatori in Italia.
- Android 5.1 praticamente stock del 23 settembre 2015.
- Fotocamera principale da Omnivision 1/3” 13Mpixel f/2.2 con buona qualità in caso di buona luce.
- Batteria da 2500mAh che vi porterà a fine giornata in modo agevole.
- Double tap to wake e gestures a schermo spento; possibilità del doppio tap sul tasto home per mandare in sleep il dispositivo.
- OTG supportato.
- Led Notifica RGB .
- Case plastica rigida incluso.
- Certificazione e marchio CE
CONTRO:
- E’ un dual SIM “finto” nel senso che se utilizzate le due sim, dovrete fare a meno dell’espansione MicroSD
- Batteria da 2500mAh NON Removibile.
- Tasti Soft Touch NON Retroilluminati.
- Schermo poco oleofobico e abbastanza riflettente.
-Posizione speaker sul lato posteriore che limita il volume se lo appoggiate su una superficie piana.
- purtroppo root non effettuabile provando diversi tool; appena possibile verifico con altri strumenti.
16-10-15, 10:34
megthebest
X16 spedito, previsto l'arrivo per la prossima settimana!
16-10-15, 10:42
GCC1992
Da dove compri? già disponibile o solo in pre-vendita?
16-10-15, 10:52
megthebest
e*ox, era in prevendita fino al 19, ma da oggi già iniziano a spedire il primo lotto!
Schermo come qualità e colori non eccezionale, tendono ad essere poco vivi, pur regolando con miravision (molto meglio il display dell'Umi Emax Mini).
Led notifica RGB ,a assenza retroilluminazione dei tasti soft.
Fotocamera OV13850 1/3.06" 13Mpixel f/2.2 (interpolata a 16)
secondaria Omnivision 5 mpixel 1/4" f/2.8 (interpolata a 8)
Touch a 4/5 tocchi, sembra abbastanza preciso ma devo verificare meglio.
antutu oltre 25k punti, ottima fluidità del sistema e non male audio e test in game (non eccezionale, ma permette cmq giocabilità).
Sd impostabile come memoria per app, OTG funzionante
Peccato che la fotocamera utilizzi al max 450iso per le foto(anche al buio) , strani veramente, devo provare una app alternativa
Recensione Cubot X16 preso su MyEfox Confezione, Contenuto, Estetica:
La confezione è un elegante parallelepipedo con finitura oro e marchio Cubot sul frontale, sulla parte posteriore troviamo un etichetta con il modello e sul lato basso i numeri di IMEI.
Contenuto scatola: Smartphone, 1 Alimentatore Usb con presa italiana 5V 1A Bianco, 1 Cavo Usb, una cover trasparente in plastica rigida, un manuale di istruzioni e 1 pellicola di protezione schermo.
- Dimensioni esterne dello smartphone nella media dei cinafonini 5”; misura infatti 143.4 x 69.6 x 6.5mm per poco più di 150g di peso, veramente sottile con i suoi 6,5mm.
- Costruzione di elevata qualità, i materiali restituiscono buone sensazioni al tatto, la finitura metallica del frame laterale e la cover posteriore a specchio donano eleganza e stile.
- Sul lato sinistro non troviamo tasti ma solo il carrellino estraibile delle sim/sd, mentre sul lato destro troviamo il bilanciere volume in alto e il tasto di accensione leggermente più in basso.
- Sul lato superiore troviamo il solo jack audio; sul lato inferiore troviamo la presa micro usb il microfono quasi invisibile nel frame metallico.
- Nella parte posteriore in alto a sinistra troviamo la fotocamera da 13 Mpixel Omnivision OV13850 f/2.2 ,leggermente al lato il flash con doppio led e più in basso, decentrato al livello della fotocamera, lo speaker .
- Nella parte frontale troviamo in alto la capsula auricolare, la fotocamera 8Mpixel Omnivision OV5670 f/2.8 e i sensori di luminosità/prossimità.
- I tasti soft touch sono tre e NON sono retroilluminati.
- Cover posteriore non removibile
- Vetro esterno senza pellicola preapplicata ; ha una lavorazione arrotondata 2.5D ma non ha un buon trattamento oleofobico, quindi trattiene le impronte e risulta abbastanza riflettente.
- Luminosità schermo e angoli di visione buoni; schermo Lcd Full HD IPS (pubblicizzato come JDI) con colori abbastanza buoni, nitidezza buona per la categoria, bilanciamento bianco tutto sommato buono, ma nero migliorabile.
- Touch sensibile e dotato di multitouch a 4/5 tocchi, scrittura rapida sia con funzione swype che con digitazione a due dita (utilizzata tastiera google)
- Due slot sim : 1 slot Nano Sim e 1 Slot Micro Sim 4G (se utilizzati entrambi, non potrete mettere la MicroSD).
- Presenza slot MicroSD con capacità fino a 64Gb (mettendo la MicroSD perdete lo slot Microsim)
- Batteria non removibile da 2500mAh dichiarati, alla prova con amperometro abbiamo trovato circa 2400mAh, che permettono di coprire la giornata intensa senza nessun problema.
- Android 5.1 senza alcuna personalizzazione e solito launcher 3
- Apertura app e passaggio tra le app rapido.. browser stock abbastanza fruibile ma consigliamo Chrome che pur consumando parecchia ram rende più rapida la navigazione.
- Ottima gestione dei 16Gb di rom interni che risultano disponibili in una partizione da 12.1Gb per app e dati.
- Buona la gestione della ram da 2Gb da parte di Android 5.1 .. più di 1.2Gb di ram lasciati liberi dopo il caricamento di alcune app in memoria all'avvio.
Connettività:
Wifi b/g senza alcun problema, aggancio stabile, buona potenza.
BT 4 testato accoppiamento con cuffie, auto e altri smartphone senza problemi
OTG: Correttamente funzionante
GPS: ottimo, all’esterno ha fixato a freddo in 20 secondi, 12 satelliti, con precisione di pochi metri; compatibilità Glonass e Baidu
Fotocamera:
- Fotocamera principale Omnivision 1/3” 13Mpixel f/2.2 che produce dei buoni scatti con luce diurna; abbastanza rapida la messa a fuoco; interfaccia fotocamera mediatek, arricchita da impostazioni rapide in overlay di Abbellimento Viso, Panorama,Picture In Picture, Foto Live, 3d Photo; il flash di buona potenza con doppio led permette qualche scatto in più in condizione di luce scarse. Senza l’ausilio del flash, l’utilizzo di iso con l’app fotocamera in bundle, si ferma a 450Iso, non permettendo di salire. Utilizzando app di terze parti, come Camera FV-5 siamo riusciti ad effettuare buoni scatti anche a 1600Iso (nel limite dell’utilizzo)
- Buone le prestazioni video con file FullHD con formato 3gp
- Fotocamera secondaria per Selfie 8Mpixel con funzione rilevamento volto, scatti e video discreti
. Bench:
Antutu 5.7.1 più di 25000 punti..risultato leggermente inferiore a quanto registrato con altre cpu MT6735 1.3Ghz.
Geekbench 3 con 1799 punti nel test multicore e 617 nel test single core. https://browser.primatelabs.com/geekbench3/3930649
Geekbench Battery Test (oltre 7h e 33' di screen on time, un pochino basso per una 3050mAh ma sufficiente per almeno 3 ore e mezza di schermo acceso nella giornata intensa di utilizzo con traffico dati attivo. https://browser.primatelabs.com/battery3/139395
Audio:
Buona qualità audio, buoni i volumi di speaker e capsula auricolare (anche leggermente troppo alti in questo caso), l’interlocutore non ha problemi a sentirmi e la voce risulta priva di rumori o interferenze o effetto metallico.
Posizione dello speaker posteriore che purtroppo soffre di attenuazione del suono se siamo soliti appoggiare lo smartphone sul tavolo.
Buona vibrazione e l’audio in cuffia.
Conclusioni:
PRO:
- Prezzo di circa 128€ per un terminale con caratteristiche di medio gamma 2Gb ram/16Gb Rom e 5” FullHD.
- Schermo Full HD che mostra buona luminosità, colori e angolo di visione del display .
- Ottimo l’assemblaggio, i materiali impiegati, la distribuzione del peso (150g) .
- Buona ricezione e buono anche il comparto audio.
- Supporto MicroSd (testato il supporto fino a 64Gb); la microSd può essere impostata come memoria principale per app.
- 4G supportato nelle bande 1,3,7,20 a tutto vantaggio della compatibilità con la totalità degli operatori in Italia.
- Android 5.1 praticamente stock del 23 settembre 2015.
- Fotocamera principale da Omnivision 1/3” 13Mpixel f/2.2 con buona qualità in caso di buona luce.
- Batteria da 2500mAh che vi porterà a fine giornata in modo agevole.
- Double tap to wake e gestures a schermo spento; possibilità del doppio tap sul tasto home per mandare in sleep il dispositivo.
- OTG supportato.
- Led Notifica RGB .
- Case plastica rigida incluso.
CONTRO:
- E’ un dual SIM “finto” nel senso che se utilizzate le due sim, dovrete fare a meno dell’espansione MicroSD
- Batteria da 2500mAh NON Removibile.
- Tasti Soft Touch NON Retroilluminati.
- Schermo poco oleofobico e abbastanza riflettente.
-Posizione speaker sul lato posteriore che limita il volume se lo appoggiate su una superficie piana.
- purtroppo root non effettuabile provando diversi tool; appena possibile verifico con altri strumenti.
27-10-15, 14:13
Viching
Quote:
Originariamente inviato da megthebest
X16 veramente bello, linea molto vicina a quella vista su Elephone S2.
Schermo come qualità e colori non eccezionale, tendono ad essere poco vivi, pur regolando con miravision (molto meglio il display dell'Umi Emax Mini).
Led notifica RGB ,a assenza retroilluminazione dei tasti soft.
Fotocamera OV13850 1/3.06" 13Mpixel f/2.2 (interpolata a 16)
secondaria Omnivision 5 mpixel 1/4" f/2.8 (interpolata a 8)
Touch a 4/5 tocchi, sembra abbastanza preciso ma devo verificare meglio.
antutu oltre 25k punti, ottima fluidità del sistema e non male audio e test in game (non eccezionale, ma permette cmq giocabilità).
Sd impostabile come memoria per app, OTG funzionante
Peccato che la fotocamera utilizzi al max 450iso per le foto(anche al buio) , strani veramente, devo provare una app alternativa
...domanda....lo consiglieresti al tuo migliore amico amico?
..e dove lo hai ordinato equanto lo hai pagato?...ci sono spese di dogana?
27-10-15, 14:47
megthebest
preso su Myefox e costa 125€ . non si paga dogana se scegli la spedizione Sf Express (expedited o flat rate a poco più di 7€).
Per le caratteristiche di cpu, schermo e dotazione, lo consiglierei.
Secondo me è dietro solo al Meizu M2 "mini" e emax mini
28-10-15, 07:34
megthebest
In serata testa a testa tra emax mini e cubot x16
28-10-15, 17:19
sadmin
Ordinato su gearbest lunedì sera..a scatola chiusa, nemmeno avevo letto una recensione (apparte qualche dettatura delle specifiche) non avevo trovato altro...
Bella recensione!! Sono ancora più curioso di vedere questo mio primo cinafonino!!
Vorrei sottoporti una domanda: posso usare come prima sim la microsim (si lo so, così sacrifico la sd ma per il momento potrei farlo senza problemi) od è necessaria la nano?
Grazie!
poi mi verrà in mente altro ;)
28-10-15, 17:24
megthebest
Quote:
Originariamente inviato da sadmin
Ordinato su gearbest lunedì sera..a scatola chiusa, nemmeno avevo letto una recensione (apparte qualche dettatura delle specifiche) non avevo trovato altro...
Bella recensione!! Sono ancora più curioso di vedere questo mio primo cinafonino!!
Vorrei sottoporti una domanda: posso usare come prima sim la microsim (si lo so, così sacrifico la sd ma per il momento potrei farlo senza problemi) od è necessaria la nano?
Grazie!
poi mi verrà in mente altro ;)
necessaria la Nano SIM se vuoi utilizzare la Micro SD .. nello spazio della Micro SIM va la MicroSD ;)
Se non usi per il momento la SD, ovviamente come prima sim puoi usare la Micro Sim.
Gli slot sono dinamici e puoi scegliere quali dei due far andare in 4G/3G via menu sim :laughing:
28-10-15, 17:26
sadmin
grazie per la velocità, forse mi sono spiegato male... posso utilizzare la microsim come prima ed unica sim?
si lo so, sono un pò cocciuto ;)
28-10-15, 17:33
megthebest
Quote:
Originariamente inviato da sadmin
grazie per la velocità, forse mi sono spiegato male... posso utilizzare la microsim come prima ed unica sim?
per ringraziare, puoi suare il pollice in basso a sx ..se vuoi!;)
28-10-15, 17:34
lubemark
Si se gli slot sono dinamici entrambe possono essere settate come sim principale quindi nulla ti vieta di impostare come sim principale la micro e di usare solo quella
X16 spedito, previsto l'arrivo per la prossima settimana!
ciao, scusa il disturbo ma come hai fatto ad riceverlo cosi in fretta il pre-sale scadeva il 19\10 , anche io l'ho acquistato su myfox il 17\10 si diceva che dopo il 19\10 avrebbero spedito ,ad oggi dopo qualche email continuano a dirmi e in eleborazione spediamo quando sarà pronto, che ne pensi? sicuramente non e in stock come mi raccontano consigli faccio bene ad segnalare a paypall.
grazie
29-10-15, 12:23
megthebest
Ciao, pazienta un pochino, hanno avuto molte richieste probabilmente, se proprio non hai risposta sulla data di invio, puoi sempre cancellare l'ordine
02-11-15, 08:40
MyEfox
Quote:
Originariamente inviato da jiavug2
ciao, scusa il disturbo ma come hai fatto ad riceverlo cosi in fretta il pre-sale scadeva il 19\10 , anche io l'ho acquistato su myfox il 17\10 si diceva che dopo il 19\10 avrebbero spedito ,ad oggi dopo qualche email continuano a dirmi e in eleborazione spediamo quando sarà pronto, che ne pensi? sicuramente non e in stock come mi raccontano consigli faccio bene ad segnalare a paypall.
grazie
ciao,forse posso aiutarti, mi postresti PM io? dimmi il numero dell'ordine per favore :)
02-11-15, 09:01
jiavug2
Quote:
Originariamente inviato da MyEfox
ciao,forse posso aiutarti, mi postresti PM io? dimmi il numero dell'ordine per favore :)
si grazie molte, sembrerebbe che sia stato spedito il 30\10..Il numero della spedizione e' 7731825964 dhl, dopo la contestazione tramite paypal credo di aver stimolato la spedizione, speriamo bene.
Grazie ancora per l'interessamento
03-11-15, 07:26
MyEfox
Quote:
Originariamente inviato da jiavug2
si grazie molte, sembrerebbe che sia stato spedito il 30\10..Il numero della spedizione e' 7731825964 dhl, dopo la contestazione tramite paypal credo di aver stimolato la spedizione, speriamo bene.
Grazie ancora per l'interessamento
Prego, di solito ci vogliono 1-2 giorni per prepare il pacco. e perché non lavoriam sabato e domenica,quindi qualche volta non possiamo spedire qualche ordine in tempo,comunque se hai comunque domanda,PM io,oppure scrivere a ns. Email di servizio cliente,i miei colleghi loro possono aiutarti anche ;)
04-11-15, 14:27
Viching
consiglio
Quote:
Originariamente inviato da megthebest
Ciao, pazienta un pochino, hanno avuto molte richieste probabilmente, se proprio non hai risposta sulla data di invio, puoi sempre cancellare l'ordine
meg, tu che sei un esperto puoi aiutarmi?.....
devo prendere un cell cinese e la mia scelta è caduta su i cell cubot...secondo te dalle specifiche tecniche pubblicate...conviene prendere x16 oppure x17?
04-11-15, 14:38
megthebest
Quote:
Originariamente inviato da Viching
meg, tu che sei un esperto puoi aiutarmi?.....
devo prendere un cell cinese e la mia scelta è caduta su i cell cubot...secondo te dalle specifiche tecniche pubblicate...conviene prendere x16 oppure x17?
qui siamo sul thread dell'X16 . .il 17 differisco mi sembra per la sola dotazione di ram che passa a 3Gb.
Alla fine dipende da te .. comunque non credo sarà disponibile immediatamente, ma dovrai attendere almeno unna decina di giorni ..
peccato che con tutti questi modelli in poche settimane, si rischia di non capirci più nulla..
X15, x16, x17 .. tra un po' finiscono i numeri
05-11-15, 20:43
megthebest
Aggiornamento appena ricevuto oggi, 72mb di update OTA effettuato senza problemi.
L'unica differenza che ho visto per orw è la presenza dell'app CleanMaster (subito rimossa) e un minimo di miglioramento nel consumo della batteria.
Cmq positivo che sia stato aggiornato così presto!
Bene così
07-11-15, 11:23
IlMentitore
Ho visto l'interessante head2head tra emax e x16. Se dovessi limitare la considerazione a qualità del display e comodità d'uso (compattezza, maneggevolezza, ergonomicità), quale consiglieresti ?
07-11-15, 14:04
megthebest
Emax mini la spunta su display e maneggevolezza
07-11-15, 14:20
IlMentitore
Ho scritto giusto adesso sul thread del TCL 3S, l'emax è in sostanza lo stesso telefono, sw a parte ?
07-11-15, 18:29
megthebest
Quote:
Originariamente inviato da IlMentitore
Ho scritto giusto adesso sul thread del TCL 3S, l'emax è in sostanza lo stesso telefono, sw a parte ?
Si, se vedi il video, nelle specifiche viene anche indicato come TCL emax mini, proviene dalla stessa fabbrica del M3G 3S e software a parte è identico.
Solo che su emax mini, pur stressandolo , la cpu non ha mai superato i 45° e il retro era solo tiepido
Più che discreto anche se preferisco umi emax mini.
17-11-15, 12:06
megthebest
Quote:
Originariamente inviato da IlMentitore
Più che discreto anche se preferisco umi emax mini.
per chi cerca la compatibilità con la banda 20 4G con Wind, questo Cubot X16 potrebbe essere la scelta giusta.
Purtroppo il suo diretto concorrente Emax Mini manca della banda 20.
E' comunque chiaro che se avete bisogno di due sim contemporaneamente e anche della SD il cubot x16 non fa per voi!
17-11-15, 12:38
IlMentitore
A parte la questione bande mi sembra che 'sti snap (410, 615, etc.) non siano propriamente eccellenti, in quanto a performance, temperature e utilizzo delle risorse.
Soprattutto se paragonati alla nuova generazione mtk.
26-11-15, 11:27
CRICCHETTO1969
Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto su questo sito. vorrei un informazione su dei cell cinesi. ero intenzionato a prendere il Cubot x17 appena uscito, ma ho letto che chi vuole un dual sim + sd di memoria questo apparato non va bene. me lo confermi o ho letto male? se e cosi mi potresti consigliare un cell dual sim con 3GB di ram 4G?? un importo di spesa che va dai 100,00 ai 150,00. grazie
26-11-15, 11:32
megthebest
Quote:
Originariamente inviato da CRICCHETTO1969
Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto su questo sito. vorrei un informazione su dei cell cinesi. ero intenzionato a prendere il Cubot x17 appena uscito, ma ho letto che chi vuole un dual sim + sd di memoria questo apparato non va bene. me lo confermi o ho letto male? se e cosi mi potresti consigliare un cell dual sim con 3GB di ram 4G?? un importo di spesa che va dai 100,00 ai 150,00. grazie