CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 25 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 245
Discussione:

[thread ufficiale][modding] dg550

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Senior Droid L'avatar di Quartz85


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Nola (NA)
    Messaggi
    505

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 73 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alnitak Visualizza il messaggio
    Certamente si, purtroppo mi sà che le hanno finite, non hanno ancora spedito il mio pacco, c'è scritto in riordino per il 3 dicembre, sempre fortunato.
    Non è spam spero che sia permesso, ti linco la pagina, cmq sono le uniche in vetro che hanno per il dgr550, le atre sono classiche:

    "banggood.com/it/Anti-Explosion-Tempered-Glass-Screen-Protector-For-DOOGEE-DG550-p-954984.html"

    Cmq lo store si chiama banggood.com se il link viene rimosso automaticamente..

    Ah ovviamente non ho idea se lo store è affidabile o meno ne tantomeno la pellicola in vetro...ma visto che son 5euro ci ho provato...
    Raga questo è il thread del modding, per le pellicole e altro c'è quello ufficiale oppure i messaggi privati, non ditemi niente ma siamo andati veramente troppe volte OT.

    Per le 19:30 è pronta la customrom sto uppando.

  2.  
  3. #132
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Quartz85 Visualizza il messaggio
    Raga questo è il thread del modding, per le pellicole e altro c'è quello ufficiale oppure i messaggi privati, non ditemi niente ma siamo andati veramente troppe volte OT.

    Per le 19:30 è pronta la customrom sto uppando.
    E quoti me? sai io seguo la vecchia e dimentica educazione a domanda rispondo, e sai l'essere umano tende a non essere un computer, Cmq se è un dramma si può cancellare no? non vorrei che qualcuno gli venga un infarto vedendo sti out malefici......

  4. #133
    Senior Droid L'avatar di Quartz85


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Nola (NA)
    Messaggi
    505

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 73 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Oh dio non te la prendere così non era assolutamente un richiamo non mi permetterei mai e non ho manco la facoltà per farlo. Io non ho detto che non devi seguire la buona educazione, solo fallo nel posto giusto, in privato oppure nel thread ufficiale tutto qua.
    Detto questo la rom è pronta per chi volesse provarla, la trovate sempre al primo post.

  5. #134
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera , appena ho comprato il dooge dg 550 (con dentro la versione 4.4.2 kitkat ) abbiamo formattato per diventare root utilizzando una versione del 4.4.2. kitkat trovata su internet, da quel momento non riesco più a far partire la fotocamera posteriore come faccio ? (ho provato a mettere la stessa versione da più link ma niente ho anche provato a passare al 4.2.9. senza risultato)

  6. #135
    Senior Droid L'avatar di Quartz85


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Nola (NA)
    Messaggi
    505

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 73 volte in 55 Posts
    Predefinito

    non ti preoccupare si risolve in un secondo, se leggi la guida all'inizio vedrai che è tutto spiegato lì, cmq tu hai un terminale con un hardware diverso rispetto a quelli prodotti in precedenza. Scaricati la rom ufficiale del 25/09/2014 quella post 13/06 e flashala tramite SP appena finito avrai tutto funzionante anche il GPS (anche quello non funziona)

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Quartz85 per il post:

    ilgof (01-12-14)

  8. #136
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    okok grazie adesso provo, ma su flash tool cosa devo fare ?? ( nel senso download agenty e scatter loading lo so gia fare ) ma devo mettere 1) download only 2)firmware upgrade 3)format all + download 4 )mota siu like ??? e che file devo selezionare ??

  9. #137
    Senior Droid L'avatar di Quartz85


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Nola (NA)
    Messaggi
    505

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 73 volte in 55 Posts
    Predefinito

    seleziona download only poi vai a prenderti lo scatter e flagghi tutte le opzioni che ti da, naturalmente non troverai la data. metti tutti i file in un unica cartella e se hai qualche altro poblema lo scrivi e vediamo cosa si può fare

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Quartz85 per il post:

    ilgof (01-12-14)

  11. #138
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    1) perchè non trovo la data ??
    2) perchè tutti in una cartella??

  12. #139
    Senior Droid L'avatar di Quartz85


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Nola (NA)
    Messaggi
    505

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 73 volte in 55 Posts
    Predefinito

    non trovi la data perchè altrimenti avrei fatto anche il backup delle mie applicazioni installate e tutto in una cartella (intendo i file della rom) perchè altrimenti ti da errore e non ti flasha nulla

  13. #140
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma flaggo anche cache e usrdata??

Pagina 14 di 25 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy