Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nian86
Ho controllato , l'unica cosa che ho notato è il menù di Ottimizzazione batteria, attivata per tutte le app. Ho provato a dsabilitarla per WhatsApp e mi ritrovo lo stesso problema, quindi mi resta solo da installare la V12.
Ho letto tutti i post precedenti e da quanto ho capito devo scaricare il file zip della V12 presente in questa discussione e copiarlo nel telefono, avviarlo da recovery e installarlo sempre da recovery. Solo che non so dove devo copiarlo. Scusami se ti scoccio ma non sono pratica di queste cose e non vorrei far danni.
prova nelle impostazioni, batteria, a disattivare ila modalità risparmio intelligente in standby
-
Quote:
megthebest
prova nelle impostazioni, batteria, a disattivare ila modalità risparmio intelligente in standby
ok disattivata, proverò ad usarlo così e vedere se arrivano le notifiche di WhatsApp..grazie
-
Quote:
Nian86
ok disattivata, proverò ad usarlo così e vedere se arrivano le notifiche di WhatsApp..grazie
Oltre a questo, in impostazioni batteria premi i tre puntini in alto, tappa su ottimizzazione batteria /tutte le app e scegli WhatsApp e le applicazioni che ti interessano le notifiche ci tappi sopra e scegli non ottimizzare. Io ho fatto così sul dinosaur di mia mamma e sembra arrivi tutto perfettamente. Ha la V12 e per installare è semplice nel, primo post del thread nodding scarichi la rom direttamente da cellulare, la troverai nella cartella download e puoi installarla direttamente dall'applicazione updater scegliendo il file scaricato. L'installazione dura parecchio non prendere paura ma fai un backup perché poi ti conviene fare un reset, su quello di mia mamma dopo l'aggiornamento non mi funzionava più nessuna applicazione scaricata vedi qui [emoji6]
Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk
-
Ho scaricato la rom in formato zip e ce l'ho nei download come avevi detto tu, ma non trovo l'applicazione updater per installarla..sono proprio negata :(
-
Quote:
Nian86
Ho scaricato la rom in formato zip e ce l'ho nei download come avevi detto tu, ma non trovo l'applicazione updater per installarla..sono proprio negata :(
Impostazioni, info telefono, aggiornamento. Poi in alto a dx, i tre puntini, aggiornamento locale e scegli il file scaricato
-
Quote:
megthebest
Impostazioni, info telefono, aggiornamento. Poi in alto a dx, i tre puntini, aggiornamento locale e scegli il file scaricato
In aggiornamento locale mi da solo una cartella denominata "scheda sd". Ho copiato all'interno il file ma quando apro la sd mi esce scritto questo avviso " L'applicazione aggiornamento firmware si è bloccata in modo anomalo".
-
Quote:
Nian86
In aggiornamento locale mi da solo una cartella denominata "scheda sd".
Nel caso di mia mamma non ha scheda sd, non so se avendo una memoria esterna se il download si salva la... Ho fatto gli screenshot magari capisci qualcosa.
Ora non ce l'ho più perché ho fatto il reset.
Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk
-
Infatti ho seguito questo procedimento e mi da un problema quando vado ad aprire la sd o nel tuo caso Archiviazione interna, non so come proseguire.
-
Quote:
Nian86
Infatti ho seguito questo procedimento e mi da un problema quando vado ad aprire la sd o nel tuo caso Archiviazione interna, non so come proseguire.
Con il gestore file prova spostare il file scaricato dalla sd (se è nella sd) nella memoria interna, magari sempre nella cartella download e riprova, altro non saprei che consigliarti.
Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
mike78
Con il gestore file prova spostare il file scaricato dalla sd (se è nella sd) nella memoria interna, magari sempre nella cartella download e riprova, altro non saprei che consigliarti.
Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
Ci sono riuscita, il problema era proprio questo, avevo il file salvato nella sd e invece doveva essere nella memoria interna. Grazie a tutti per i consigli :)
Ho una curiosità, non ho ancora aggiornato alla V12. Ho visto che c'è anche la V11, posso aggiornare direttamente all'ultima rom o devo prima mettere la 11?