Qualcuno potrebbe testare la TWRP 3.0.0 repack by me con aggiunta lingua ita by freedgt/bovirus?
F3 Pro
https://mega.nz/#!2N8CDYJT!Sucp7Krjr...sDoa-9BzfrSAj4
Qualcuno potrebbe testare la TWRP 3.0.0 repack by me con aggiunta lingua ita by freedgt/bovirus?
F3 Pro
https://mega.nz/#!2N8CDYJT!Sucp7Krjr...sDoa-9BzfrSAj4
Ultima modifica di megthebest; 03-03-16 alle 21:49
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
jagger1976 (29-02-16)
Grande meg, purtroppo l'ho venduto.. Se qualcuno mi fa sapere se funziona, la metto in prima pagina..
Inviato dal mio P6000 cyanogenmod 12.1 usando Androidiani App
Inviato dal OnePlus 2 Lineage os 14.1
I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
AleBerlo (01-03-16)
Buongiorno. Da oggi sono possessore di un doogee f3. Comprato usato da un privato. Siccome sono uno smanettone, volevo sapere se c'è qualcosa.. root, recovery e magari rom per questo f3 (non f3 pro). Grazie, saluti e buona giornata
Ciao, se leggi la pagina 1 trovi tutto ciò che ti serve...escluso le rom moddate che non ci sono..
Ultima modifica di jagger1976; 05-03-16 alle 23:16
Purtroppo tutto si basa su F3 pro in prima pagina, F3 ha avuto un successo molto inferiore, quindi non si trova poi molto..
A chi su Xda non si trova nulla.
Attenzione, quello che c'è in prima pagina, riferito a f3 pro, non va bene su f3
Da qualche parte avevo letto che il SW era uguale, cambiava solo l'hw. Potresti provare a installare la recovery,basta che ti salvi la.vecchia per successivo eventuale recupero..
aggiunto link ultima rom Marzo per F3_pro, da testare...
ultima rom DOOGEE-F3_Pro-Android_5.1-R02-2016.03.17 da installare tramite flashtool..
qualcuno lamenta un problema con la fotocamera, non sono riuscito a capire bene e non ho più il telefono per testare, comunque se notate problemi, potete riflashare le versioni precedenti del firmware.
Fate sempre un backup da recovery.
Ultima modifica di jagger1976; 23-04-16 alle 14:21