Non è detto, visto che hanno rilasciato le versioni S di x16 e x17 con Android 6.0 a bordo e 1gb di ram in più..
Che lettore hai? Sicuro che funzioni? Con adattatore non è sempre scontato che funzioni..
Sent by Mi5 64Gb
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Morphling (16-06-16)
@NeurAle
Leggi per favore i primi post.
Vanno postati i dettagli. Ad es. versione/data ROM, impostazioni (root o no, etc)
Sei sicuro che il cavetto sia OTG? La scheda SD inserita nel lettore che filesystem ha? FAT32?
Prova con una chiavetta USB formattata in FAT32.
La Build è CUBOT_X17_5091C_V04_20151219, Il telefono non è root, il cavetto è sicuramente OTG, la scheda è FAT32 e la chiavetta non posso provarla perché si tratta di un lettore di schede in un pezzo unico.
Aggiungo che il supporto tecnico della casa mi ha scritto dicendo che il telefono non supporta la funzione e si tratta di un errore della scheda tecnica (anche se questa cosa non mi sembra credibile...)
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
@NeurAle
Se il supporto ti ha scritto che non è compatibile OTG quella è l'info importante.
Non capisco cosa vuol dire non è credibile.
Se il mdoello è L'X17 nel thread Modding c'è la ROM LP v06 del 03.02.2016.
Ultima modifica di bovirus; 17-06-16 alle 18:02
Ho avuto la sensazione che non fossero credibili perché prima mi hanno chiesto se l'accessorio che ho acquistato avesse l'usb 2 e poi mi hanno detto che il telefono non supporta la funzione.
Nel frattempo il venditore su Amazon mi ha scritto che secondo loro l'OTG funziona. A questo punto non ci capisco più niente...
Non so se sono nella sezione giusta. Ho scaricato l'aggiornamento del firmware ma non so come fare per installarlo. C'è una guida che mi può aiutare?? Grazie bruno
Le istruzioni le trovi nel thread del modding di X17:
https://www.androidiani.com/forum/cu...7-modding.html
continua a ascrivere li se hai dei dubbi. ciao