lasciamo che siano gli utilizzatori a togliere o rinominare il file con apposito file manager dopo aver rootato il dispotitivo.
Sul primo post è indicata la procedura, basta seguire le indicazioni![]()
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
alahkel (12-01-16)
ho ricevuto l'OTA della release 12-15 141,15 MB
avendo già il root non si istalla
come posso fare?
dove trovo il file dell'ota?
la cartella adupsfota è vuota
ho dovuto installare la ROM con FlashTools
Ultima modifica di roscos; 17-01-16 alle 16:44
È vuota perché hai proceduto con l'update, poi andato a male per root e/o recovery, in quel caso ha cancellato i file temporanei scaricati.
Se si vuole tenere, una volta scaricato l'update, tappare su aggiorna in seguito e copiare il file in altra cartella per futuro...
Ciao
roscos (17-01-16)